Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Bosco: "La situazione è precipitata, è scoppiata la guerra. Elkann e Agnelli al contrattacco"

Post in rilievo

Spero che l'articolo abbia ragione sui rapporti di forza, io sono veramente stremata dopo anni di accuse e accuse. Fino ad ora hanno sempre vinto loro. Non ne posso più.

sinceramente sono nelle tue stesse condizioni però, personalmente si possono attaccare al tram io non mi arrendo.......l'unica cosa che desidero veramente è che finalmente Agnelli e co. ci vadano talmente giù pesante che dopo il loro passaggio non resterà più nulla. Il calcio italiano ha bisogno estremo di piazza pulita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La colpa di Elkan è di essersi fidato di tutta la gentaglia che lo consigliava essendo totalmente digiuno di cose calcistiche. L'assenza di AA ti fa pensare di cosa stava succedendo dentro la famiglia e la Juve era l'ultimo dei loro pensieri

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero col Cuore che abbia ragione tu e che gli facciamo noi tanto Male .sisi

 

 

sinceramente sono nelle tue stesse condizioni però, personalmente si possono attaccare al tram io non mi arrendo.......l'unica cosa che desidero veramente è che finalmente Agnelli e co. ci vadano talmente giù pesante che dopo il loro passaggio non resterà più nulla. Il calcio italiano ha bisogno estremo di piazza pulita!

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una situazione Squallida comunque la si vuole vedere.

 

E' solo questione di tempo che la richiesta della Juve arrivi al Tribunale di Strasburgo , e come citato nell'articolo è poco ma sicuro che accetteranno la richiesta e si faranno mandare tutto il materiale.

 

Se davvero accadrà tutto ciò (cosa che mi pare scontata vista la volontà diretta della Famiglia Agnelli) sarà l'inizio della fine.

 

Calciopoli anche vista da un 1 km puzza di putrefatto, difficile trovare un processo con tante omissioni , incongruenze e doppi pesi come questo negli ultimi 20 anni.

 

E se dovessero dare ragione alla Juventus (cosa abbastanza probabile) che cosa accadrebbe ?

 

Qualcuno sà dirmi quali sarebbero le possibili conseguenze di una giustizia raggiunta dalla Juve?

 

Davvero hanno il potere di obbligare la FIGC a risarcire ? e se questa dichiara di non avere tutti quei soldi che succede?

 

 

Comunque vada a finire il calcio italiano è fallito nel 2006.Solo che ancora non se ne sono accorti o continuano a fare finta di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.