Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-MILAN -- Venerdì 10 marzo 2017 ore 20.45

Post in rilievo

la nord è come la tribuna poi come sempre dipende chi ti trovi vicino e come si comporta tuo fratello, trovare la nord in vendita libera cmq non sarà per nulla semplice :d

 

ma intendi la tribuna sud o le laterali? perche se è come la sud un po di paura ce l'avrei 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura c'è il rischio che per comprare i biglietti in vendita libera ti chiedano la tessera del tifoso?

 

Comunque comprare un biglietto per una partita della Juve è troppo complicato!!!! Mi sto deprimendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura c'è il rischio che per comprare i biglietti in vendita libera ti chiedano la tessera del tifoso?

 

Comunque comprare un biglietto per una partita della Juve è troppo complicato!!!! Mi sto deprimendo!

C'è il rischio di tessera per i residenti in lombardia dato che il milan è in lombardia, deprimendo...ma che cavolo ci vuole a fare una tessera che dura 5 anni io non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il rischio di tessera per i residenti in lombardia dato che il milan è in lombardia, deprimendo...ma che cavolo ci vuole a fare una tessera che dura 5 anni io non lo so

Amico caro hai perfettamente ragione, ma il problema è che non ci devo andare da solo, chi mi accompagna non sa manco che il pallone è rotondo figurati se si fanno la tessera del tifoso...io purtroppo non l'avevo ancora fatta perché sono della provincia di Salerno e non ho lo Juventus Stadium a portata di mano ahahaha...purtroppo mi sono mosso tardi ed ora la sto facendo la tessera...per la prossima volta sarò più preparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è il rischio di tessera per i residenti in lombardia dato che il milan è in lombardia

Questo non è un rischio, è una certezza già comunicata ufficialmente.

 

 

 

ahahah le laterali, in sud non è stadio non puoi nemmeno sederti :d

Scusa?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa?!?

scusa che? in sud ci sono stato una volta, non ho potuto sedermi e sono stato costretto a piazzarmi dove volevano loro perchè il mio posto "non era valido"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa che? in sud ci sono stato una volta, non ho potuto sedermi e sono stato costretto a piazzarmi dove volevano loro perchè il mio posto "non era valido"

Se ti vuoi sedere ti metti ai lati...in sud che non si rispetta il posto è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti vuoi sedere ti metti ai lati...in sud che non si rispetta il posto è un dato di fatto

ai lati ti siedi se non gira male a qualcuno e cmq resta il fatto che le regole dello stadium in sud non sono rispettate, sul perchè è meglio stendere un velo pietoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai lati ti siedi se non gira male a qualcuno e cmq resta il fatto che le regole dello stadium in sud non sono rispettate, sul perchè è meglio stendere un velo pietoso

 

Non dire cavolate visto che appunto sei stato 1 volta in sud, ai lati è pieno di gente seduta e nessuno gli rompe le pallle, donne anziani e bambini compresi, uno sa che in sud non si rispettano i posti quindi se non gli sta bene può benissimo andare in un altro settore

La sud sono 9mila posti, ce ne sono altri 31mila dove stai seduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dire cavolate visto che appunto sei stato 1 volta in sud, ai lati è pieno di gente seduta e nessuno gli rompe le pallle, donne anziani e bambini compresi, uno sa che in sud non si rispettano i posti quindi se non gli sta bene può benissimo andare in un altro settore

La sud sono 9mila posti, ce ne sono altri 31mila dove stai seduto

eh non so perchè ti agiti l'utente ha chiesto un parere sulla nord e gli ho risposto, poi ho espresso la mia opinione sulla SUD che secondo me non è parte dello stadium visto che non puoi goderti lo spettacolo in santa pace ma devi sottostare agli umori dei "capoccia" di sta ceppa ed infatti la evito come la peste. Poi sono gusti e rispetto a chi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh non so perchè ti agiti l'utente ha chiesto un parere sulla nord e gli ho risposto, poi ho espresso la mia opinione sulla SUD che secondo me non è parte dello stadium visto che non puoi goderti lo spettacolo in santa pace ma devi sottostare agli umori dei "capoccia" di sta ceppa ed infatti la evito come la peste. Poi sono gusti e rispetto a chi piace

Ultimamente c'è un clima da caccia alle streghe su tutto quello che riguarda il settore Sud.

Se ci sono problemi ovviamente vanno affrontati ma leggendo molti commenti viene descritta una situazione irrealistica a tratti apocalittica... ndrangheta , minacce , far west....

Poi qualcuno contestera anche quello che scrivo ora ma in Sud ci si può stare tranquillamente e divertirsi.

