Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-MILAN -- Venerdì 10 marzo 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ragazzi ma posti in sud in ricevitoria ce ne sono??qualcuno ha tentato o sa qualcosa??grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma posti in sud in ricevitoria ce ne sono??qualcuno ha tentato o sa qualcosa??grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai letto la pagina precedente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e non mi sembra che qualcuno abbia postato notizie relative...quindi di cosa parliamo?

meno male che hai letto!hanno scritto che é SOLD OUT! Quindi che biglietti vuoi trovare in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri in ricevitoria m'hanno detto che la vendita libera per loro non e' proprio iniziata.

 

Mi pare molto strano che oggi vendano biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che "il forum è invivibile"....siamo "tutti supereroi da tastiera"....e siamo "ridicoli"....è inutile che treze85 continui a partecipare alla discussione....non rispondetegli che tanto non può più replicare....e anche se evita il blocco poi ci penso io. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi pare che nessuno confermi l'esistenza di biglietti in sud oggi in ricevitoria? era un commento abbastanza fumoso in effetti "un mio conoscente"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi pare che nessuno confermi l'esistenza di biglietti in sud oggi in ricevitoria? era un commento abbastanza fumoso in effetti "un mio conoscente"...

La Juventus ha comunicato ufficialmente il sold out.

I biglietti x la Sud torneranno eventualmente disponibili SE partirà il secondary ticketing.

Per le modalità di vendita secondary bisogna aspettare comunicazione Juventus (potrebbero riservare la vendita a Premium o J1897).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha comunicato ufficialmente il sold out.

I biglietti x la Sud torneranno eventualmente disponibili SE partirà il secondary ticketing.

Per le modalità di vendita secondary bisogna aspettare comunicazione Juventus (potrebbero riservare la vendita a Premium o J1897).

 

Esauriti i tagliandi per il match di venerdì 10 marzo, ma attenzione ad eventuali nuove disponibilità attraverso il servizio "Il mio abbonamento''. Anche in occasione del match di campionato contro il Milan, in programma venerdì 10 marzo alle 20.45, lo Juventus Stadium circonderà i Bianconeri di calore e passione, con una splendida cornice di pubblico affezionato. È stata sufficiente, infatti, la fase di vendita in prelazione riservata agli Juventus Member per raggiungere il sold out dell'impianto bianconero: la dimostrazione, ancora una volta, di quanto sia importante essere parte della famiglia Membership per potersi assicurare il proprio posto a sedere in occasione dei nostri match casalinghi. Tutto esaurito, dunque, ma attenzione: continuate a monitorare i canali di vendita ufficiali. Attraverso il servizio "Il mio abbonamento", infatti, alcuni dei nostri abbonati potrebbero rimettere in vendita il proprio posto, liberando nuove disponibilità in vendita libera.

 

La juventus ha scritto questo. Da vedere se la scritta vendita libera la ha messa per sbaglio senza dargli peso o se intende che effettivamento il secondary è in vendita libera, mah! Non ricordo più che altro se nelle altre occasioni scriveva allo stesso modo o diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Sono un tifoso di Bulgaria e se per voi e dificile di capire questa situazione con i biglietti che cosa posso dire io :) Ho comprato I voli e ho pagato in gennaio per Tessera del tifoso (e spedita, ma non e venuta qua in Bulgaria). Ho imparato l'ítaliano per poter cantare I canzoni nello stadio e dopo pui di 20 anni di sognare di seguire una partita contro il Milan spero che trovero un biglietto per la partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Sono un tifoso di Bulgaria e se per voi e dificile di capire questa situazione con i biglietti che cosa posso dire io :) Ho comprato I voli e ho pagato in gennaio per Tessera del tifoso (e spedita, ma non e venuta qua in Bulgaria). Ho imparato l'ítaliano per poter cantare I canzoni nello stadio e dopo pui di 20 anni di sognare di seguire una partita contro il Milan

