Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea.fos

Informazioni biglietti su Coppa Italia JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 25 gennaio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Un mio amico residente in lombardia ha preso quattro biglietti senza tessera per la scorsa ju e atalanta

spero on-line...

 

perchè se la preso in ricevitoria....prima o poi, faranno la fine delle ricevitorie di Verona mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Volevo sapere se è possibile acquistare i biglietti per un settore qualsiasi con una tessera del tifoso che non è della Juventus. Siamo un gruppo di lombardi ma un mio amico è un "infiltrato" milanista (con tessera del Milan) che voleva venire con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La volta che resti fuori....o succede qualcosa e tu non dovevi essere lì...poi ce lo vieni a raccontare .ok

Oppure quando vieteranno in tutti i settori la vendita libera online e in vendita libera faranno biglietterie solo allo stadium e museum...oppure non faranno proprio più vendita senza tdt....lamentiamoci e chiediamoci perchè .ok

Impiegherebbero meno tempo a fare la tdt rispetto a quanto stanno chini sulla tastiera a ripetere all'infinito la stessa inutile domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti! Volevo sapere se è possibile acquistare i biglietti per un settore qualsiasi con una tessera del tifoso che non è della Juventus. Siamo un gruppo di lombardi ma un mio amico è un "infiltrato" milanista (con tessera del Milan) che voleva venire con noi

In vendita libera sì, salvo ulteriori restrizioni dell'ultimo momento. Tieniti aggiornato qui o su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In vendita libera sì, salvo ulteriori restrizioni dell'ultimo momento. Tieniti aggiornato qui o su juventus.com

Grazie! Il sito la accetta o devo andare in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Il sito la accetta o devo andare in ricevitoria?

Anche online (eccetto curva sud). Ti chiede solo di certificare che se sei residente in Lombardia sei in possesso di una tdt. Poi devi scegliere di inserire i dati anagrafici e non quelli della tdt. Poi ti stampi il biglietto che riceverai via email e lo porti con te allo stadio insieme alla tdt e al documento d'identità.

Ripeto....salvo ulteriori restrizioni dell'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche online (eccetto curva sud). Ti chiede solo di certificare che se sei residente in Lombardia sei in possesso di una tdt. Poi devi scegliere di inserire i dati anagrafici e non quelli della tdt. Poi ti stampi il biglietto che riceverai via email e lo porti con te allo stadio insieme alla tdt e al documento d'identità.

Ripeto....salvo ulteriori restrizioni dell'ultimo minuto.

Ah ok, pensavo ti chiedesse di inserire i dati della tessera e che quindi ci fossero problemi con quelle "avversarie". Ti ringrazio, mi terrò aggiornato su eventuali restrizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, pensavo ti chiedesse di inserire i dati della tessera e che quindi ci fossero problemi con quelle "avversarie". Ti ringrazio, mi terrò aggiornato su eventuali restrizioni

Per i settori di casa con listicket no .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista l'occasione di vedere la partita in un settore diverso (sono abbonato in sud), dove si vede meglio?

TRIBUNA EST CENTRALE 1^ ANELLO

oppure?

 

grazie

È soggettivo....dipende da cosa intendi per "vedere meglio" e anche in est centrale 1 dipende dalla preferenza di fila. Se guardi c'è un topic dedicato alla visibilità dai vari posti dello stadium, clicchi sulla mappa presente nel primo post e poi selezioni i vari settori file e posti e ti fai un'idea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche premium member che è stato in ricevitoria, sa se ci sono ancora sud disponibili?

Con l'Atalanta la sud e' stato l'unico settore non sold out, sicuramente oggi ci sono ancora posti disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La volta che resti fuori....o succede qualcosa e tu non dovevi essere lì...poi ce lo vieni a raccontare .ok

Oppure quando vieteranno in tutti i settori la vendita libera online e in vendita libera faranno biglietterie solo allo stadium e museum...oppure non faranno proprio più vendita senza tdt....lamentiamoci e chiediamoci perchè .ok

 

Sai qualcosa dell'iniziativa "porta un amico allo stadio" per caso?

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiZ0cOivMvRAhUD0RQKHReQAl8QFggcMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.osservatoriosport.interno.gov.it%2Fallegati%2Fdeterminazioni%2F2012%2Fallegato_tecnico_determinazione_12_interpretazione_modificata.pdf&usg=AFQjCNFBgrA3ZxPegGWEy5qnioGS3h6pQA

 

Quindi basterebbe che trovi uno che abbia la Tdt che fa da "garante" per me e potrei entrare senza la Tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai qualcosa dell'iniziativa "porta un amico allo stadio" per caso?

 

https://www.google.i...Ey5qnioGS3h6pQA

 

Quindi basterebbe che trovi uno che abbia la Tdt che fa da "garante" per me e potrei entrare senza la Tdt?

L'iniziativa non è valida per questa partita. In generale è valida, quando specificato, solo per i settori ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iniziativa non è valida per questa partita. In generale è valida, quando specificato, solo per i settori ospiti.

 

Grazie.

