Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

samu1897

Utenti
  • Content count

    1,129
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,401 Eccellente

3 Followers

About samu1897

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/10/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Marche

Contatti

Recent Profile Visitors

4,410 profile views
  1. 40 secondi di conferenza che valgono più di miliardi di frasi scontate che gli allenatori dicono ad ogni intervista. Top. Mi sono guardato parecchie conferenze post-partita,mai banale,gran signore ,tra 7-8 anni potrebbe anche sedersi sulla nostra panchina.
  2. Eh si, baricentro altissimo, poi leggi ed è 1metro e 90 di differenza. Praticamente meno di 3 passi umani..
  3. Va bene così,fino a che si vince è tutto ok. Non sono uno che fa lo schifignoso,basta e avanza vincere...alla fine si riduce tutto lì,alla faccia di chi dice che giocare bene è più importante.
  4. Una serata come quella di ieri è veramente da ricordare,ma la cosa che più mi fa godere è il fatto che noi in tutto questo non siamo colpevoli di nulla,è tutta farina del loro sacco e i giornalai non sanno più che pesci prendere. Attaccare De Laurentis non si può,altrettanto con Ancelotti visto dai media come un signore ,quando invece signore non è,non parliamo poi dei prescritti,società incensata ogni giorno per la loro crescita (?) esponenziale,la gestione di casi spinosi come Icardi ecc. Non si possono incolpare di nulla ma la stessa cosa si deve fare con il condottiero dal gatto in testa,lungi da loro dare colpa a Pancrazio...è veramente tutto troppo bello!!
  5. Sì sì Mou ci viene di corsa ad allenare quei 4 scappati di casa.
  6. Buongiorno prescritti, c'avete regalato l'ennesima serata di goduria europea. Anche ieri sera l'arbitro vi ha tenuto in piedi, sul primo gol fallo di Martinez fatto passare per furba spallata da Marchegiani e Co. Tutti a raccontare di quanto bello sia stato il vostro primo tempo, bello raccontarsi frottole tra incompetenti. Io ho visto un Borussia che entrava in area con una facilità assurda, Gotze si è mangiato un gol facile facile e poteva essere 1-1. Di cosa parliamo? Solo in Italia con la stampa di regime venite incensati per quello che non siete. Rigori, VAR che con voi non funziona mai...e siete ugualmente sotto di noi, as usual. A maggio avrete i soliti 15-20 punti di distacco. Buona giornata prescritti.
  7. Dela non ha nessun interesse a cambiare la guida tecnica, non ha una voglia al mondo di pagare 2 allenatori...
  8. Inconsistenza? 2 contropiede e 2 gol, il Borussia era sempre nella loro metà campo, nel secondo tempo hanno preso l'1-2 e si sono sciolti, finita la benzina è stato un massacro. Giusto così.
  9. Non hai capito l'ironia. Di solito c'è gente che fa classifiche assurde pur di non metterci davanti a tutti. Ecco il perché del mio post.
  10. Mi sorprendo come nessuno abbia ancora detto che senza considerare la nostra vittoria a Milano, i prescritti sarebbero primi in classifica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.