Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

samu1897

Utenti
  • Content count

    1,551
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,568 Guru

3 Followers

About samu1897

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/10/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Marche

Contatti

Recent Profile Visitors

5,395 profile views
  1. Il top del top del top,sarebbe che ci togliessero i 15 punti di penalità e vinciamo lo scudetto...varrebbe come 2 Champions League personalmente.
  2. Guarda ho pensato alla stessa cosa...abbonarsi e poi avere la soddisfazione di comunicare la disdetta un minuto dopo. Questa storia comunque dovrebbe dare una grossa lezione per qualsiasi altra cosa...muoversi tutti uniti e colpire nel portafoglio quando c'è qualcosa di ingiusto,invece spesso l'italiano pensa solo al suo orticello. Sarebbe bello vedere questa unità anche per cose più sostanziose che non la propria squadra del cuore,seppur una cosa importantssima nella vita di ognuno di noi. Avanti così,disdette come se piovesse.
  3. Magari qualcuno l'ha già scritto...comunque ,oggi ho letto un comunicato dello Juventus Official Club Marche dove dicono che tutti i club della Regione sono allineati alla questione disdette e supportare solo la Juventus allo Stadium e non si faranno carico di trasferte negli altri stadi d'Italia,ergo non organizzeranno trasferte,poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede.
  4. Accelerazione con partenza da fermo una Gr.B probabilmente starebbe davanti anche perchè c'è una discreta differenza di pesi.Quindi si,sono assolutamente d'accordo con te,io mi riferivo ad una qualsiasi speciale. Basta guardare i filmati dell'epoca e vedere come entravano in alcune curve e come entrano le auto moderne,c'è un abisso come velocità di percorrenza. Ma tanto di cappello agli ingegneri del tempo,ai meccanici,ai piloti che hanno avuto a che fare con quei mostri su 4 ruote. Per quanto riguarda la regolamentazione del pubblico,al tempo praticamente non credo esistessero commissari di percorso,oggi capita che vengano annullate prove speciali per via del pubblico indisciplinato o semplicemente assiepato in luoghi proibiti. Guardatevi qualche video di F1 degli anni 70,in un qualsiasi incidente,la gara continuava,non esistevano bandiere rosse...
  5. In una qualsiasi speciale di oggi una WRC2 sarebbe più veloce di almeno 1 secondo al km,fidati.Che poi non le scambierei mai è ovvio . Sai che alla fiera di Padova di qualche mese fa ho scambiato qualche parola con l'Ing.Limone?uno dei più grandi ,che lavorò anche al progetto S4...
  6. Parlo di Montecarlo,ma parlavo dell'altro Seb,Ogier...nel momento in cui scrivo è ancora in testa a fine giornata,con 36 secondi di vantaggio su Rovanpera(ragazzino terribile,destinato a vincerne molti di mondiali). Ti rispondo anche all'altra citazione ,sono nato a gennaio 1980,le Gr.B le ho ''viste'' di sfuggita diciamo,avevo 6 anni quando furono messe al bando. Auto folli,in piena follia di quell'epoca. Erano già pronte le Gr.B evolute,la famosa S4 ECV1,ancora più spaventosa... Vado spesso al Rally Legend a San Marino e lì hai la possibilità di vederle praticamente tutte le Gr.B ,certo sono portate al 40/50% del loro potenziale ,ma sentirle è una grande emozione. Ricordo un intervista a Walter Rohrl,disse che ad ogni fine speciale erano distrutti,non tanto fisicamente ma proprio mentalmente,il livello di concentrazione era talmente alto che il cervello non reggeva. Guardatevi qualsiasi video di quell'epoca e vedrete quanta gente assisteva a quelle gare in quegli anni,in posti che oggi sarebbero impossibili da frequentare per il pubblico perchè troppo pericolosi... Che poi oggi una qualsiasi WRC2 vada più forte di quelle auto è altro discorso,ma parliamo di 40 anni di sviluppo tecnologico su freni,pneumatici,cellule protettive...al tempo avevano 600cv con telai tubolari praticamente.
  7. samu1897

    Juventus - Monza 2-1, commenti post partita

    Tutto il team di arbitri da fermare per qualche settimana,come fai ad annullare un gol del genere????la deviazione l'hanno vista pure quelli della curva opposta.
  8. Bello questo topic aperto,bravo. Ero venuto nel forum per leggere qualche commento sulla partita appena terminata,apro e vedo sulla sezione discussioni recenti ''WRC''... Sono un classe 1980,ho vissuto da bambino l'epoca d'oro della Delta nelle sue varie evoluzioni,i motori sono la mia più grande passione(il calcio è leggermente sotto),il rally sono d'accordo con te,è la massima espressione della guida,la tecnica sopraffina abbinata alla sana follia di spingere sul pedale destro sempre e comunque. McRae assolutamente uno dei più grandi interpreti,fortunatamente è riuscito a scrivere il suo nome nell'albo d'oro ,seppur la sua filosofia poco si addiceva a vincere titoli(Schwantz nelle moto stessa cosa). Proprio stasera è iniziato il Rally più famoso al mondo e il secondo pilota più vincente della storia è già davanti a tutti...
  9. Si giocò di venerdì la sera del gol di Higuain su assist di Dybala...San Paolo ammutolito...domani sera sarà l'altro ex(Milik) ad ammutolire mezza Italia.
  10. samu1897

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Avanti...maggio è lontanissimo. Il mago di Certaldo mi sa che comincia a vedersela un pò più nera...
  11. samu1897

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Era solo questione di giorni purtroppo. Giocatore che ho ammirato in maglia Samp,ero un bambino e la coppia Vialli-Mancini(mio corregionale) mi faceva impazzire,ancora oggi a distanza di 30 anni non credo sia esistita più una coppia del genere,così complementare,il genio di Mancini e la grinta e il fisico di Vialli. Uno dei giocatori che vorresti vedere prima o poi indossare la maglia della tua squadra del cuore,per lui fu così... Parlo del giocatore,dell'uomo come per qualsiasi altra persona pubblica non mi interessa.
  12. Al Khelaifi ha avuto quello che voleva,le 2 star del PSG in finale. Ora che venga giù tutto con il Qatargate,sarebbe la cosa più bella possibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.