Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

samu1897

Utenti
  • Numero contenuti

    663
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.132 Eccellente

3 follower

Su samu1897

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 10/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Marche

Contatti

  • MSN
    s.staff@hotmail.it

Visite recenti

4.057 visite nel profilo
  1. Al massimo possono mettere un traghettatore fino a fine stagione, tipo Stracciameloni che avrà qualche punta elevata di risultati ma alla fine li porta al quinto posto. Poi l'estate prossima si sogna sotto l'ombrellone, come ogni anno. Ragazzi questi non cambieranno mai, ci sono poche cose certe nella vita, i Prescritti che fanno ridere sono una di queste
  2. Ma veramente c'è gente che vorrebbe Zidane? Dopo Mourinho l'uomo più fortunato al mondo del calcio...ha vinto 3CL senza sapere neanche il perché..
  3. samu1897

    Corsport: "Allegri è il sogno di Marotta"

    Dai cosi mezzo forum l'anno prossimo non saprà con chi prendersela,visto che entrambi sarebbero a Milano...sarebbe un problema trovare qualcuno da incolpare.
  4. Epoca diversa,guardatevi quante e quali squadre parteciparono a quella CL e fate il confronto con quelle di oggi...vincerla senza una gran dose di fortuna non è possibile,anche se sei tra le 3-4 squadre con la rosa migliore.
  5. E comunque tutto questo pro o contro Allegri ha stufato abbastanza,l'aria di questo forum comincia ad essere irrespirabile ed è un peccato perchè è veramente un gran bel forum.
  6. Qualcuno deve spiegarmi cosa significa giocare bene e giocare male. Io non ci arrivo. Ripeto ,giocare bene è segnare 4 gol a partita e prenderne 2-3? no veramente,io tutto questo estetismo applicato al calcio non l'ho mai capito. Però magari sono ignorante io che seguo il calcio da quando avevo 6 anni (e oggi ne ho quasi 40) e di partite ne ho viste almeno 3-4 mila,io ad esempio con il Milan tanto decantato di Sacchi mi annoiavo,gioco fatto solo di schemi applicati a giocatori quasi robot che eseguivano movimenti meccanici sia in fase difensiva con l'uso smodato del fuorigioco(poi che ce ne fosse uno su 4 è altro discorso) che in fase d'attacco. Il tiki taka di Guardiola?che ha creato danni irreparabili nei cervelli di molti tifosi. Che si può far meglio è certo,ma questa è una lezione applicabile a qualsiasi cosa,talvolta ci dimentichiamo gli avversari,il fatto che da 5 anni giochiamo una media di 50 partite l'anno,che per arrivare in fondo non puoi correre da settembre a maggio...ci dimentichiamo tante cose. Ma poi ognuno la vive come meglio crede,ma qui da qualche anno si piange tutti i giorni per ogni motivo. Vi auguro di non tornare ai tempi di Zaccheroni e Ferrara,mi piacerebbe molto vedervi...
  7. Ma Immobile non è partito da una posizione di fuorigioco? detto che va benissimo così,però al momento dell'inizio azione Immobile era avanti di qualche metro per poi disinteressarsi del pallone e poi entrare in gioco di nuovo
  8. Bravo questo par di ciufoli. Il calcio non è rugby, loro hanno menato dal primo all'ultimo minuto. Metro di giudizio imparziale inesistente. Poi qualcuno ancora deve farmi vedere il replay del fuorigioco fischiato a Ronaldo quando invece nel proseguo dell'azione Berisha lo stende in malo modo. A casa mia era rigore enorme, poi ditemi tutto quello che volete, che non dobbiamo fare come gli altri e tutte queste putt*nate qui, ma a parti invertite la Juve ieri rimaneva in 9.
  9. Partecipare a questo forum comincia ad essere piuttosto snervante,giusto il diritto di critica e tutto quello che volete ma in ogni santissimo topic aperto è immancabile attaccare Allegri,spesso con argomenti piuttosto leggerini. Qualcuno deve spiegarmi cosa significa bel gioco...giocare come l'Atalanta di Gasperini che non ha obblighi di niente e prende 3 gol da una squadraccia come la Roma in 45 minuti?salvo poi recuperarla proprio perchè la Roma fa ridere ,con una fase difensiva da serie D . Giocare male cosa significa?subire il gioco di una squadra che aveva come obbligo la vittoria( visto le sue antagoniste avevano tutte perso punti) e segnarsi un gol nella propria porta per legittimare quel ''dominio'' territoriale degli avversari(parlo della Lazio)? quando tu non avevi nessun obbligo di niente,potevi rimanere a 8 punti,andare a 9 o a 11,nell'economia di questo campionato non cambia nulla,visto che il suddetto finirà con la matematica dalla nostra parte verso la giornata 31-32. I calciatori non sono robot e se entrano in campo una partita ogni 10 con la testa altrove non è un problema. E ogni tanto rilassatevi,un piccolo consiglio,niente di più,siamo a gennaio e io non ho mai visto correre la Juve di questi periodi,ne riparliamo verso marzo-aprile.
  10. Pagliacci tutti quanti. Il rigore su Conti è quasi inesistente, l'avete vista la maglia di Can che viene tirata? Il fallo di mano di Zapata? Dimenticato... Altri 100 scudetti dobbiamo vincere contro 'sta gente.
  11. samu1897

    Prendereste Modric?

    No grazie,giocatore sul viale del tramonto,ha fatto vedere tutto quello che poteva. Eriksen insieme a Ramsey grazie.
  12. E certo,mi sembra giusto,modo di ragionare molto italico questo. Il suo presidente per anni ha fatto il bello e il cattivo tempo,portando il calcio italiano alla rovina con ingaggi faraonici quando alla Juve ad esempio si andava per l'orgoglio di vestire il bianconero,quella gestione ha portato il suo Milan alla sua attuale situazione. Quindi con il catso che c'è da rifare il FPF.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.