Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

Highlights Chievo Verona Juventus 1-2 - Zambruno (J|tv), Gentile (Sky)

Post in rilievo

L'incazzatura di dani alves sulla cosa di sturaro. Chiaro il fatto che a barcellona vincono 5 a 0 anche per queste cose. Bastava un po meno ego da parte di alcuni giocatori e le partite le finiamo pure noi 5 a 0

Ma solo io mi son reso conto che Alves ha sbagliato totalmente il movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivati i 3 punti e va bene......c è stato un gran bel gioco e va bene.....ma IL RIGORE DEL CHIEVO ERA PUNIZIONE PERCHE' FUORI AREA E NON SULLA LINEA...! ma nessuno ne parla perche' tanto l episodio è a nostro discapito....! ma dico io.....perche' i nostri non protestano mai?

 

p.s. PALESE COME IL CHIEVO SI SIA SCANSATO ! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiace tanto per Cuadrado che è arrivato a un cm dal realizzare un gol che avremmo rivisto per anni

VERO ! anche se ......avesse passato il pallone al centro dopo quello slalom pazzesco marione avrebbe fatto doppietta molto facilmente !

 

p.s. sturaro come xazzo si fa a cannare un gol gia fatto? controllo perfetto.....dribbling esemplare.....doveva solo tenere la palla a mezza altezza invece la vuol mettere sotto la traversa?! ecco la differenza tra noi e il barca : cattiveria sottoporta ! se fossimo un po meno leziosi e una "nticchietta" piu' concreti sotto porta.....molte partite le finiremmo anche noi TANTISSIMO A POCHISSIMO ! ma va bene cosi.......la corsa solitaria verso il SESTO CONSECUTIVO prosegue a vele spiegate !

 

P.P.S. 10 VITTORIE SU 12 , anche se gia 2 sconfitte, in proporzione siamo ad una media punti ben superiore degli ultimi anni !continuando cosi', arriveremmo a quota 94/96 punti in campionato ! ditemi voi come diamine puo' sfuggirci il sesto di mano?

 

p.p.p.s prima pessima partita da parte di gonzalo ! ci puo' stare dopo 15 partite a 1000 all ora e di altissimo livello !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo che si è incazzato ma Dani Alves poteva evitare visto che Sturaro è un suo compagno di squadra e non è certo uno dei più ben voluti dai tifosi

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

io col salario che mi becco se sbaglio un fax mi appendono col chiodo e pensa te che la gente non sa nemmeno che esisto. Cambierei lavoro con Sturaro anche oggi guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.