Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-MILAN -- Venerdì 10 marzo 2017 ore 20.45

Post in rilievo

in ricevitoria secondo voi c e qualcosa per la curva ? un amico è in fila..

Bene...allora chiedi per cortesia al tuo amico di aggiornarti e poi aggiorna tutti qui. Grazie

Così a occhio comunque direi che la vendita libera non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow finiti anche se la partita è venerdì..

come si fa a vedere se li rimettono in vendita? sempre da listicket?

Sì, sempre da listicket, devi guardare spesso perchè potrebbero esserci disponibilità in qualsiasi momento.

 

ma non si era detto che la curva, non ricordo quale, fosse in vendita solo tramite ricevitoria fisica ?

Eh sì, la curva sud, ma se non ci sono più biglietti non è che si possono inventare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sempre da listicket, devi guardare spesso perchè potrebbero esserci disponibilità in qualsiasi momento.

 

Eh sì, la curva sud, ma se non ci sono più biglietti non è che si possono inventare :)

ho appena parlato con un club dalle mie parti e mi hanno detto che se avevo la tessera del tifoso mi facevano trovare il biglietto..com'è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena parlato con un club dalle mie parti e mi hanno detto che se avevo la tessera del tifoso mi facevano trovare il biglietto..com'è possibile?

Perchè ti avrebbero ceduto l'abbonamento di un loro socio non presente alla partita, ma si può fare solo se hai la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito e che c'entra la tessera del tifoso?

Perchè la partita di un abbonato è cedibile solo verso possessori di tdt Juventus.

 

P.S.: Usa il tasto cita se no chi legge non capisce il senso. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ti avrebbero ceduto l'abbonamento di un loro socio non presente alla partita, ma si può fare solo se hai la tdt.

ah capito grazie mille

Però dovrei farla anche per l'altra persona che viene con me no?

Mentre se lo trovo io su listicket in questi giorni non serve la tessera giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito e che c'entra la tessera del tifoso?

Anche l'abbonamento standard è caricato sulla Tessera del Tifoso.

Se un abbonato cede il suo posto per una partita il subentrante deve avere la Tessera del Tifoso , poi all'ingresso allo stadio al tornello viene letto il codice a barre della Tessera Tifoso.

 

Niente Tessera = Niente Cambio Nominativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah capito grazie mille

Però dovrei farla anche per l'altra persona che viene con me no?

Mentre se lo trovo io su listicket in questi giorni non serve la tessera giusto?

Se non siete residenti in Lombardia su listicket non è necessaria la tdt per questa partita. Per la cessione dagli abbonati ognuno deve invece avere la sua tdt Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dite perchè nella sud dietro la porta...dove c'era lo striscione viking....dall'inter è sempre vuoto quello spicchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum

 

...non li fanno più entrare?

Come da comunicato ufficiale Juventus "La Questura di Torino ha revocato il nulla osta per il 2016-17 all’esposizione di striscioni e bandiere permanente in relazione a episodi e comportamenti tenuti dagli appartenenti al gruppo".

 

Chiudiamo qui l'OT. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma sei stato su Marte l'ultimo mese?

 

scusa ma queste notizie non le so..come nemmeno so cosa abbiano fatto di male .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questi biglietti vengono messi su listicket o solo alle ricevitorie?

Ricevitorie tutti i settori, listicket tutti i settori tranne la sud. Solo che andare in ricevitoria in questi casi è un terno al lotto perchè come detto non c'è un momento preciso in cui appare la disponibilità di posti lasciati liberi dagli abbonati. Per la fase di secondary secondo me è molto più comodo l'online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.