Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Bosco: "La situazione è precipitata, è scoppiata la guerra. Elkann e Agnelli al contrattacco"

Post in rilievo

Non si può.

Ti compri il Nizza o una squadra qualsiasi minore della Ligue 1 e poi lo porti a Torino e lo chiami Juventus.....forse ti sfugge che in Francia già gioca il Monaco e soprattutto che il libero mercato all'interno della comunità europea ti concede tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Prima, fai fallire la Serie A, poi vai dove ti pare. Lasciarla a quei maiali significa dargliela vinta.

Si può, il problema è che il modo più facile è partire dalla serie D. Nessuno mai ti lascerà partire dalla prima divisione se sanno che vai per rompergli le ossa.

Intendevo che non si può partire dalla massima serie, ovvio che partire da qualsiasi serie minore è un'opzione da non prendere neanche in considerazione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa da fare è la superlega .ok giocarsi un torneo con le squadre più importanti d'Europa e lasciare Riomma,Napoli e monnezza varia a giocare nel porcilaio italico .ehm:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo perfetto...la guerra si deve fare...la società è stata sempre in silenzio dopo tante accuse...è ora di farsi sentire davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forzaforzaforza.

Muro contro muro.

Mai più un passo nemmeno di lato.

E cause per diffamazione e danni subito.

Siamo pronti.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa da fare è la superlega .ok giocarsi un torneo con le squadre più importanti d'Europa e lasciare Riomma,Napoli e monnezza varia a giocare nel porcilaio italico .ehm:patpat:

.allah

pensa te che ancora adesso c'è gente che preferise un Juve-Frosinone o un Juve-napule a un Juve-Borussia o Juve-PSG... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

pensa te che ancora adesso c'è gente che preferise un Juve-Frosinone o un Juve-napule a un Juve-Borussia o Juve-PSG... .doh

ma per carità :upss:sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio italiano fa acqua da tutte le parti, livello sportivo, economico, di infrastrutture, di educazione sportiva

ma di mezzo capita sempre la Juve che è al top a livello sportivo, economico, di infrastrutture, di educazione sportiva

in italia per sopravvivere devi essere un mediocre farabutto, la juve è colpevole solo di avere un atteggiamento da pecorella quando

ci sono polemiche che la riguardano, ormai è tardi per tirare fuori gli artigli,

ormai oltre a essere gli unici dopati, gli unici corruttori di arbitri, siamo gli unici fiancheggiatori della mafia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie, se non riesci a batterli sul campo... solita italia, addirittura mettere in mezzo collaborazioni mafiose e ultrà... i nostri avversari sono ridicoli ma purtroppo hanno poteri che non dovrebbero avere. Che schifo... chissà perchè non si fanno approfondimenti in altri lidi ma solo alla juve, che ridicoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa "strana" è che il deferimento è arrivato dopo che tavecchio si è preso il voto di Agnelli...Andrea, Andrea mai fidarsi di un democristiano, te l'avevamo detto.

Paradossalmente confido molto in questo fatto.

Averlo preso in kulo in questo modo spero che abbia fatto incazzare Andrea come mai finora e che voglia veramente fare il diavolo a 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che questa volta decidano di difendersi come si deve e mi auguro anche che gli autori di questo deferimento la paghino cara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera battaglia consiste nel creare la superlega o andarsene dal campionato italico. Che restino da soli con 4 soldi che gli daranno le tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è esattamente il mio desidero.

Ovviamente nel frattempo dovremmo continuare a spezzare le reni a tutti quante!!!

Ricordo che al secondo scudetto consecutivo c'era già gente stanca di vincere scudi e predicava di concentrarsi sull'Europa.

Io invece desideravo 7 scudetti di fila, spiegando che solo dopo un risultato del genere la mia sete si sarebbe placata...

Mi sbagliavo... Credo non basteranno 10 scudi consecutivi a farmi stancare di gridare in faccia a questi stronzi "i Campioni dell' Italia siamo noi!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è esattamente il mio desidero.

Ovviamente nel frattempo dovremmo continuare a spezzare le reni a tutti quante!!!

Ricordo che al secondo scudetto consecutivo c'era già gente stanca di vincere scudi e predicava di concentrarsi sull'Europa.

Io invece desideravo 7 scudetti di fila, spiegando che solo dopo un risultato del genere la mia sete si sarebbe placata...

Mi sbagliavo... Credo non basteranno 10 scudi consecutivi a farmi stancare di gridare in faccia a questi stronzi "i Campioni dell' Italia siamo noi!!!"

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente confido molto in questo fatto.

Averlo preso in kulo in questo modo spero che abbia fatto incazzare Andrea come mai finora e che voglia veramente fare il diavolo a 4...

Incazzato era incazzato e pure di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine.

Mi auguro che la Società d'ora in poi si faccia sentire anche mediaticamente per ciò che riguarda i continui attacchi da parte di pennivendoli e opinionisti prezzolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.