Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

1VS1 di RadioVS - Le scelte di Max Allegri vi convincono? Dite la vostra!

Post in rilievo

Io la Juve del Trap non l'ho mai vista, ma a livello di uomini l'impostazione di Max mi sembra molto più difensiva, simile a quella che hai espresso ma con un uomo offensivo in meno e un centrale in più.

 

Per me il suo ideale è 8 giocatori fra difensori forti e centrocampisti abili nella fase difensiva, con Messi ed Ibrahimovic davanti, così neanche c'è bisogno di allenarli.

Guarda l'amore odio per il Trap mi ha procurato la mia prima gastrite...ricordo ancora l'estrema difesa di un 1 ad 1 ottenuto con l'Arsenal in coppa a Londra salvo poi perdere 1 a 0 in casa senza aver mai tirato in porta ...al 93 ' oppure la perla maxima del Giuan....Bettega in marcatura su Magath in finale di coppa campioni con l'Amburgo....

Trapattoni schierava sempre almeno quattro uomini offensivi ma tutti gli altri dovevano badare a non prenderle mai. Spero che allegri evolva perchè penso che tatticamente sia uno dei migliori in circolazione...la speranza è l'ultima a morire dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.