Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Bosco: "La situazione è precipitata, è scoppiata la guerra. Elkann e Agnelli al contrattacco"

Post in rilievo

Ieri è successa una cosa strana...

Un mio amico Sfinterista anti-juventino con il quale ce ne diciamo di tutti i colori, al bar quando ha sentito la conferenza di AA ha detto testuali parole: "per quanto mi sta sul *, è evidente che è un attacco alla sua persona. L'unica persona competente nel calcio italiano, che se riuscisse ad arrivare alla poltrona di comando, lo trasformerebbe in neanche 5 anni portandolo ai livelli della Premier se non oltre..."

 

L'ho guardato con 2 occhi sgranati!

Non gli ho detto nulla.

Gli ho pagato da bere e me ne sono andato.

 

Se l'ha capito lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia una guerra davvero però, perchè i nostri si sono sempre dimostrati accondiscendenti nel tempo, per poi prenderla sempre in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non si può.

 

basta con sta caxxata, non si vuole ma è possibilissimo invece, 1) perché ti darebbero una wild card per farti entrare, una juve in ligue1 porterebbe tanti soldi e la francia non ci rinuncerebbe 2) senza quel card visto che la juve voleva squadre B poteva cominciare a scalare le classifiche dei campionati minori o comprare i diritti di quelle che falliscono

 

quindi è possibile basta volerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere, i giornali campano su questo, ma la Juventus rischia al massimo una multa.. E Agnelli rimarrà forse in sella fino a che non si vince ( speriamo quest'anno ) la Champions League..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di essere tornati a 10 anni fa...ma ora è diverso...dice bene Bosco nel suo articolo che dopo il 2006, la Juve ha costruito con rabbia i suoi successi in campionato

senza porre limiti...e il trampolino di lancio è stata quella sorta di farsa che ha mandato la Juve in B....la vendetta è arrivata con il lavoro la serietà...i nostri detrattori

dovranno rodersi il fegato per gli anni a venire...devono impazzire tanto quanto hanno gioito per il crollo del 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Confido davvero sia la volta buona che vediamo cadere qualche testa!

bell'articolo, però ora voglio che agnelli manda alcuni soggetti in mezzo alla strada, il primo è il pecorone nabboletano.......

 

Ma speriamo veramente, stufi di essere presi in giro SEMPRE E DA TUTTI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessero voluto lanciare un segnale chiaro, avrebbero interrotto all' istante il rapporto di sponsorizzazione che lega la Fiat alla Figc. Anzi, se avessero la coscienza a posto, quel rapporto non sarebbe dovuto MAI iniziare. Andassero a prendere in giro qualcun altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'abbiamo vista, l'ultima volta che abbiamo "fatto la guerra"... .doh
non cera un presidente ricordati che cerano solo dei fantocci,ora la dirigenza e' nostro presidente sono piu' forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto che il procuratore federale è quello, che quando era prefetto a roma, fece la trattativa in diretta mondiale con genny a carogna!!!

complimenti .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari "in famiglia" è la volta che si rompono veramente e così cominciamo anche noi a spaccare cùli a destra e a manca....meglio tardi che mai, nel caso; perchè dal doping a Farsopoli fino a quest'ultima porcheria, passando per il caso Conte....ce ne hanno fatte di tutti i colori in questi anni, e noi gli diamo pure lo Stadium per la Nazionale "con obbligo di coprire la scritta 34 Scudetti".Ma per favore.Adesso basta, è ora di reagire in modo veemente e feroce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La seconda cosa che più mi auguro dopo una nostra vittoria in Champions.

 

La rabbia che provo in questo momento mi fa preferire la nostra vittoria sul piano del risarcimento danni e conseguente fallimento della FIGC ad una nostra vittoria in Champions.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto che il procuratore federale è quello, che quando era prefetto a roma, fece la trattativa in diretta mondiale con genny a carogna!!!

complimenti .oky

le istituzioni di questo ridicolo paese sono composte per la maggior parte da queste persone,basta guardarsi attorno per vedere i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.