Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

samu1897

Utenti
  • Numero contenuti

    480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

995 Eccellente

3 follower

Su samu1897

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 10/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Marche

Contatti

  • MSN
    s.staff@hotmail.it

Visite recenti

3.812 visite nel profilo
  1. samu1897

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Sembra proprio di sì,quello che l'ha castigati anche qualche anno fa a S.Siro...
  2. samu1897

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Sassuolo succursale gobba....latri
  3. Piccolo aneddoto domenicale,forse insignificante...forse. Faccio un pò di zapping pomeridiano e mi soffermo 5 minuti sulla Classica d'Amburgo di ciclismo su Rai3. Nel raccontare la gara,le riprese dall'alto inquadrano lo stadio di Amburgo,così il telecronista tutto contento dice che ad Amburgo ci sono 2 squadre,tenendoci a far sapere che la più famosa nel 1983 battè la Juve dei campioni del mondo nella finale di Coppa dei Campioni. Ah che piacere sentire queste cose...
  4. samu1897

    Chievo - Juventus 2-3, commenti post partita

    Azz tanta era la voglia di commentare una partita della Juve che siete arrivati a 92 pagine. Credo che ci sia poco da dire di una partita giocata a 30 gradi di un pomeriggio d'agosto,in un campo infame contro una squadra schierata per non prenderle(e ne hanno prese lo stesso). Partita giocata con gambe imballatissime come sempre è capitato negli ultimi anni,eppure tolti tutti questi dettagli ,abbiamo tirato 25 volte con più della metà dei tiri nello specchio della porta. Ci fosse stato un portiere normale e non uno che contro di noi sembra che debba vincere il mondiale ne avremmo fatti 6,metteteci che i giocatori stanno insieme da 10 giorni ed ecco che c'è veramente poco da dire. Ammiro quelli che il 19 di agosto trovano cose negative nella prima partita della stagione.
  5. samu1897

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ruvvata? Cari prescrittoni,preparatevi a prendervi 20 punti di distacco anche questa stagione.
  6. Odioso come pochi,super prestazioni solo contro la Juve...anche stavolta niente da fare però,insieme a Cacciatore ,bella coppia si.
  7. samu1897

    Chievo - Juventus 2-3, commenti post partita

    Senza farsi troppe pugnette mentali ,dammi il rigore sacrosanto su Cancelo e la partita finisce tanto/tantissimo a 0.
  8. Se vogliamo parlare di se...se tu non avessi avuto la nebbia di Belgrado saresti ricordato come un Maifredi qualsiasi.
  9. Chi dice di non rivoler vedere Paul con la nostra maglia mi sa che qualche problemino ce l'ha,ragazzi parliamo di un fresco campione del mondo di 25 anni che ha giocato un torneo pazzesco. Lo rivorrei e come se lo rivorrei,lo so che è impossibile ma mettendo lui in questa Juve difficilmente perderai una partita in stagione.
  10. Siete fantastici,tutti quanti,dal primo all'ultimo. Sarebbe un mondo monotono senza le vostre sparate-gufate-speranze. Ricordo ancora il buon Cerruti nella stagione del primo scudetto quando sentenziò senza dubbio che il Milan di Allegri fosse nettamente più forte di noi,ancora devo sentire qualche parola su quella Juve degli Invincibili da parte di Cerruti. C'hanno sfracassato lo zibibbo ogni anno con una nostra eventuale antagonista,la Roma europea di Garcia,il Nabbole di Mazzarri,quello di Benitez e quello di Sarri ,le varie formazioni dei Prescritti puntualmente finiti a 20-25 punti di distacco ogni anno. Grazie veramente a tutti perchè le nostre vittorie non sarebbero così goduriose senza i vostri commenti. Buon campionato a tutti,ci rivediamo a maggio...anzi forse quest'anno a marzo è tutto finito e non sarà certo per merito dei Prescritti.
  11. samu1897

    Quanti gol segnerà CR7 in stagione?

    Considerando che di 38 partite di campionato ne farà 25 da titolare e che avrà almeno 3-4 palle gol a partita,i gol in serie A potranno essere tranquillamente dai 25 ai 30. Difficile che diventi capocannoniere ma molto facilmente segnerà più di 30 gol stagionali.
  12. Che spettacolo questa gente. Da 8 anni sono uno spasso continuo,ne ho lette tante ma questa devo dire che mi ha fatto ridere tanto. Come i prescritti possano recuperare 20 punti di distacco medio in un solo anno,dopo che la Juve ha preso Ronaldo è veramente un mistero. Grazie Feltri per questa perla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.