Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Juve-Inter, le pagelle dei quotidiani. La Stampa: "Chiellini torna guerriero, Mandzukic è ovunque". GdS: "Khedira, fosforo e velocità. Bonucci soffre"

Post in rilievo

Non credo che un errore a partita che ti causa un gol( grazie Icardi per aver sbagliato il gol) possa essere messo in secondo piano.

Chiellini ha fatto tante buone cose ma in CL quegli errori si pagano cari, anzi carissimi.

Buona partita del chiello, ma sicuramente non "monumentale".

Immagina se Icardi avesse segnato ridando per giunta ottimismo ai cino-interisti con il rischio che addirittura perdessimo la partita.

I commenti su Chiellini sarebbero stati ferocissimi. È andata bene ok. Però bisogna guardare tutte e due le facce di una medaglia.

Non solo quella che fa comodo a noi.

 

Secondo me, ha giocato molto bene. È chiaro che se avesse segnato, i giudizi sarebbero stati meno positivi. Detto questo, è anche vero che lo stesso discorso potrebbe applicarsi agli attaccanti che non hanno chiuso la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono assolutamente reso conto nè della sofferenza di Bonucci al cospetto di Icardi, nè di quella di Lichtsteiner nel confronto con Perisic.

 

Forse ero troppo impegnato a GODERE.

in effetti anche io ho fatto fatica a capire

Sarà che stavo godendo come te .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.