Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-MILAN -- Venerdì 10 marzo 2017 ore 20.45

Post in rilievo

cavolo, 30 biglietti in tutto lo stadio??? �

mi puoi spiegare allora come funziona il secundary ticket? ci sono costi aggiuntivi ?

 

Per te che compri non cambia nulla. Gli abbonati che rinunciano al loro posto lo comunicano alla società, che rende disponibili su listicket quei posti. Il costo è lo stesso, unica cosa non esiste un giorno e orario preciso in cui vengono messi in vendita i biglietti, ma da qui al giorno della partita in momenti diversi vengono resi disponibili piccoli gruppi di biglietti man mano che qualcuno rinuncia al posto, ci vuole un po' di fortuna a essere attivi sul sito quando accade.

Ultima cosa, la più importante, siccome il sold out avviene in fase di prelazione Member, potrebbe essere che anche il secondary ticket sia dedicato ai Member. Devi seguire questo forum o il sito Juventus per saperlo nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per te che compri non cambia nulla. Gli abbonati che rinunciano al loro posto lo comunicano alla società, che rende disponibili su listicket quei posti. Il costo è lo stesso, unica cosa non esiste un giorno e orario preciso in cui vengono messi in vendita i biglietti, ma da qui al giorno della partita in momenti diversi vengono resi disponibili piccoli gruppi di biglietti man mano che qualcuno rinuncia al posto, ci vuole un po' di fortuna a essere attivi sul sito quando accade.

Ultima cosa, la più importante, siccome il sold out avviene in fase di prelazione Member, potrebbe essere che anche il secondary ticket sia dedicato ai Member. Devi seguire questo forum o il sito Juventus per saperlo nei prossimi giorni.

grazie per le info! Ma domani alle 10 è possibile che vi siano dei biglietti messi da parte solo per la vendita libera? o teoricamente con la prelazione può anche esser riempito tutto lo stadio?

 

PS: mi consigli di essere al pc pronto oppure presentarmi fisicamente in qualche ricevitoria? non sono pratico di queste cose ma immagino che domani il sito potrebbe crashare o rallentarsi per intensa attività mentre il terminale della ricevitoria dovrebbe funzionare regolarmente (ma magari mi sbaglio e anche loro si mettono in fila su listicket come tutti gli altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le info! Ma domani alle 10 è possibile che vi siano dei biglietti messi da parte solo per la vendita libera? o teoricamente con la prelazione può anche esser riempito tutto lo stadio?

 

PS: mi consigli di essere al pc pronto oppure presentarmi fisicamente in qualche ricevitoria? non sono pratico di queste cose ma immagino che domani il sito potrebbe crashare o rallentarsi per intensa attività mentre il terminale della ricevitoria dovrebbe funzionare regolarmente (ma magari mi sbaglio e anche loro si mettono in fila su listicket come tutti gli altri)

 

Messi da parte per la vendita libera no. Ti direi ricevitoria per sperare nella curva sud con disponibilità (sempre che non venga comunicato sold out entro domattina), ma devi andare molto prima delle dieci.

 

Rapidissima questione: nel secondo anello in sud ci si siede al proprio posto o e' tutto libero stile primo anello?

Non si rispetta il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per maggiore "tranquillità" meglio primo o secondo anello della sud?

Santo Cielo quanto la fai lunga per il biglietto di una partita bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per maggiore "tranquillità" meglio primo o secondo anello della sud?

 

ma tranquillità di cosa? azz mica in sud vuol dire andare in guerra, ti offro anche una birra se sei preoccupato :d

A sto punto ti dico di prendere un biglietto da qualsiasi altra parte basta che non sia la sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tranquillità di cosa? azz mica in sud vuol dire andare in guerra, ti offro anche una birra se sei preoccupato :d

A sto punto ti dico di prendere un biglietto da qualsiasi altra parte basta che non sia la sud

 

ci sarebbe mio fratello milanista, mi avevano consigliato la nord per tranquillità (e il budget è quello che è)

 

Che dici gliela offriamo ancora sta birra? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per maggiore "tranquillità" meglio primo o secondo anello della sud?

 

 

Se trovi disponibilità acquista tranquillamente Sud primo anello e trova posto nella parte alta verso le ultime file.

Magari verso la Est.

Avvisa tuo fratello di evitare sciarpa del Milan e provocazioni e vivi tranquillo...

 

 

PS ma se nella maggior parte dei post riguardanti la Sud parlate di Ultras da sterminare... cancro del calcio... feccia...minacce...mafia...ndrangheta poi vi meravigliate che qualche utente chiede rassicurazioni?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci sarebbe mio fratello milanista, mi avevano consigliato la nord per tranquillità (e il budget è quello che è)

no. Se c'è un milanista la sud non la prendere neanche in considerazione, io personalmente sono contro l'andare negli stadi avversari non nel settore ospiti ma se proprio vuoi andate in Nord e in generale evitare sciarpe e maglie avversarie (a meno che si tratti di un bimbo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tranquillità di cosa? azz mica in sud vuol dire andare in guerra, ti offro anche una birra se sei preoccupato :d

A sto punto ti dico di prendere un biglietto da qualsiasi altra parte basta che non sia la sud

Che dici gliela offriamo ancora sta birra? ahah

Se trovi disponibilità acquista tranquillamente Sud primo anello e trova posto nella parte alta verso le ultime file.

Magari verso la Est.

Avvisa tuo fratello di evitare sciarpa del Milan e provocazioni e vivi tranquillo...

 

 

PS ma se nella maggior parte dei post riguardanti la Sud parlate di Ultras da sterminare... cancro del calcio... feccia...minacce...mafia...ndrangheta poi vi meravigliate che qualche utente chiede rassicurazioni?

 

sto don vito è milanista! ancora non lo avete capito??? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io sono juventino, vorrei prendere la nord perche piu "neutrale" ma se trovo solo la sud la prenderei lo stesso. Mio fratello non indosserebbe mai una sciarpa o maglia del milan allo j stadium proprio per evitare problemi, vogliamo solo godere di una partita insieme allo stadio.

 

 

 

 

Se trovi disponibilità acquista tranquillamente Sud primo anello e trova posto nella parte alta verso le ultime file.

Magari verso la Est.

Avvisa tuo fratello di evitare sciarpa del Milan e provocazioni e vivi tranquillo...

 

 

PS ma se nella maggior parte dei post riguardanti la Sud parlate di Ultras da sterminare... cancro del calcio... feccia...minacce...mafia...ndrangheta poi vi meravigliate che qualche utente chiede rassicurazioni?

 

per questo chiedevo... non sono un tipo da curva e mi baso su quanto sento/leggo in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe mio fratello milanista, mi avevano consigliato la nord per tranquillità (e il budget è quello che è)

La sud allora non è il posto adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arci tu che sai, secondo te il secondary ticket quanto è probabile?

Per esserci, probabilmente ci sarà.....però bisogna vedere se sarà libero o riservato ai J1897/Premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.