Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elio23

Utenti
  • Content count

    406
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

443 Buona

About elio23

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,956 profile views
  1. Io vado tutti i giorni al lavoro, 10km in macchina, non solo non mi hanno mai fermato, ma non ho mai visto nessuno che mi avrebbe potuto fermare.
  2. Non vado a correre, non ho il cane e non vado all'edicola. Mi pare che ci sia un po' la caccia all'untore. È molto più pericoloso andare a fare la spesa, che ovviamente è più necessaria. O andare al lavoro, sia sul luogo di lavoro che magari spostarsi coi mezzi pubblici. Non voglio fare polemica, ho solo citato te perché lo dicevi, magari non intendevi in quel senso, ma sembra che i nuovi contagi siano dovute solo alle tre categorie sopra citate. Hanno fatto molti più danni i vari #milanononsiferma. Comunque chi è andato via in aereo, seppur privato, non è certo partito dal giardino di casa sua. Non sono in grado di affermare se avevano il diritto di partire o meno, nel caso la colpa è di chi l'ha fatto passare.
  3. È la cosa più sensata, ripartire tra un anno, dove eravamo rimasti.
  4. elio23

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    Secondo me ha parecchio margine, può essere il nuovo Bubka.
  5. elio23

    Prendereste Theo Hernandez?

    In linea di massima sono d'accordo, però togli Pessotto, rigorista a Roma.
  6. Speriamo, ma sarebbe troppo bello,
  7. Ecco nessuno considera che salta per fare goal, non per fare un record. Se fosse saltato 20 cm più in alto probabilmente non avrebbe segnato. Ha fatto il salto giusto per il cross che stava arrivando.
  8. Di solito queste cose del "a posto per i prossimi 10 anni" non si avverano mai. Pensa a Martins-Adriano🤣
  9. elio23

    Automobili che passione

    Sento puzza di garagino....
  10. Secondo me le tedesche vendono soprattutto in patria
  11. Allora è stato un errore ingaggiarlo con quello stipendio. Cioè o è forte ed è stato un errore escluderlo, o è scarso ed è stato un errore prenderlo.
  12. Concordo su gli altri due, infatti avrei messo Can in lista. Però chi decide lo ritiene il settimo centrocampista. Mi pare un po' sprecato come settimo, bastava un Padoin.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.