Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-MILAN -- Venerdì 10 marzo 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Il problema era di sicuro un altro.....ma ovviamente non ti hanno potuto dire di più.....e se non ti han fatto entrare e basta ti è andata pure bene.

Si però venendo da Bari certo che è un problema..e ho dovuto acquistare altri due biglietti dalla biglietteria grazie a una Santa ragazza nonostante il sold out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema era di sicuro un altro.....ma ovviamente non ti hanno potuto dire di più.....e se non ti han fatto entrare e basta ti è andata pure bene.

 

 

a me e' successo lo stesso in un concerto...a volte il sistema informatico puo' andare male, non c'e' bisogno sempre di male fede.

 

Cmq qualcuno ha avuto fortuna in ricevitoria? ho mandato un amico e m'ha detto che gli hanno detto che la juve non ha mandato i biglietti per stampare????? Non ho capito bene la cosa, pensavo venissero caricati sulla tessera????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me e' successo lo stesso in un concerto...a volte il sistema informatico puo' andare male, non c'e' bisogno sempre di male fede

Non quella degli eventi calcistici.

 

Cmq qualcuno ha avuto fortuna in ricevitoria? ho mandato un amico e m'ha detto che gli hanno detto che la juve non ha mandato i biglietti per stampare????? Non ho capito bene la cosa, pensavo venissero caricati sulla tessera????

Non è la Juve che manda i biglietti alle ricevitorie....Se dai i dati anagrafici il biglietto deve essere stampato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non quella degli eventi calcistici.

 

 

Era successo qualche anno fa a una partita dell'Italia a Cesena biglietteria ticketone avevano venduto dei biglietti stesso posto fila e settore a persone diverse. Tutti i biglietti hanno aperto il tornello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo in vendita il mio posto,come faccio a sapere se è stato ceduto?

Dalla stessa pagina da cui lo hai messo in vendita su juventus.com

 

Tutti i biglietti hanno aperto il tornello

Appunto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però venendo da Bari certo che è un problema..e ho dovuto acquistare altri due biglietti dalla biglietteria grazie a una Santa ragazza nonostante il sold out

Dove posso controllare se sono validi i biglietti che ho acquistato stamattina?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXX

 

Dove posso controllare se sono validi i biglietti che ho acquistato stamattina?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

ma scusa...

se li hai presi su listicket, li hai caricati sulla tdt o hai il pdf da stampare...

ma perchè non dovrebbero essere validi??? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove posso controllare se sono validi i biglietti che ho acquistato stamattina?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

I biglietti acquistati su listicket e ricevuti da listicket nel rispetto delle limitazioni di ordine pubblico sono validi e stop.....avete avuto la fortuna di riuscirci...stampateli, portateli con voi allo stadio insieme al vostro documento e, quando necessaria, insieme alla tdt e pensate a godervi la partita! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXX

Ankio stampai il pdf ma nn era valido il biglietto

 

 

ma scusa...

se li hai presi su listicket, li hai caricati sulla tdt o hai il pdf da stampare...

ma perchè non dovrebbero essere validi??? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono nuovi biglietti disponibili

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ora non da disponibilità, mi sa che non si trova niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non mi e' molto chiaro: la sud non venduta on line, in varie ricevitorie di torino oggi hanno detto che la juve non ha mandato i biglietti da stampare. Se uno e' abbonato in sud e rimette in vendita il biglietto tramite che canale lo vende esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non mi e' molto chiaro: la sud non venduta on line, in varie ricevitorie di torino oggi hanno detto che la juve non ha mandato i biglietti da stampare. Se uno e' abbonato in sud e rimette in vendita il biglietto tramite che canale lo vende esattamente?

Solo ricevitoria.

 

Ripeto....non è la Juve che manda la carta per i biglietti da stampare alle ricevitorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché alla fine prima per pagare dice errore : tessera non specificata. ma nn è libera la vendita? ma ci vuole per forza la tessera del tifoso ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.