Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- JUVENTUS - NAPOLI -- Martedì 28 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

molla le braciole e vieni dai .juve

 

Anche se mi hanno fatto passare parecchio la voglia ci ho davvero provato (fino a stamattina ne discutevo) con altri amici a liberarci, ma tra figli, fidanzate,mogli non abbiamo scampo e quindi mi toccherà pure sfamarli tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna però. Come si fa a rinunciare ad una partita come questa. Nemmeno gli abbonati vanno allo stadio. Chi se ne fotte del Carnevale .uffa

 

io ho rinunciato.

sono abbonato dal 1995.

dal 1995 ad oggi ho saltato 2 PARTITE di campionato.

riguardo a coppa italia e champions salto in media 2-3 partite a stagione.

me lo concedi o mi devo vergognare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho rinunciato.

sono abbonato dal 1995.

dal 1995 ad oggi ho saltato 2 PARTITE di campionato.

riguardo a coppa italia e champions salto in media 2-3 partite a stagione.

me lo concedi o mi devo vergognare?

vergognati, hai pure la tessera del toro :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho rinunciato.

sono abbonato dal 1995.

dal 1995 ad oggi ho saltato 2 PARTITE di campionato.

riguardo a coppa italia e champions salto in media 2-3 partite a stagione.

me lo concedi o mi devo vergognare?

Non ho scritto "abbonati vergognatevi". Era un "che vergogna" in generale, principalmente a chi abita vicino e preferisce festeggiare il carnevale.

Poi ci sono quelli che vogliono vedere le partite di cartello e si lamentano che non trovano biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divieto di trasferta per provenienti da Regione Campania

 

A proposito della partita di calcio Juve-Napoli di Coppa Italia, che si giocherà martedì 28 febbraio, la Questura di Torino rende noto che il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) ha preso atto del provvedimento prefettizio di chiusura del settore ospiti allo Juventus Stadium e pertanto, nel ricordare che tale settore resterà chiuso, ha adottato tutte le misure organizzative per assicurare il rispetto rigoroso del provvedimento inibitorio.

 

Nessun possessore di titolo di accesso potrà pertanto accedere a settore diverso da quello previsto sul biglietto.

 

Fonte: comunicato stampa Questura di Torino emesso per smentire le false notizie fatte circolare dai referenti di alcuni Napoli club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divieto di trasferta per provenienti da Regione Campania

 

A proposito della partita di calcio Juve-Napoli di Coppa Italia, che si giocherà martedì 28 febbraio, la Questura di Torino rende noto che il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) ha preso atto del provvedimento prefettizio di chiusura del settore ospiti allo Juventus Stadium e pertanto, nel ricordare che tale settore resterà chiuso, ha adottato tutte le misure organizzative per assicurare il rispetto rigoroso del provvedimento inibitorio.

 

Nessun possessore di titolo di accesso potrà pertanto accedere a settore diverso da quello previsto sul biglietto.

 

Fonte: comunicato stampa Questura di Torino emesso per smentire le false notizie fatte circolare dai referenti di alcuni Napoli club.

il bresidendo nel nabboli glub bulogna dava per imminente l'apertura del settore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 17e40:curva sud 2 anello ancora metà vuoto!dai indecisi acquistate i biglietti!RIEMPIAMO LO STADIO

se ti basi sui pallini verdi di listicket non fare tanto affidamento

tantiposti vengono levati e dopo rimessi

strane strategie commerciali

in ogni caso secondo meolo stadio sarà pieno

di sicuro sopra i 38.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bresidendo nel nabboli glub bulogna dava per imminente l'apertura del settore .ghgh

è diventato questore per un giorno e decideva lui per i napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bresidendo nel nabboli glub bulogna dava per imminente l'apertura del settore .ghgh

