Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea.fos

Informazioni biglietti su Coppa Italia JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 25 gennaio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

ok, capisco.

 

E questo conferma il fatto che in Italia si fa di tutto per rendere la vita difficile al tifoso.... e poi allo stesso tempo ci si lamenta che gli spettatori sono in continuo calo. Ma è un discorso lungo.

 

 

Grazie per i chiarimenti.

 

Purtroppo hai ragione su tutto ed è un discorso lunghissimo.

 

Ma quando anni fa c'era chi si lamentava sull'istituzione delle tdt più tutte le altre assurde restrizioni, esistenti solo in Italia, la maggior parte faceva spallucce o ci insultava dicendo che chi si lamenta sicuramente è un delinquente...

 

Ora noi "delinquenti" siamo abbastanza stizziti a leggere discorsi del genere, a distanza di anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito curva sud solo in ricevitoria.

La restrizione nella vendita della sud e' davvero assurda: almeno la vendita online per chi ha tdt dovrebbe essere concessa. Secondo te non c'è alcun modo per "sensibilizzare" la società su questo argomento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La restrizione nella vendita della sud e' davvero assurda: almeno la vendita online per chi ha tdt dovrebbe essere concessa. Secondo te non c'è alcun modo per "sensibilizzare" la società su questo argomento?

Al momento no perchè non credo sia una questione dipendente solo dalla società....quando è possibile (come nella parte finale della vendita relativa al turno precedente) la vendita viene sbloccata anche online, altrimenti non c'è verso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento no perchè non credo sia una questione dipendente solo dalla società....quando è possibile (come nella parte finale della vendita relativa al turno precedente) la vendita viene sbloccata anche online, altrimenti non c'è verso.

Non capisco davvero quale sia il senso.

Speriamo che le cose possano cambiare in futuro, ormai gran parte delle vendite si fanno online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disponibili in ricevitoria.

si lo so, ma chiedevo se qualcuno sapeva se ce n'erano ancora disponibili o se la prelazione era stata esercitata in toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano.

 

Giovedì parte la vendita libera. Io risiedo in LOMBARDIA e sono senza TDC, posso comunque acquistare i biglietti da giovedì mattina?? .brr

 

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano.

 

Giovedì parte la vendita libera. Io risiedo in LOMBARDIA e sono senza TDC, posso comunque acquistare i biglietti da giovedì mattina?? .brr

 

Grazie in anticipo.

 

 

 

- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia non in possesso di Tessera del Tifoso

 

Questa frase é scritta nel primo post.

 

XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano.

 

Giovedì parte la vendita libera. Io risiedo in LOMBARDIA e sono senza TDC, posso comunque acquistare i biglietti da giovedì mattina?? .brr

 

Grazie in anticipo.

 

Dimmi che scherzi, ti prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia non in possesso di Tessera del Tifoso

 

Questa frase é scritta nel primo post.

 

Dimmi che scherzi, ti prego

 

Ok non posso per il divieto "lombardi senza tdc" giusto? Magari per la vendita libera di giovedì non c'erano tutti questi vincoli.

Era una domanda con poche speranze, ma ci tenevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok non posso per il divieto "lombardi senza tdc" giusto? Magari per la vendita libera di giovedì non c'erano tutti questi vincoli.

Era una domanda con poche speranze, ma ci tenevo.

Il vincolo È PER LA VENDITA LIBERA in quanto in questo caso tutti quelli che esercitano le prelazioni sono per forza in possesso di tdt non essendo prevista alcuna possibilità di cedere la prelazione stessa!

Ciao ragazzi, ma con tessera del tifoso semplice si può già fare o bisogna aspettare giovedì la vendita libera?

Ciao, devi aspettare la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in curva sud è così da più di un anno. La cosa peggiore sono gli agenti della Digos messi lì a fare i lavativi

Ma fateli lavorare che in Italia la Digos sarebbe utile per ben altre cose

perfettamente d'accordo. Non mi far parlare va

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nono sono entrati. La tessera non l hanno nemmeno chiesta. Anche io due anni fa sono andato ad un juve atalanta (2-1 llorente/pirlo) insieme a mio zio e lui non aveva tdt

La volta che resti fuori....o succede qualcosa e tu non dovevi essere lì...poi ce lo vieni a raccontare .ok

Oppure quando vieteranno in tutti i settori la vendita libera online e in vendita libera faranno biglietterie solo allo stadium e museum...oppure non faranno proprio più vendita senza tdt....lamentiamoci e chiediamoci perchè .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.