Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

samu1897

Utenti
  • Content count

    1,261
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,457 Eccellente

3 Followers

About samu1897

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/10/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Marche

Contatti

Recent Profile Visitors

4,554 profile views
  1. Qui c'è gente che ammira il nostro attuale allenatore, colui che ha detto "se proprio dovevo perdere una partita, preferisco sia successo qui a Napoli"... Ognuno faccia le sue riflessioni.
  2. samu1897

    Spal-Juventus arbitra La Penna

    Sarò a Ferrara sabato, qualche insulto mi uscirà sicuro...
  3. I 70 e più gol come li ha fatti? Da centrocampista??? Pagliacci tutti quanti, ma quante put*anate scrivete?
  4. In questo forum è sempre molto bello vedere come si danno le patenti di juventinità ai vari utenti,ma è addirittura fantastico vedere come per essere ricordato nella storia ultracentenaria della Juve ,fatta di migliaia di giocatori che hanno indossato la maglia bianconera,bisogna essere juventini dentro. Non basta aver alzato trofei e massimi riconoscimenti personali dentro il nostro stadio ,no,bisogna dire ''FORZA JUVE'' ad ogni intervista e ad ogni occasione,altrimenti verrai insultato come neanche chi ti ruba la fidanzata.. Rimango sempre molto stupito delle cattiverie che si possono leggere in un semplice post di auguri ad un calciatore che ha vestito la nostra maglia,post che dovrebbe essere popolato da chi ha amato e ammirato un artista del calcio,chi lo odia o disprezza dovrebbe tenersi alla larga o aprire un topic apposito '' quella cac*a di Baggio che non c'ha mai amato''.
  5. Sarebbe bene non aprire questi topic ogni anno per non leggere bestemmie indicibili... Venerate Tevez che è stato uno dei giocatori più mercenari della storia del calcio e rompete le pal*e a chi non sarà stato certo juventino dentro, ma con quella Juve vinse una Uefa pazzesca e regalò emozioni difficilmente spiegabili. Giocatore più forte al mondo nel biennio 1992-1994,senza nessun dubbio alcuno. Ah, il tutto con un solo ginocchio...
  6. samu1897

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Partita che conta poco per capire qualcosa della squadra. La partita è finita con il gol di Dybala,in 11 contro 10 però non siamo riusciti a chiuderla fino al gol di Cuadrado.. Segnali confortanti ? forse un Ramsey un pò più integrato ,senza Ronaldo la squadra è comunque più equilibrata,sembra...
  7. samu1897

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Mi piace sempre ricordare che quella Champions vinta contro l'Ajax era una competizione con un livello medio decisamente più basso di quello che c'è ora. Il Real ad esempio non vinceva una Champions da più di 30 anni, l'Ajax che battemmo ai rigori era forse l'unica vera squadra forte delle 16 che partirono a settembre nei gironi. Ok dare il giusto peso alle cose ma paragonare la difficoltà di quella Champions a quella delle ultime stagioni non è giusto.
  8. samu1897

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Non è proprio così...se a te va bene arrivare dietro i prescritti è un problema tuo,ma fidati che sarebbe una delle più grandi figuracce nella storia ultracentenaria della Juventus,soprattutto in questo preciso periodo storico,dove avevi un vantaggio enorme su tutti e nel giro di una sola estate l'hai perso tutto per scelte a dir poco scellerate.
  9. samu1897

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Il peccato originale è quello di aver scelto Sarri,quando non era di sicuro la prima scelta e chi pensa che la Juve voleva fortissimamente lui,sbaglia di grosso. Il presidente si è fidato dei suoi 2 più importanti collaboratori che nella passata estate hanno fatto macelli inenarrabili,mai viste tante scelte sbagliate in una società che viaggia costantemente tra le prime 10 società calcistiche al mondo. Che Sarri non fosse allenatore da Juve credo lo si possa dire ,io l'ho sempre pensato,più per questioni extracampo che non tattiche,anche se sappiamo bene tutti quanti che è un talebano delle sue idee. Mettiamoci che la rosa non è stata allestita per suddette idee ed ecco che a febbraio ci ritroviamo si primi in campionato,alle semifinali di coppa Italia e agli ottavi di CL,ma c'è tanta confusione e incertezza attorno alla squadra,ecco perchè la soluzione d'emergenza potrebbe essere Max,nessuno come lui potrebbe tamponare una situazione che può diventare molto critica. Agnelli mai e poi mai vorrebbe vedere Conte vincere lo scudetto a Milano,così come molti di noi.
  10. samu1897

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Scenario tutt'altro che impossibile, l'ottavo con il Lione dirà molto.
  11. samu1897

    Io sono preoccupato, e voi?

    Nella più catastrofica delle ipotesi, se veniamo eliminati dal Lione, Sarri non finisce la stagione. La botta psicologica sarebbe troppo grossa e si rischierebbe seriamente di non vincere nulla. A quel punto il presidente richiama Allegri,sfanc*lando Paratici e Nedved.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.