 

Lo scorso anno ho visto Juve Chievo in Nord e se il risultato della caccia alle streghe sarà quello avremo ottenuto uno dei peggiori ambienti dove vedere una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh non so perchè ti agiti l'utente ha chiesto un parere sulla nord e gli ho risposto, poi ho espresso la mia opinione sulla SUD che secondo me non è parte dello stadium visto che non puoi goderti lo spettacolo in santa pace ma devi sottostare agli umori dei "capoccia" di sta ceppa ed infatti la evito come la peste. Poi sono gusti e rispetto a chi piace

 

Capisco che ognuno può esprimere la propria opinione, ma se nell'esprimerla addirittura si afferma che la sud non è stadio, allora poi devi anche accettare le critiche di chi quel settore lo frequenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ognuno può esprimere la propria opinione, ma se nell'esprimerla addirittura si afferma che la sud non è stadio, allora poi devi anche accettare le critiche di chi quel settore lo frequenta.

non è stadio era riferito al rispetto delle regole, io di solito mi piazzo vicino a una signora anziana che non appena avvista un filo di fumo fa spegnere la sigaretta e al rifuto chiama subito gli steward :d

Avevo smesso di andare al delle alpi proprio perchè vedere la juve era una fatica ed era tutto scomodo , ora abbiamo una struttura che ti permette di vederti la partita in modo perfetto, tranne in sud dove se non canti prendi insulti per non dire altro :patpat:

quindi ribadisco per me non è stadium

 

Ultimamente c'è un clima da caccia alle streghe su tutto quello che riguarda il settore Sud.

Se ci sono problemi ovviamente vanno affrontati ma leggendo molti commenti viene descritta una situazione irrealistica a tratti apocalittica... ndrangheta , minacce , far west....

Poi qualcuno contesera anche quello che scrivo ora ma in Sud ci si può stare tranquillamente e divertirsi.

 

Lo scorso anno ho visto Juve Chievo in Nord e se il risultato della caccia alle streghe sarà quello avremo ottenuto uno dei peggiori ambienti dove vedere una partita.

il mio modo di vivere lo stadio te l'ho descritto qui sopra, sono un "vecchio" si lo ammetto ma sono gusti ed infatti conosco un sacco di gente che si rivende l'abbonamento in sud per "vedersi la parita comodi visto che li non si può" nessuna caccia alle streghe solo modi di essere e di vivere l'evento. Per me lo spettacolo sono l'inno, le luci, i calciatori a pochi metri, non stare appollaiato ai lati perchè "in mezzo" non ci si può stare senza venire spintonati o insultati per qualsiasi boiata venga in mente. E che la sud sia un mondo a parte lo dimostrano anche i prefiltraggi e le vendite che hanno modalità diverse rispetto al resto dello stadio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed infatti conosco un sacco di gente che si rivende l'abbonamento in sud per "vedersi la parita comodi visto che li non si può"
.....sì sì proprio per quel motivo...però continuano a fare l'abbonamento in quell'inferno per poi rivenderlo perchè lì non possono vedere la partita comodi.....e poi il problema sono chi non rispetta il posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me lo spettacolo sono l'inno, le luci, i calciatori a pochi metri, non stare appollaiato ai lati perchè "in mezzo" non ci si può stare senza venire spintonati o insultati per qualsiasi boiata venga in mente.
Se una cosa sai che è così, non ti piace, non la condividi....la eviti e basta...non capisco il problema sinceramente.

 

Ah....io non frequento abitualmente la sud....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile, secondo voi, mandare un mio amico in ricevitoria a comprarmi un biglietto per la sud in vendita libera (ci si arriva secondo voi?), inviandogli gli opportuni documenti (sono senza tdt)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' possibile, secondo voi, mandare un mio amico in ricevitoria a comprarmi un biglietto per la sud in vendita libera (ci si arriva secondo voi?), inviandogli gli opportuni documenti (sono senza tdt)?

Dipende da dove sei residente, dipende se ci saranno limitazioni, dipende se ci sarà disponibilità dopo le prelazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da dove sei residente, dipende se ci saranno limitazioni, dipende se ci sarà disponibilità dopo le prelazioni.

Sono pugliese, ammettendo che si arrivi alla vendita libera e che ci sia disponibilità in Curva Sud, è possibile mandare un amico, quindi, per farmi acquistare un biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pugliese, ammettendo che si arrivi alla vendita libera e che ci sia disponibilità in Curva Sud, è possibile mandare un amico, quindi, per farmi acquistare un biglietto?

Se non ci saranno altre restrizioni, con la copia del tuo documento sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la domanda stupida, quali potrebbero essere le restrizioni?

Per ora c'é solo l'obbligo di tdt per i residenti in Lombardia poi si vedrà.

Secondo me non ce ne saranno altre, però bisogna aspettare il comunicato ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.