Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa, Tardelli: "La Juve iperoffensiva un esperimento che si può ripetere. La chiave? Il possesso palla. Ma in Europa è più rischioso"

Post in rilievo

Tardelli e'stato la juve per una decade.puo'dire quello che vuole nonostante qui dentro una marea di poveri *,non dico te eh,lo offendano a spron battuto non avendolo visto in campo..

a volte non capisco l'astio verso ex giocatori

poi per tardelli, un campione del mondo!

mah...

e io non l'ho visto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pericolo più grosso di qualsiasi modulo è la nostra condizione atletica...

Il mister e lo staff tecnico mi sembra di capire che non cerchino picchi di forma se non verso marzo...

Le prestazioni atletiche sono quindi di norma medie... Si rischia di andare in sofferenza e non riuscire a reagire (Firenze, Genova) perchè non si ha spinta nelle gambe...

Le altre squadre italiane vivono momenti di alti e bassi da questo punto di vista che in alcuni periodi le fanno sembrare fenomenali... ma alla lunga rientrano nei ranghi di quanto valgono realmente...

Quindi se la condizione atletica è migliore di quanto fatto vedere finora non penso che abbiamo nessun problema a giocare con qualsiasi modulo (escluso il 532 che ci schiaccia in difesa eccessivamente!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica tutte le volte ci troveremo di fronte la Lazio di domenica..modulo difficilmente riutilizzabile,soprattutto se il mercato invernale si riduce a un rincon che oltretutto Allegri pare vedere solo come mezzala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-2-3-1 è il massimo,bisogna saper rischiare, per dirne una l'inda del furtete giocava con 3 attaccanti più sneider più thiago motta che difensivo non è..

 

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions bisogna rischiare, se ti presenti al bernabeu o al camp nou rischi l'imbarcata, meglio provare a vincere la gara in casa loro, la trasferta è fondamentale in coppa. Se ti chiudi a riccio in casa contro questi squadroni prima o poi il gol lo prendi, tanto vale rischiare fin da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.