Cmq prendetela con le pinze in quanto informazione non ufficiale, ma sembrerebbe che in nord siano stati messi in vendita un migliaio di posti in meno rispetto alla capienza del settore per poter far fronte ad eventuali problemi e poter così creare in caso di necessità un cordone attaccato al settore ospiti....ripeto è una cosa non ufficiale e potrebbe anche non essere corretta o soggetta a modifiche da qui a Martedì .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq prendetela con le pinze in quanto informazione non ufficiale, ma sembrerebbe che in nord siano stati messi in vendita un migliaio di posti in meno rispetto alla capienza del settore per poter far fronte ad eventuali problemi e poter così creare in caso di necessità un cordone attaccato al settore ospiti....ripeto è una cosa non ufficiale e potrebbe anche non essere corretta o soggetta a modifiche da qui a Martedì .ok

una cosa del genere era stata fatta nel derby di coppa Italia. Comunque nelle pagine napule di Facebook alcuni di loro residenti in Piemonte sventolano biglietti di est e ovest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico è a Torino in questo momento: ha già visitato 2 punti vendita ufficiali Listicket (Corso Giulio Cesare e Conte di Roccavione) ed entrambi hanno risposto che hanno finito il supporto su cui stampare i biglietti.

 

Mi sembra un po' sospetta come coincidenza... un po' come il fatto che se compri la member o la j87 arriva a casa veloce, mentre la tdt ci vogliono mesi. Sarò io a pensare sempre a male?!

 

Cosa gli consigliate di fare? Ovviamente lui è juventino ma non ha la tdt. Gli hanno detto di ripassare domani ma non vuole rischiare di trovare il sold out.

 

Deve vedere altri punti vendita in zona?

 

Qualcuno di Torino può indicarmi un punto vendita che sicuramente ha i biglietti? Lo stadio ha la biglietteria eventualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena preso il biglietto in ricevitoria! Sarà la mia prima volta allo Stadium!!!

Tribuna sud secondo anello, la vedrò malissimo? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico è a Torino in questo momento: ha già visitato 2 punti vendita ufficiali Listicket (Corso Giulio Cesare e Conte di Roccavione) ed entrambi hanno risposto che hanno finito il supporto su cui stampare i biglietti.

 

Mi sembra un po' sospetta come coincidenza... un po' come il fatto che se compri la member o la j87 arriva a casa veloce, mentre la tdt ci vogliono mesi. Sarò io a pensare sempre a male?!

 

Cosa gli consigliate di fare? Ovviamente lui è juventino ma non ha la tdt. Gli hanno detto di ripassare domani ma non vuole rischiare di trovare il sold out.

 

Deve vedere altri punti vendita in zona?

 

Qualcuno di Torino può indicarmi un punto vendita che sicuramente ha i biglietti? Lo stadio ha la biglietteria eventualmente?

 

Vuol dire che le due ricevitorie hanno semplicemente hanno finito la carta tipografica su cui stampare i biglietti.

 

Non farti film inutili.

 

Basta che chiami la ricevitoria prima di andare e risolvi il problema.

 

Le biglietterie stadio aprono solo due ore prima del calcio d'inizio in caso di disponibilità residua di biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che chiami la ricevitoria prima di andare e risolvi il problema.

 

Le biglietterie stadio aprono solo due ore prima del calcio d'inizio in caso di disponibilità residua di biglietti.

 

Ok, gli dirò di chiamare.

 

Grazie mille.

 

Ovviamente rimane valido che se gentilmente qualcuno di Torino sa indicarmi una ricevitoria con disponibilità di biglietti me lo scriva pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok, gli dirò di chiamare.

 

Grazie mille.

 

Ovviamente rimane valido che se gentilmente qualcuno di Torino sa indicarmi una ricevitoria con disponibilità di biglietti me lo scriva pure!

 

Io li prendo sempre in strada altessano (dietro la Sud) o in corso Vercelli 400 e qualcosa (dopo il curvone) e sono persone disponibili.

 

Roccavione e cso Potenza non fanno più vendita da 2anni, non so perché, i primi, gli abbiano detto che avevano finito la carta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io li prendo sempre in strada altessano (dietro la Sud) o in corso Vercelli 400 e qualcosa (dopo il curvone) e sono persone disponibili.

