Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

2 ore fa, Moggic ha scritto:

 

 

 

2 ore fa, Moggic ha scritto:

Sempre sul palco Sony

 

 

 

The last of us 2 @@ , Death Stranding @@ , ritorno del mondi dei pirati dei caraibi in KH3 @@ , Ghost e Spider-Man @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia tlou 2 .piangi anche GoT tanta roba,solo il protagonista non mi fa impazzire 

 

ma death stranding sarebbe un Walking simulator? .uah 

 

Quanti soldi sperperati per un cast da film tripla A,per il futuro pensassero ad investirli in sviluppatori capaci come i naughty dog,insomniac,Santa Monica etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eidos Montreal:Le Animazioni della Demo di The Last Of Us Part 2 sono fasulle  17

Secondo Eidos Montreal, il filmato di The Last of Us: Parte II dell'E3 2018 non sarebbe stato girato su PlayStation 4

NOTIZIA  —  
 

Eidos Montreal, lo studio responsabile dello sviluppo di Shadow of the Tomb Raider, non sembra aver gradito l'estesa demo di The Last of Us: Parte IImostrata durante lo Showcase di Sony di ieri notte.

Il game director David Anfossi è infatti intervenuto su Twitter scrivendo che, a suo parere, le animazioni presenti nel filmato di Naughty Dog sarebbero fake. Prevedibilmente il commento ha provocato una reazione nei fan di Naughty Dog, al punto da aver indotto lo sviluppatore a pubblicare un post di scuse. 

"Salve fan di Naughty Dog. Per favore non siate duri con me, solo una brutta formulazione da parte di una persona che parla francese. Sono sempre stato un grande fan di Uncharted e The Last of Us; li ho giocati tutti e The Last of Us 2 è sulla mia lista. Quello che fa Naughty Dog per me è un riferimento. Mi scuso per questa situazione...", ha scritto Anfossi provando a calmare le acque.

The Last of Us: Parte II è in sviluppo per PlayStation 4. La data d'uscita non è stata ancora annunciata.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Mamma mia tlou 2 .piangi anche GoT tanta roba,solo il protagonista non mi fa impazzire 

 

ma death stranding sarebbe un Walking simulator? .uah 

 

Quanti soldi sperperati per un cast da film tripla A,per il futuro pensassero ad investirli in sviluppatori capaci come i naughty dog,insomniac,Santa Monica etc 

Naaaahhhh é che tu non Capisci (in realtá nessuno lo fa, forse nemmeno lui si capisce .muttley )

Il Maestro Kojima .sigaro

Ha sempre fatto così .relax Keep Calm and .sigaro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Last of Us ha venduto diciassette milioni di copie  52

Naughty Dog è soddisfatta del successo di The Last of Us, andato benissimo sia in versione Ps3, sia in versione PS4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/06/2018
 

The Last of Us 2 è stato appena presentato all'E3 2018 con un lungo filmato di gameplay. Nonostante qualche polemica, le reazioni generali sono state unanimi nel promuovere quanto si è visto. Naughty dog, comunque, ha voluto approfittare dell'occasione per rendere note le vendite del primo capitolo. Leggiamo: 

"Oggi è il quinto anniversario del lancio di The Last of Us. Più di diciassette milioni di persone si sono imbarcate insieme a noi in questo viaggio e il loro amore, supporto e dedizione per questi personaggi e la loro storia è stato incredibile. Non vediamo l'ora di continuare con la seconda parte."