 

il mio solito cu.lo insomma .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La volta che resti fuori....o succede qualcosa e tu non dovevi essere lì...poi ce lo vieni a raccontare .ok

Oppure quando vieteranno in tutti i settori la vendita libera online e in vendita libera faranno biglietterie solo allo stadium e museum...oppure non faranno proprio più vendita senza tdt....lamentiamoci e chiediamoci perchè .ok

 

Go mia capit..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Go mia capit..

 

Arci sta dicendo che il giorno in cui succederà qualcosa e vorranno eseguire un controllo sui presenti in un certo settore:

1. Risulterà che tizio era dentro senza TDT e potrà essere perseguito. (E questi sono cavoli suoi)

2. Una volta appurato che tizio ha comprato via Internet la procura o chi per essa potrà anche pensare di evitare questo problema eliminando del tutto la vendita online. (E a quel punto tutto il forum te ne sarà grato. Ovviamnete sono ironico.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci sta dicendo che il giorno in cui succederà qualcosa e vorranno eseguire un controllo sui presenti in un certo settore:

1. Risulterà che tizio era dentro senza TDT e potrà essere perseguito. (E questi sono cavoli suoi)

2. Una volta appurato che tizio ha comprato via Internet la procura o chi per essa potrà anche pensare di evitare questo problema eliminando del tutto la vendita online. (E a quel punto tutto il forum te ne sarà grato. Ovviamnete sono ironico.)

3. se il tizio ha acquistato invece in ricevitoria.....vedi la risposta di dadapavel poco sopra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me hanno controllato la tessera con lo scanner in presenza dei carabinieri. Nessuna arroganza. Semplice richiesta di un documento, controllo eseguito e sono entrato. Fine

La richiesta ci può stare (ma allora non fai la TDT con la foto). È il modo con cui viene chiesta. Lasciamo perdere, XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70mila tessere, un'impresa trovare i biglietti... Un circo...solo business, ua società che se ne sbatte il * dei suoi tifosi più caldi..

Si stava meglio in serie B, con tifoserie vere( Bari, Salerno...), altro che le ridicole tifoserie di serie A. Un giretto in B me lo rifarei eccome,senza pseudotifosi, chissene frega della champions, dei vari Higuain e Pjanic.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta ci può stare (ma allora non fai la TDT con la foto). È il modo con cui viene chiesta. Lasciamo perdere, XXXX

Come vuoi che te lo chiedano? Io sono stato educato, loro anche. Non ti viene il sospetto che il controllo sia per evitare usi illeciti e contraffazioni? Anche io preferivo i bei tempi dove si andava allo stadio senza troppe seghe mentali, ma se siamo arrivati a tanto è grazie al comportamento di tante personcine molto per bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E volendo fare sta Tdt quanto tempo ci vuole?

 

Stando in Italia immagino una settimana non sia sufficiente nemmeno per inoltrare domanda .... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70mila tessere, un'impresa trovare i biglietti... Un circo...solo business, ua società che se ne sbatte il * dei suoi tifosi più caldi..

Si stava meglio in serie B, con tifoserie vere( Bari, Salerno...), altro che le ridicole tifoserie di serie A. Un giretto in B me lo rifarei eccome,senza pseudotifosi, chissene frega della champions, dei vari Higuain e Pjanic.

 

con l'inter dei prescritti però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E volendo fare sta Tdt quanto tempo ci vuole?

 

Stando in Italia immagino una settimana non sia sufficiente nemmeno per inoltrare domanda .... bah

Uno / due mesi.

Il consiglio è di farla comunque anche se per la partita che ti interessa non ti servirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io ti dico solo questo. Juventus-Bologna (partita a rischio?). Ingresso in Est1 (non proprio un settore a rischio...). Oltre ad abbonamento e a segnaposto, mi hanno chiesto pure la carta di identità perchè la microfotografia stampata sulla tessera non si capisce.

E non fatemi parlare in merito all'arroganza degli steward, altrimenti poi si sconfina su temi di tipo razziale, per cui mi taccio subito.

È da 3 mesi che in nord non si entra senza documento.

Fattenevuna ragione anche in est direi.

Io ormai mostro solo tdt e carta identità.

Passano sempre lo scanner e controllano il nome con CI.

Il segnaposto lo lascio direttamente nel portafoglio

 

Mi autoquoto per aggiungere un nuovo particolare.

Nella lettera di accompagnamento di una tessere del tifoso emessa questo mese che ho sottomano scrivono:

 

TI RICORDIAMO CHE AL MOMENTO DELL'ACCESSO TI POTRA' ESSERE RICHIESTO DI ESIBIRE UN DOCUMENTO IN CORSO DI VALIDITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autoquoto per aggiungere un nuovo particolare.

Nella lettera di accompagnamento di una tessere del tifoso emessa questo mese che ho sottomano scrivono:

 

TI RICORDIAMO CHE AL MOMENTO DELL'ACCESSO TI POTRA' ESSERE RICHIESTO DI ESIBIRE UN DOCUMENTO IN CORSO DI VALIDITA'

Il documento di identità deve essere sempre portato con se non solo allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.