Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Winner

Commissione Antimafia: la Bindi richiama Taglialatela. Tommasi: «Nella trattativa Hamsik-ultrà ruolo del giocatore non consono»

Post in rilievo

ma di che stiamo parlando? ma si rendono conto che ad ogni contestazione vengono fatte entrare delegazioni di ultras nei centri sportivi, negli spogliatoi o sui pullman a cazziare i giocatori? ma ve lo ricordate reboli e quelle scene vergognose a piacenza?

 

https://www.youtube.com/watch?v=qzFkl4yM5bE

 

https://www.youtube.com/watch?v=6MeTuh1nhJg

Immagini vergognose, ragazzi intimoriti da un energumeno che dovrebbe avere come sede naturale le patrie galere. Ma poi pensi, a chi potrebbe mai interessare? Certo, a nessuno, mica c'entra la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare come il Mattino oltre a minimizzare e distorcere la realtà nel caso della Finale di Roma, associ velatamente la ndragheta alla Juve, mentre sempre volutamente non scrive che Jenny la Carogna oggi è in carcere per episodi camorristici.

Eh ma a napule va tutto bene teniamo o sole a mozzarella e o mare... .doh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagini vergognose, ragazzi intimoriti da un energumeno che dovrebbe avere come sede naturale le patrie galere. Ma poi pensi, a chi potrebbe mai interessare? Certo, a nessuno, mica c'entra la Juve?

 

Ma nessuno che gli ha dato una c'entra a questo? Ma chi si crede di essere, mamma mia il terzo mondo e sono a Piacenza...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedo una cosa... : le parole di preziosi della scorsa settimana, in cui dice che gli ultras lo chiamano al telefono chiedendogli cose, hanno allarmato solo me? O non c'è la volontà di approfondire questa situazione..... A me é sembrata un'autodenuncia di un presidente che si è venuto a trovare in un momento di difficoltà e completamente inviso agli ultras viste le contestazioni con striscioni cori e quant'altro

 

Mica è presidente della Juve quindi non interessa e non dimentichiamo che questo ha 2 o 3 sentenze di radiazione sospese solo perché ha gli amici giusti in federazione e lega. Ogni riferimento a Galliani e soci è puramente casuale ma aiuta, vero Pulvirenti?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommasi è un grande uomo, dovrebbe essere maggiormente valorizzato. Magari stesse al posto di Stravecchio

 

Al posto di De Founes puoi mettere chiunque che si migliora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose risapute ma non interessano e a quanto pare anche sul forum interessano piu le falsità,viste le sole 2 pagine,altrimenti come si fa a trollare?tommasi è uno a posto cmq

 

Notare come il Mattino oltre a minimizzare e distorcere la realtà nel caso della Finale di Roma, associ velatamente la ndragheta alla Juve, mentre sempre volutamente non scrive che Jenny la Carogna oggi è in carcere per episodi camorristici.

Eh ma a napule va tutto bene teniamo o sole a mozzarella e o mare... .doh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non è juve non frega a nessuno,dov'è la novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.