Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

Highlights Chievo Verona Juventus 1-2 - Zambruno (J|tv), Gentile (Sky)

Post in rilievo

Il giorno in cui vedrò sorrentino piangere mentre raccoglie il sesto/settimo pallone dalla sua porta, saro' felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in generale Cuadrado mi sembra il giocatore che ha fatto i progressi maggiori rispetto all'anno scorso. Lo vedo davvero molto più lucido, più decisivo, più concreto. Anche l'anno scorso saltava spesso l'uomo ma poi raramente riusciva a concretizzare la superiorità numerica che lui stesso creava in assist o in gol. Quest'anno pare molto migliorato sotto quest'aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede tutto sfocato .... é il mio PC ?????

Non so cosa intendi per sfocato, ma si vede in qualità 480p. Che non è certo l'HD...

 

E poi fastidiosi quei flash blu all'inizio.

 

Io ringrazio Ale_Maroz per lo sforzo e l'impegno per fare questi video. Ma preferirei, piuttosto, i video delle interviste anche a 144p (visto che tanto in un'intervista è più importante l'audio) pur di avere gli highlights in HD... (sì, sono che ne abbiamo già parlato; la mia è solo una speranza che prima o poi accada).

Comunque, grazie per il video.

 

Comunque..con tutto il rispetto, ma a me Zambruno non piace .nono

Ma quello nel video non mi sembra proprio Zambruno... .uhm

Tenderei a dire sia un cronista di sky (di cui per ora ignoro il nome)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa intendi per sfocato, ma si vede in qualità 480p. Che non è certo l'HD...

 

E poi fastidiosi quei flash blu all'inizio.

 

Io ringrazio Ale_Maroz per lo sforzo e l'impegno per fare questi video. Ma preferirei, piuttosto, i video delle interviste anche a 144p (visto che tanto in un'intervista è più importante l'audio) pur di avere gli highlights in HD... (sì, sono che ne abbiamo già parlato; la mia è solo una speranza che prima o poi accada).

Comunque, grazie per il video.

 

 

Ma quello nel video non mi sembra proprio Zambruno... .uhm

Tenderei a dire sia un cronista di sky (di cui per ora ignoro il nome)...

E chi è? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.