Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- JUVENTUS - NAPOLI -- Martedì 28 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

C'è qualcuno che mi sa rispondere?

 

Dubito che possano tenere fuori una persona che si presenta ai cancelli con un biglietto di ingresso valido e un documento che attesta la sua identità.

Per me puoi andare tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo preso 40 ticket in ricevitoria questa mattina...Nessun vincolo

 

 

Assolutamente.

Senza tdt

Solo controllo residenza

Spero davvero non ci siano problemi di ordine pubblico. Le ricevitorie non hanno rispetatto il regolamento. Credo sarà davvero pieno di tifosi napoletani.

Le ricevitorie controllavano solo la residenza, era meglio se controllavano l'accento...

 

VOI PER PRIMI non avete rispettato il regolamento acquistando biglietti che secondo il comunicato della società non potevate acquistare. Ora non lamentarti se di fianco a voi ci saranno napolazzi che vi pisceranno addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cmq è assurdo, io ho preso stamattina la nord 2 perchè al primo non c'erano biglietti e adesso invece ci sono. Tutte le volte la stessa storia

 

stessa cosa capitata a me! assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine hanno fatto la vendita libera? :o io non ho tdt e avevo lasciato stare :(

ma posso comprare online o devo andare in ricevitoria? che settore mi consigliate in caso?

 

mi sono registrato su listicket ma quando scelgo il posto mi chiede le tessere, come devo fare?

la vedo una cosa difficile ho anche l'aereo da prenotare se trovo i biglietti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine hanno fatto la vendita libera? :o io non ho tdt e avevo lasciato stare :(

ma posso comprare online o devo andare in ricevitoria? che settore mi consigliate in caso?

 

mi sono registrato su listicket ma quando scelgo il posto mi chiede le tessere, come devo fare?

la vedo una cosa difficile ho anche l'aereo da prenotare se trovo i biglietti :(

 

Vendita libera in ricevitoria (senza tdt juve se non residente in Campania).

Online solo con tdt juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita libera in ricevitoria (senza tdt juve se non residente in Campania).

Online solo con tdt juve.

grazie :) era molto più comodo online visto che la ricevitoria ce l'ho a una 50 di km :(

vediamo come finisce ma la vedo dura con i prezzi dell'aereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine hanno fatto la vendita libera? :o io non ho tdt e avevo lasciato stare :(

ma posso comprare online o devo andare in ricevitoria? che settore mi consigliate in caso?

 

mi sono registrato su listicket ma quando scelgo il posto mi chiede le tessere, come devo fare?

la vedo una cosa difficile ho anche l'aereo da prenotare se trovo i biglietti :(

anche online sud esclusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche online sud esclusa

a me chiede sempre il numero tessera, ho provato in tutti i settori e dice così

 

INTERO P

Acquistabile solo con le seguenti tessere:

- TDT JUVENTUS PREMIUM MEMBER

- TDT JUVENTUS STADIUM MEMBER

- TDT JUVENTUS J1897 MEMBERSHIP

- JUVE PREL. ABBONATI POSTI UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me chiede sempre il numero tessera, ho provato in tutti i settori e dice così

 

INTERO P

Acquistabile solo con le seguenti tessere:

- TDT JUVENTUS PREMIUM MEMBER

- TDT JUVENTUS STADIUM MEMBER

- TDT JUVENTUS J1897 MEMBERSHIP

- JUVE PREL. ABBONATI POSTI UEFA

si hai ragione ho detto una boiata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione ho detto una boiata :(

tranquillo:)

niente da fare mi verrebbe qualcosa come 500 euro solo viaggio e biglietto... purtroppo hanno aperto la vendita troppo tardi e trovare un aereo a buon prezzo adesso è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo:)

niente da fare mi verrebbe qualcosa come 500 euro solo viaggio e biglietto... purtroppo hanno aperto la vendita troppo tardi e trovare un aereo a buon prezzo adesso è difficile

vai di frecciarossa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

VOI PER PRIMI non avete rispettato il regolamento acquistando biglietti che secondo il comunicato della società non potevate acquistare. Ora non lamentarti se di fianco a voi ci saranno napolazzi che vi pisceranno addosso...

Onestamente con tutti i cambi che ci son stati, capire cosa si poteva fare non era semplice.

Mi spiace ma la responsabilità e' di chi ha organizzato la vendita, non certo di chi ha comprato i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente con tutti i cambi che ci son stati, capire cosa si poteva fare non era semplice.

