Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

Highlights Chievo Verona Juventus 1-2 - Zambruno (J|tv), Gentile (Sky)

Post in rilievo

Incredibile Zambruno!

Qualcuno ha seguito la sua telecronaca?

Appena dopo il pareggio ha iniziato a dire che ci sarebbe voluto un calcio di punizione dal limite... «Partite come queste si sbloccano così...» ha cominciato a dire.

"Ecco, ce l'ha tirata... Se avevamo una minima chance per avere una punizione dal limite, adesso non succederà mai..." ho pensato io.

Poco dopo è arrivata davvero la punizione e ha ricominciato: «Ecco la punizione che aspettavo. Forza Miralem, è la tua mattonella!»

"Ma basta! Se ne stesse almeno zitto!” ho ancora pensato.

Poi Pjanic ha segnato... :o :o :o

 

Ma mi volete dire che Zambruno sapeva già tutto?

 

Se lo scopre la Gazzetta siamo finiti, ci ricamano sopra un romanzo, altro che Scansopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Cuadrado si sia perso al momento della conclusione... sarebbe stato un gran gol...

Si è trovato la palla sul sinistro purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece mi sa che è proprio Zambruno .sisi

No, quello che dicevo io è Gentile. Zambruno è stato aggiunto dopo.

Quando ho commentato io c'era un solo video ed era quello di Gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardando gli highlights (nel video più esteso) posso affermare che il Chievo non avrebbe meritato il pareggio (anche se noi abbiamo rischiato un po' alla fine) neanche se gli avessero regalato un altro rigore.

A parte il rigore (regalato), hanno tirato in porta una sola volta (con grande parata di Buffon). Noi almeno 6-7 occasioni nette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Cuadrado si sia perso al momento della conclusione... sarebbe stato un gran gol...

 

In quell'azione si racchiude tutto il meglio e il peggio di Cuadrado...lo adoro Juan sia chiaro...ma non so perchè non sono rimasto sorpreso del tiro finale... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incazzatura di dani alves sulla cosa di sturaro. Chiaro il fatto che a barcellona vincono 5 a 0 anche per queste cose. Bastava un po meno ego da parte di alcuni giocatori e le partite le finiamo pure noi 5 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'incazzatura di dani alves sulla cosa di sturaro. Chiaro il fatto che a barcellona vincono 5 a 0 anche per queste cose. Bastava un po meno ego da parte di alcuni giocatori e le partite le finiamo pure noi 5 a 0

Io sono il primo che si è incazzato ma Dani Alves poteva evitare visto che Sturaro è un suo compagno di squadra e non è certo uno dei più ben voluti dai tifosi

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me, mi dispiace tantissimo non abbia segnato. Sarebbe stato un gol stupendo. Juan mi sta piano piano conquistando, oggi altro assist per mandzukic.

In una squadra come la nostra, i suoi dribbling sono una manna dal cielo

 

Tornando agli highlights, certo che giochiamo proprio di * eh? sefz

Giochiamo male anche quando le altre si scansano .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Marione e Miralem! che pur non giocando ancora al top è già a 4 gol e 4 assist..e se ingrana sono càzzi per gli altri.

 

Era a 5 gol se non fosse stato per Rizzoli e la sua banda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.