Diciassette milioni di copie tra la versione PS3 e quella PS4. Non male, considerando che The Last of Us è un titolo esclusivo. Insomma, mai come in questo caso la qualità ha pagato davvero. Speriamo che il secondo capitolo riesca a replicare. Da quello che possiamo leggere nella nostra recente anteprima, diremmo proprio che la strada intrapresa sembra essere quella giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema con la ps4

stavo giocando, poi l'immagine si blocca e dopo qualche secondo schermo nero

console accesa

 

non riesco a togliere il cd ne a spegnerla col tasto

 

devo togliere la spina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Domani vado a prendermi Nier,dite che mi piacerà nonostante i miei pregiudizi sui giochi Jap? .brr 

Non so non ci ho giocato

Più Giapponese di Yakuza non c'è niente

Garantito .the

 

Questo se vuoi provare qualcosa di Jap .ok

Naturalmente é solo in inglese ma é una bella avventura

Ripiena di Mentalitá e Concetti Giapponesi 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani vado a prendermi Nier,dite che mi piacerà nonostante i miei pregiudizi sui giochi Jap? .brr 
È un gioco particolare, potrebbe piacerti. Magari ti passano i pregiudizi! sefz

Facci sapere! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggic ha scritto:

Non so non ci ho giocato

Più Giapponese di Yakuza non c'è niente

Garantito .the

 

 

Yakuza è troppo per i miei gusti sefz giocai a una demo anni fa e non mi piacque 

3 ore fa, Magisto ha scritto:

È un gioco particolare, potrebbe piacerti. Magari ti passano i pregiudizi! sefz

Facci sapere! .ok

Le musiche sono molto belle,così come il combat system,dalle recensioni lette l’unico dubbio che avevo era sul fatto di doverlo finire 3 volte per capire la storia,ecco,questa cosa è troppo giapponese sefz però poi ho letto che ogni run è in parte diversificata,con missioni differenti etc quindi potrebbe non essere un peso rigiocarlo .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, nostalgico del trio said:

Yakuza è troppo per i miei gusti sefz giocai a una demo anni fa e non mi piacque 

Le musiche sono molto belle,così come il combat system,dalle recensioni lette l’unico dubbio che avevo era sul fatto di doverlo finire 3 volte per capire la storia,ecco,questa cosa è troppo giapponese sefz però poi ho letto che ogni run è in parte diversificata,con missioni differenti etc quindi potrebbe non essere un peso rigiocarlo .ok 

Ma no dai, questo non è vero, posso assicurartelo. Ho giocato a miriadi di giochi giapponesi con storie stupende e chiare, che non richiedevano di rigiocare. Nier è un gioco fuori di testa, come è giusto che sia al giorno d'oggi. Ci sono talmente tanti giochi tutti talmente simili che questo titolo, secondo me, è una ventata d'aria fresca.

E secondo me, col tuo pregiudizio sui giochi del sol levante, ti sei perso un sacco di titoli negli anni che meritavano di essere giocati! .sisi
 

.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Yakuza è troppo per i miei gusti sefz giocai a una demo anni fa e non mi piacque 

Le musiche sono molto belle,così come il combat system,dalle recensioni lette l’unico dubbio che avevo era sul fatto di doverlo finire 3 volte per capire la storia,ecco,questa cosa è troppo giapponese sefz però poi ho letto che ogni run è in parte diversificata,con missioni differenti etc quindi potrebbe non essere un peso rigiocarlo .ok 

Magari Shadow of Colossus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Magisto ha scritto:

Ma no dai, questo non è vero, posso assicurartelo. Ho giocato a miriadi di giochi giapponesi con storie stupende e chiare, che non richiedevano di rigiocare. Nier è un gioco fuori di testa, come è giusto che sia al giorno d'oggi. Ci sono talmente tanti giochi tutti talmente simili che questo titolo, secondo me, è una ventata d'aria fresca.

E secondo me, col tuo pregiudizio sui giochi del sol levante, ti sei perso un sacco di titoli negli anni che meritavano di essere giocati! .sisi
 

.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi 

Probabilmente si,comunque mi è capitato di giocare a parecchi titoli jap ed ho quasi sempre riscontrato gli stessi difetti: lato tecnico deficitario,riciclo di ambientazioni,backtracking esasperato,protagonisti stereotipati,telecamera ubriaca,legnosità eccessiva del personaggio .sisi 

 

Ma hanno anche dei difetti uhuhsefz 

8 minuti fa, Moggic ha scritto:

Magari Shadow of Colossus?

Lo aspetto nel plus questo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.