 

Roccavione e cso Potenza non fanno più vendita da 2anni, non so perché, i primi, gli abbiano detto che avevano finito la carta....

 

Se non sbaglio un utente per Juventus Porto si era lamentato della stessa cosa, che delle ricevitorie a Torino dicevano di aver finito la carta. Facile che da due anni allora queste ricevitorie ripetano la stessa cavolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non sbaglio un utente per Juventus Porto si era lamentato della stessa cosa, che delle ricevitorie a Torino dicevano di aver finito la carta. Facile che da due anni allora queste ricevitorie ripetano la stessa cavolata.

 

Ci sono ricevitorie, specialmente in Italia, che fanno il "listone" per amici degli amici con la commissione prevendita abusiva al Gino

(Solitamente + 15€ sul prezzo del biglietto)

 

Es. Juve-real (o chi vuoi tu) alle 10 il tizio inizia a caricare i dati della lista (cugini, zio, ecc) e tu che sai che

Al lunedì inizia la vendita vai per chiedere, e ti rispondono che hanno finito la carta (gli stai dando pure noia, perché non può perdere tempo cn te, in mente c'è solo il listone listone listone :d )

Quindi tu che sei nella lista vai tranquillo a lavorare e avrai il biglietto, io stro.nzo che non ci sono,magari prendo magari un permesso, torno a casa senza

 

Ecco,

A questi io toglierei la licenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sono ricevitorie, specialmente in Italia, che fanno il "listone" per amici degli amici con la commissione prevendita abusiva al Gino

(Solitamente + 15€ sul prezzo del biglietto)

 

Es. Juve-real (o chi vuoi tu) alle 10 il tizio inizia a caricare i dati della lista (cugini, zio, ecc) e tu che sai che

Al lunedì inizia la vendita vai per chiedere, e ti rispondono che hanno finito la carta (gli stai dando pure noia, perché non può perdere tempo cn te, in mente c'è solo il listone listone listone :d )

Quindi tu che sei nella lista vai tranquillo a lavorare e avrai il biglietto, io stro.nzo che non ci sono,magari prendo magari un permesso, torno a casa senza

 

Ecco,

A questi io toglierei la licenza!!

Vanno segnalate a listicket, non servirá a nulla, ma vanno segnalate perché può darsi che dopo tante segnalazioni qualcosa si muova. Ovviamente però bisogna essere sicuri e in grado di provare ciò che si afferma....se no si rischiano dei guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vanno segnalate a listicket, non servirá a nulla, ma vanno segnalate perché può darsi che dopo tante segnalazioni qualcosa si muova. Ovviamente però bisogna essere sicuri e in grado di provare ciò che si afferma....se no si rischiano dei guai.

 

Io non essendo più abbonato (dal comunale in poi) grazie alla tessera, i biglietti li prendo dove ho consigliato al ragazzo che sono sicuro li trattano bene ed è dove li prendo anche io.

 

 

Per i "furbetti" basta vedere napoli-real cosa è successo, o ricordo per Manchester (io già l'avevo) nel 2003 che giri fece un mio amico per prenderli, ma anche quando giocammo a Milano, o quando andammo a Tripoli col Parma per la s.coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena preso il biglietto in ricevitoria! Sarà la mia prima volta allo Stadium!!!

Tribuna sud secondo anello, la vedrò malissimo? xD

 

no non la vedrai malissimo tranquillo. Io la prima volta ero in nord ultima fila, non mi sono lamentato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena preso il biglietto in ricevitoria! Sarà la mia prima volta allo Stadium!!!

Tribuna sud secondo anello, la vedrò malissimo? xD

perché dovresti vederla malissimo scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché dovresti vederla malissimo scusa?

perché a vedere dalla mappa dello stadio non sembra una posizione ottimale, e non essendoci mai stato chiedevo a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.