Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-MILAN -- Venerdì 10 marzo 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ciao, io ho un bambino di 5 anni e l'ho fatto entrare gratis già 3 volte (l'ultima pochi mesi fa in casa con la Samp) ma il club DOC a cui sono iscritto sostiene che non lo faranno entrare con il Milan perché non rientra tra le partite dove è concesso l'ingresso gratuito ai minori di 14 anni, io ho risposto che esistono 2 regole diverse per i minori di 14 anni e per i minori di 6 anni e che mio figlio rientra nella seconda e che quindi dovrebbe entrare senza problemi.

 

Chi ha ragione? Grazie mille a tutti .

Ciao, hai ragione tu. Il bambino di 5 anni entra senza problemi senza biglietto ma senza posto a sedere.

Ricorda che è necessario il documento d'identità anche per lui nel caso lo chiedessero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembravano esserci posti anche on-line, sul sito di Listicket, ma ogni volta che cliccavo su un posto libero compariva la pop-up "posto non disponibile!" :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi 4 in nord primo anello, bisogna essere molto veloci ragazzi

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

ma online ? dovendo ogni volta accettare le condizioni fa perdere tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma online ? dovendo ogni volta accettare le condizioni fa perdere tempo...

Si online,devi accettare prima le condizioni e poi va velocemente sui posti da prenotare. Se invece scegli prima i posti,ti esce l'avviso che devi accettare le condizioni e perdi quei secondi necessari a prenotare i posti.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi 4 in nord primo anello, bisogna essere molto veloci ragazzi

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

a che ora li hai presi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10.01,appena hanno aperto la vendita.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

quanto disponibilita' c'era? qualche decina qualche centinaia? purtroppo ero in riunione :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi 4 in nord primo anello, bisogna essere molto veloci ragazzi

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

Controlla lo stato di validità dei biglietti su listicket che potrebbe essere che in molti avete preso gli stessi biglietti e non vi fanno entrare allo stadio..a me è capitato l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla lo stato di validità dei biglietti su listicket che potrebbe essere che in molti avete preso gli stessi biglietti e non vi fanno entrare allo stadio..a me è capitato l'anno scorso

Non so cosa ti sia capitato.....ma il motivo non era sicuramente quello....se listicket ti invia i pdf dei biglietti o hai il biglietto caricato sulla tdt e hai rispettato le norme, non hai nessun problema.

 

E poi....cosa intendi per "Controlla lo stato di validità dei biglietti su listicket"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubbio atroce: mio figlio compie 16 anni domani 8 Marzo: se riesco a prendere il biglietto oggi, lui rientra negli under 16 oppure no?

Fa fede il giorno di acquisto o il giorno della partita?

 

Azz.. che situazione! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubbio atroce: mio figlio compie 16 anni domani 8 Marzo: se riesco a prendere il biglietto oggi, lui rientra negli under 16 oppure no?

Fa fede il giorno di acquisto o il giorno della partita?

 

Azz.. che situazione! .brr

Inserisci i dati di tuo figlio con la tariffa under 16, se non puoi acquistarlo ridotto, ti dice tariffa non applicabile....altrimenti vai avanti e sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ti sia capitato.....ma il motivo non era sicuramente quello....se listicket ti invia i pdf dei biglietti o hai il biglietto caricato sulla tdt e hai rispettato le norme, non hai nessun problema.

E poi....cosa intendi per "Controlla lo stato di validità dei biglietti su listicket"?

 

 

L'anno scorso acquistai due biglietti arrivato al tornello mi diceva che il biglietto era in black list nonostante mostrai ricevuta e fattura di pagamento.anche gli steuart non se lo sapevano spiegare..alla fine chiamarono in biglietteria e mi dissero che nello stesso momento abbiamo acquistato quei biglietti 4 persone diverse..effettuando tutti e 4 il pagamento ma in realtà solo due erano i biglietti validi. In biglietteria mi dissero la prossima volta controlla lo stato di validità del biglietto sul sito la prossima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso acquistai due biglietti arrivato al tornello mi diceva che il biglietto era in black list nonostante mostrai ricevuta e fattura di pagamento.anche gli steuart non se lo sapevano spiegare..alla fine chiamarono in biglietteria e mi dissero che nello stesso momento abbiamo acquistato quei biglietti 4 persone diverse..effettuando tutti e 4 il pagamento ma in realtà solo due erano i biglietti validi. In biglietteria mi dissero la prossima volta controlla lo stato di validità del biglietto sul sito la prossima volta

 

ti hanno rimborsato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso acquistai due biglietti arrivato al tornello mi diceva che il biglietto era in black list nonostante mostrai ricevuta e fattura di pagamento.anche gli steuart non se lo sapevano spiegare..alla fine chiamarono in biglietteria e mi dissero che nello stesso momento abbiamo acquistato quei biglietti 4 persone diverse..effettuando tutti e 4 il pagamento ma in realtà solo due erano i biglietti validi. In biglietteria mi dissero la prossima volta controlla lo stato di validità del biglietto sul sito la prossima volta

Il problema era di sicuro un altro.....ma ovviamente non ti hanno potuto dire di più.....e se non ti han fatto entrare e basta ti è andata pure bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.