Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

samu1897

Utenti
  • Numero contenuti

    343
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

938 Eccellente

3 follower

Su samu1897

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 10/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Marche

Contatti

  • MSN
    s.staff@hotmail.it

Visite recenti

3.631 visite nel profilo
  1. Praticamente un amichevole estiva,squadre lunghissime,zero pressing,zero falli in 15 minuti di partita...mi sembra proprio la stessa identica cosa del derby di ieri. Fan*ulo al Torino che ha menato per 90 minuti consecutivi...
  2. Sono stufo,stufo di entrare qui dentro e leggere sempre le solite cose.Dopo Cardiff ho evitato il forum per 3 mesi,credo farò così anche questa volta. Non prima di aver detto la mia su ieri sera,non è certo colpa di Allegri se Higuain butta fuori un rigore in movimento da 8 metri per andare sul 3-0,la partita e la qualificazione erano morte e sepolte lì.La partita poteva anche finire 4-1,5-2 ma avremmo ucciso il Tottenham.Detto questo a Londra faremo una nuova impresa,siamo più forti e probabilmente ci saranno recuperi molto importanti. Saluti.
  3. Non sfigurerebbe come nostro uomo immagine in giro per il mondo,stile Juve come pochi altri giocatori che hanno vestito la nostra maglia.
  4. Chi non ha visto il fallo su Alex Sandro che si dedichi ad altra disciplina.In diretta mi sono sorpreso di come non fosse stato fischiato il fallo,poi l'azione è andata avanti fino al fischio dell'arbitro,che aveva commesso un grosso errore di valutazione.In una zona di campo così non puoi non dare fallo alla difesa.
  5. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Latri,rubentus,Varsopoli,ruvvatissima....fegati spappolati ne abbiamo? Cari mer*oni dovete soffrire in eterno.
  6. Da qui a fine stagione sarà lui il nostro trascinatore.
  7. Esatto,una roba del genere..anche se Federico non è squilibrato come Osvaldo.
  8. Voglio un suo gol e una sua esultanza di quelle da ricordare.
  9. Mario dì la verità,quanto ti ha sganciato il mister per farti dire questa cosa? non è possibile,qui dentro una gran quantità di vincitori di Panchine d'oro reputano Allegri un inetto e uno che ha solo tanta fortuna .
  10. Sarri più bello? ripeti una menzogna un milione di volte ed essa diventerà verità. Il Napoli che gioca un bel calcio è una di queste menzogne,basta saperlo affrontare,come ha fatto Allegri al S.Paolo e il magnifico Nabbole è una squadra qualsiasi. Da 6 anni e mezzo a questa parte tutti hanno giocato meglio di noi ,secondo questi fenomeni da baraccone,poi a maggio chi ha vinto è sempre stata la squadra brutta. Riguardare le partite della prima Juve di Conte,o quelle della Juve di Allegri in ogni finale di stagione ,dove la squadra praticamente vola e asfalta ogni cosa si trova davanti(non mi tirate fuori Cardiff,perchè non c'entra nulla).
  11. Niente Auriè,non c'è niente di grottesco.C'è proprio un sentimento di schifo nei vostri confronti e di tutta l'Italia che da 2-3 anni a questa parte vi pompa come se foste il Real Madrid delle 5 Coppe dei Campioni consecutive. Ma a me personalmente va bene così,il sentirvi i più forti e belli alla fine vi ha sempre creato problemi perchè nel momento che c'è da stringere ve la fate addosso e sarà così anche quest'anno.E come l'anno scorso e come l'anno prima,in mano vi rimarranno gli scudetti morali e quelli del bel gioco.
  12. Non vedete l'ora eh?che ci mandano a casa,vero gazzettari? io ieri ho visto una squadra che ha pareggiato a Liverpool con un rigore che non esiste. Sono forti ma noi lo siamo ancora di più,dietro non mi fanno paura,davanti sono forti ma credo che la nostra organizzazione di gioco li limiterà parecchio. Quindi cari gazzettari cominciate a pensare a quale squadra tifare per il prossimo turno.
×