Ciao, benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve vorrei chiedervi una cosa..più di un mese fa mi sono rivolto ad un club per avere il biglietto di juve-milan..lui mi ha assicurato il biglietto al 100%. Contattandolo qualche giorno fa mi ha detto che sta aspettando ancora notizie..ma da chi? Come funziona per un club per richiedere i biglietti? Quanto tempo prima i club hanno la certezza dei biglietti? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve vorrei chiedervi una cosa..più di un mese fa mi sono rivolto ad un club per avere il biglietto di juve-milan..lui mi ha assicurato il biglietto al 100%. Contattandolo qualche giorno fa mi ha detto che sta aspettando ancora notizie..ma da chi? Come funziona per un club per richiedere i biglietti? Quanto tempo prima i club hanno la certezza dei biglietti? Grazie in anticipo

Ma sei socio del club? E il club è un club Doc?

Tu hai la tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non sono un socio di questo club..non è del mio paese e non penso sia club doc..si io ho la tdt

Allora sta aspettando di capire se qualche suo abbonato non va alla partita per poi cederti l'abbonamento caricandotelo sulla tdt.

Non può richiedere per te il biglietto al centro coordinamento juventus club doc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora sta aspettando di capire se qualche suo abbonato non va alla partita per poi cederti l'abbonamento caricandotelo sulla tdt.

Non può richiedere per te il biglietto al centro coordinamento juventus club doc.

 

No mi ha detto dhe sta aspettando tipo una conferma da qualcuno..perché minha detto che per me fece richiesta x la sud..quindi potrebbe averlo chiesto a qualche club doc? Non penso stia aspettando che si liberi qualche abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No mi ha detto dhe sta aspettando tipo una conferma da qualcuno..perché minha detto che per me fece richiesta x la sud..quindi potrebbe averlo chiesto a qualche club doc? Non penso stia aspettando che si liberi qualche abbonamento

No. Ai club doc il centro coordinamento non da biglietti singoli in sud e non da biglietti ai non soci.

 

Quindi o sta aspettando quello che ti ho scritto prima o ti conviene chiedere a lui cosa sta aspettando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Ai club doc il centro coordinamento non da biglietti singoli in sud e non da biglietti ai non soci.

 

Quindi o sta aspettando quello che ti ho scritto prima o ti conviene chiedere a lui cosa sta aspettando.

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi ha detto dhe sta aspettando tipo una conferma da qualcuno..perché minha detto che per me fece richiesta x la sud..quindi potrebbe averlo chiesto a qualche club doc? Non penso stia aspettando che si liberi qualche abbonamento

ah tu non pensi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

????

 

Invece dovresti pensare che sia proprio così. È molto difficile che il centro di coordinamento dia Sud, è molto più probabile che si liberi un posto in un abbonamento in Sud e lo girino a te!

Ma poi scusa, visto che avevi già la tdt, non avresti potuto fare l'upgrade ad una membership (premium o j1897) e te lo saresti preso direttamente tu stesso questo biglietto? Sarebbe stato più facile e più sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece dovresti pensare che sia proprio così. È molto difficile che il centro di coordinamento dia Sud, è molto più probabile che si liberi un posto in un abbonamento in Sud e lo girino a te!

Ma poi scusa, visto che avevi già la tdt, non avresti potuto fare l'upgrade ad una membership (premium o j1897) e te lo saresti preso direttamente tu stesso questo biglietto? Sarebbe stato più facile e più sicuro.

Non è difficile che ne dia, in campionato è proprio impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece dovresti pensare che sia proprio così. È molto difficile che il centro di coordinamento dia Sud, è molto più probabile che si liberi un posto in un abbonamento in Sud e lo girino a te!

Ma poi scusa, visto che avevi già la tdt, non avresti potuto fare l'upgrade ad una membership (premium o j1897) e te lo saresti preso direttamente tu stesso questo biglietto? Sarebbe stato più facile e più sicuro.

 

Io non so come funziona..mi sono rivolto ad un club proprio per stare più tranquillo..ora non so come li riesce ad avere per questo vi ho chiesto come funzionasse. Lui all inizio mi disse curva..nel momento che gli ho kiesto che curva fosse mi ha risposto dicendomi dovrebbe essere sud..mo non so come funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.