Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

samu1897

Utenti
  • Numero contenuti

    432
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

982 Eccellente

3 follower

Su samu1897

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 10/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Marche

Contatti

  • MSN
    s.staff@hotmail.it

Visite recenti

3.763 visite nel profilo
  1. Auguro a voi grandi palati fini che l'anno prossimo la Juve giochi male(per me non l'ha fatto neanche questa stagione) ,altrimenti vi si smonta quel poco di castello che vi è rimasto...
  2. Quindi siamo passati da '' è una bufala,non può essere vero che il Real voglia Allegri'' a ''Allegri è furbo perchè a Madrid fallirebbe viste le 3 CL consecutive''...vi adoro quando vi arrampicate su quei pochi specchi che vi sono rimasti. Detto questo,credo che il messaggio che viene fuori da queste dichiarazioni è la grande signorilità e correttezza del nostro mister,quel treno lì passa una sola volta nella vita e lui ha detto no,rinunciando anche a un discreto ingaggio credo.
  3. samu1897

    Premium Sport: "Juventus, abbandonata la pista Icardi"

    Non c'è mai stata una pista Icardi,è stata solo quella mangiacrocchette di Wanda che ha messo in scena il teatrino per alzare l'ingaggio al suo tamarrissimo marito.
  4. Benvenuto Mattia,ti ho sempre stimato e oggi sono proprio contento che sei arrivato in bianconero. Ti toglierai parecchie soddisfazioni.
  5. Siete fantastici,io veramente non so più che aggettivi affibbiarvi... Niente non ce la fate,impossibile che Allegri venga contattato dal Real,quindi è molto più facile che questa sia una bufala,ma vi leggete ?ci state seri? Ditemi un pò,ma Sarri dove è? fa colloqui tutti i giorni in giro per le panchine d'Europa?
  6. Ha senso avere una squadra Primavera quando negli ultimi anni non ricordo un solo giocatore che abbia fatto più di 3 presenze in maglia Juve in serie A?
  7. Che presidente ragazzi!!! Neanche lontanamente paragonabile a chi parla di complotti per giustificare i continui fallimenti delle proprie squadre.
  8. Vado OT,sapete se mister Allegri sarà ospite da Caressa stasera?
  9. samu1897

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Forza Milinkovic-Savic facci godere stasera.
  10. samu1897

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Ma chi quello che non ha ancora giocato una partita di CL e molto probabilmente non andrà neanche al mondiale dopo aver segnato quasi 30 gol (speriamo inutili) in campionato?
  11. Una cosa,ma da quando siete diventati tutti esteti del calcio? immagino che l'Olanda delle varie epoche vi abbia entusiasmato anche se non ha vinto niente(tranne un Europeo come l'ha vinto la Grecia anticalcio di Rehagel),o il grande Foggia del boscemo vi abbia cambiato per sempre la vita da tifosi di calcio anche se subiva mediamente 3 gol a partita,così come ve l'ha cambiata la Roma europea di quel tipo che aveva messo di nuovo la chiesa al centro del villaggio e che era finito a 15 punti dalla Juve .Potrei andare avanti con decine di esempi. Nel calcio SI DEVE vincere. Visto che non parliamo di Miss Italia dove vince la più bella,altrimenti a detta dei vari fenomeni che pontificano in tv o sui giornali,di questi 7 scudetti ne avremmo vinto si e no 1.
  12. Mi fate veramente tanta tenerezza,al 18 di maggio a 2 giorni dall'ultima partita di campionato,dopo il settimo scudetto e la quarta doppietta consecutiva siete ancora qui a menarla con la solita solfa. Infortuni,squadra senza uno straccio di gioco,fortuna,avversari inesistenti ergo scudetto da vincere senza se e senza ma. Vi leggete quando scrivete? sono 8 mesi che fate sempre gli stessi discorsi e intanto in bacheca ci sono 2 trofei in più,che vi piaccia o meno Allegri i risultati li porta.
  13. Mai. Tutto è sempre stato nelle nostre mani,ero a Milano contro i prescritti e non c'è stato un solo minuto in cui ho pensato di perderla quella partita. Troppo forti,soprattutto mentalmente. Il Napoli non avrebbe mai vinto tutte le partite che rimanevano dopo aver vinto a Torino.
  14. E tutti i suoi detrattori? poveracci una nuova stagione non potranno reggerla,sarà un nuovo incubo che poi li riporterà puntualmente sul carro a maggio 2019.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.