Mi spiace ma la responsabilità e' di chi ha organizzato la vendita, non certo di chi ha comprato i biglietti

dal comunicato si comprendeva benissimo quali erano le limitazioni. poi se uno fa finta di nulla e sfrutta i bug del sistema è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal comunicato si comprendeva benissimo quali erano le limitazioni. poi se uno fa finta di nulla e sfrutta i bug del sistema è un altro discorso.

 

Le disposizioni della questura bloccavano la vendita dei biglietti ai residenti della Campania senza tdt.

Tutto il resto sono decisioni della società Juventus. Chi ha preso biglietti sfruttando bug o facendo i furbi come dici tu non ha fatto comunque nulla di illegale, semmai non ha rispettato i termini definiti dalla Juve, ma la questura si.

Quindi il tuo ragionamento del tipo sono caxxi vostri se avete in fianco dei napoletani che vi * addosso lasciano il tempo che trovano...

La sicurezza va garantita a tutti poichè tutti qui hanno rispettato la legge.

Se poi qualcuno ha aggirato il sistema con documenti o residenze false non rispettando le disposizioni della questura, quello è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente rimane solo la sud(quasi vuota)

ora si parla di riapertura del settore ospiti

partita gestita molto male

secondo me la società pensava di riempirlo subito solo con i nostri tifosi affezionati(Infatti ha praticato prezzi abbordabili)

dopo vedendo che i biglietti non si vendevano hanno cominciato ad allentare le restrizioni

 

notizie sul numero previsto di napoletani???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente rimane solo la sud(quasi vuota)

ora si parla di riapertura del settore ospiti

partita gestita molto male

secondo me la società pensava di riempirlo subito solo con i nostri tifosi affezionati(Infatti ha praticato prezzi abbordabili)

dopo vedendo che i biglietti non si vendevano hanno cominciato ad allentare le restrizioni

 

notizie sul numero previsto di napoletani???

gli abbonati hanno disertato in massa, così tanti posti liberi in prelazione si vedono raramente, probabilmente il fatto che sia carnevale con le scuole chiuse ha influito molto, parecchi sono in vacanza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli abbonati hanno disertato in massa, così tanti posti liberi in prelazione si vedono raramente, probabilmente il fatto che sia carnevale con le scuole chiuse ha influito molto, parecchi sono in vacanza :d

Secondo me influisce molto il numero di partite in giorni "lavorativi" lunedì-venerdì. In poco tempo Palermo, Napoli, Porto, Milan.

Per chi deve chiedere permessi per uscire prima, giornate intere o mezze di ferie non è semplice...

Stupisce che se i circa 30.000 abbonati ed altrettante "riserve" di abbonati non vanno ad una partita non c'è molta gente che li sostituisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me influisce molto il numero di partite in giorni "lavorativi" lunedì-venerdì. In poco tempo Palermo, Napoli, Porto, Milan.

Per chi deve chiedere permessi per uscire prima, giornate intere o mezze di ferie non è semplice...

Stupisce che se i circa 30.000 abbonati ed altrettante "riserve" di abbonati non vanno ad una partita non c'è molta gente che li sostituisce.

il primo anello è praticamente andato esurito in prelazione, ormai siamo abituati a sold out ma cmq lo stadium non resterà mai vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero di napoletani non si può sapere!speriamo solo che li mettono nel settore ospite!E noi cerchiamo di dare una mano alla squadra invitandoli!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che

I campani non ci saranno

Senza tdt Juve gli potevano solo acquistare in ricevitoria

 

Credo che i napuli saranno circa un migliaio

 

Facilmente verrà aperto il settore ospiti per raggrupparli li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna però. Come si fa a rinunciare ad una partita come questa. Nemmeno gli abbonati vanno allo stadio. Chi se ne fotte del Carnevale .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo venire, con una decina di amici torinesi e provincia, poi 2 venerdì fa non hanno aperto la libera, ma solo con tessera (invece ora leggo che in tante ricevitorie lo hanno fatto) e abbiamo rinunciato.

Ormai facciamo braciolata a casa mia, ma è un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo venire, con una decina di amici torinesi e provincia, poi 2 venerdì fa non hanno aperto la libera, ma solo con tessera (invece ora leggo che in tante ricevitorie lo hanno fatto) e abbiamo rinunciato.

Ormai facciamo braciolata a casa mia, ma è un peccato.

molla le braciole e vieni dai .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.