Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

samu1897

Utenti
  • Numero contenuti

    604
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.048 Eccellente

3 follower

Su samu1897

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 10/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Marche

Contatti

  • MSN
    s.staff@hotmail.it

Visite recenti

3.953 visite nel profilo
  1. samu1897

    La cena di Natale della Juve

    Bellissime queste foto. Cristiano si vede che si è calato benissimo in questa nuova realtà e capisco benissimo le sue parole sulla Juve rispetto al Real.
  2. Mi sa che dimentichi gli ultimi 3 mesi dove praticamente sfornava assist in serie ogni partita e la crescita sembrava inarrestabile...poi fece la scelta più sbagliata possibile ,cioè andare via da una squadra che era in rampa di lancio per una squadra allenata da un cane.
  3. Ma che partita ha fatto???? Oggi la Gazzetta gli ha dato 7 e Icardi 6.5,mi piacerebbe sapere che partita hanno visto...Icardi non ha toccato palla.
  4. samu1897

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Dopo 5 anni siete ancora lì a difendere le vostre tesi su Allegri,essere contro di lui per partito preso. Complimenti per la costanza,ancora oggi devo capire chi volete in panchina al posto di uno che va per il quinto scudetto consecutivo .
  5. Che il Signore ce lo conservi ancora per anni su quella panchina,il mago di Certaldo è veramente un grande stratega. Non gli era bastata la lezione dello scorso anno dopo aver tolto Icardi e aver subito la rimonta da 2-1 a 2-3,altro che espulsione di Pjanic,no pure ieri sera toglie Politano,non certo Messi eh,intendiamoci ,però tra tutti il più dinamico e mette B.Valero che era lento già 10 anni fa...grazie Buciano.
  6. samu1897

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Bel S.Ambrogio vi abbiamo fatto passare e l'Immacolata sarà anche peggio brutte mer*e. Nei deliri si leggono sempre le stesse cose,ma le peggio sono quelle che rimpiangono un passato di vittorie,quel passato è fatto di 4 anni (su 110) dopo che avete eliminato le concorrenti più insidiose e vi giocavate gli scudetti con la Roma,rischiando pure di perderli in un paio di occasioni. Il Palermo e il Chievo lottavano per entrare in CL,questi erano i vostri campionati,la CL neanche la prendo in considerazione come voi non prendete in considerazione le nostre. Quello che vi frega e vi ha sempre fregato è l'incompetenza a tutti i livelli(dal presidente all'ultimo dei tifosi),incompetenza nel comprare giocatori ,incompetenza nel capire quando è ora di ricominciare un ciclo. Il vostro caro Moratti dopo aver speso 1000 miliardi di lire per acquistare giocatori mediocri,la sera di Madrid cosa fa?invece di mandare via a calci in c*lo tutti i giocatori ormai all'apice ,rinnova tutti i contratti a cifre folli. Lì è iniziato il vostro tracollo,la vostra discesa libera,purtroppo Agnelli ha voluto una quarta iscritta alla CL,altrimenti sareste rimasti fuori per altri 10 anni minimo e rischiavate di andare in serie B dritti dritti sul campo,perchè quella era la vostra fine,chi vi salvava? Buon 8 dicembre merd*cce.
  7. Non ce la fanno proprio...adesso i cartellini diventano fondamentali. L'Inter il secondo tempo ha solo picchiato,negli ultimi 10 minuti non sono stati praticametne giocati e mancano alcuni gialli anche a loro.
  8. samu1897

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Proiezione finale circa 33-34 punti di distacco a maggio. Ciao mer*e
  9. Non mi sembra di vedere niente di grave nel tweet della Roma,la trovo una battuta carina. Senza prendersi troppo sul serio come dovrebbe essere tra le società,poi tra tifosi ognuno si comporta come meglio crede,ma qui ci vedo un qualcosa che non mi sento di condannare.
  10. samu1897

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    La cosa allucinante è che sono ancora lì con almeno il 50%(se non di più) di possibilità di qualificarsi dopo aver fatto 5 partite indegne come la loro storia insegna. Prima partita in casa con il Tottenham che li prende a pallonate per 70 minuti,Handanovic che prende l'impossibile ,Spurs che non la chiudono e nel giro di 5 minuti si suicidano da soli prendendo 2 gol assurdi. Seconda partita ad Eindoven con Handanovic che doveva essere espulso quando già erano sotto 1-0,segnano con un gol in fuorigioco e la portano a casa. Fanno le 2 partite contro il Barcellona che in entrambe le volte ha Messi assente,cosa mai successa nella storia della CL,pareggiano a Milano dopo essere stati stuprati nel gioco e nelle occasioni e ieri sera di nuovo messi sotto dal Tottenham che vince solo 1-0. Più chulo che anima avete,un girone dove al massimo meritavate 2 punti e invece siete ancora lì per passare il turno...senza parole.
  11. Che roba fantastica che sono questi dirigenti,la faccia come il c*lo e la cosa grave è il fatto che la gente ci crede pure a queste baggianate.
  12. Pochettino proprio un genio,già quest'anno non mi sembrano proprio in palla,lui teneva in panchina Son e Eriksen...complimenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.