Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA -- Domenica 23 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

devo trovare un paio di biglietti in nord per persone senza tessera? secondo voi si troveranno in vendita libera? Per juve-chievo si è visto poco niente

qualcosa potresti trovare col secondary ticket ma devi avere fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo trovare un paio di biglietti in nord per persone senza tessera? secondo voi si troveranno in vendita libera? Per juve-chievo si è visto poco niente

All'inizio della vendita libera devi fare un tentativo... se poi non trovi niente puoi riprovare con i posti lasciati liberi dagli abbonati...

Aspettare solo il secondary è rischioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono possibilità che qualche abbonato ceda biglietti per la tribuna family ?

 

Me ne servirebbe solo 1 e praticamente è già finita....

 

certo che è possibile! se hai tdt vai nella sezione decicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

sono un bianconero calabrese, avevo previsto un viaggio in macchina con la famiglia per vedere Juve Genoa.

 

Purtroppo non sono iscritto a club, nè Juventus member o cose del genere.

 

Avevo cercato di avere una mano da qualche club ma mi dicono che in questo momento della stagione se non sei iscritto

non ti considerano proprio.

 

Insomma devo togliermi il pensiero stupendo dalla testa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

sono un bianconero calabrese, avevo previsto un viaggio in macchina con la famiglia per vedere Juve Genoa.

 

Purtroppo non sono iscritto a club, nè Juventus member o cose del genere.

 

Avevo cercato di avere una mano da qualche club ma mi dicono che in questo momento della stagione se non sei iscritto

non ti considerano proprio.

 

Insomma devo togliermi il pensiero stupendo dalla testa??

 

Il tentativo di prendere i biglietti potrai farlo da giovedì 13 ore 10:00 dal sito Listicket.com .

 

Per Juventus Genoa inizierà la vendita libera dei biglietti ed escluso i residenti in Liguria gli altri potranno tentare l'acquisto inserendo nome cognome data e luogo di nascita di ogni persona interessata.

 

Solitamente i biglietti più economici finiscono prima.

 

Se guardi già ora la pagina di Listicket puoi farti un idea dei biglietti residui.

 

Se il 13 finiscono tutti i biglietti puoi riprovare la settimana successiva con i posti rimessi a disposizione dagli abbonati se non ci saranno restrizioni.

 

Per il futuro il consiglio è di fare la tessera del tifoso Stadium per te ed i familiari (21 euro circa a testa ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tentativo di prendere i biglietti potrai farlo da giovedì 13 ore 10:00 dal sito Listicket.com .

 

Per Juventus Genoa inizierà la vendita libera dei biglietti ed escluso i residenti in Liguria gli altri potranno tentare l'acquisto inserendo nome cognome data e luogo di nascita di ogni persona interessata.

 

Solitamente i biglietti più economici finiscono prima.

 

Se guardi già ora la pagina di Listicket puoi farti un idea dei biglietti residui.

 

Se il 13 finiscono tutti i biglietti puoi riprovare la settimana successiva con i posti rimessi a disposizione dagli abbonati se non ci saranno restrizioni.

 

Per il futuro il consiglio è di fare la tessera del tifoso Stadium per te ed i familiari (21 euro circa a testa ).

 

Grazie mille, sarà quasi impossibile. Sinceramente il costo non mi interessa, nel senso che avevo già messo in conto una cifra alta.Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è possibile! se hai tdt vai nella sezione decicata

 

Si si la tessera ce l'ho e l'ho anche rinnovata lo scorso anno quindi neanche è in scadenza.

Potresti dirmi qual è la sezione corretta ? Ho cercato un po' ma non saprei dove andare a chiedere nello specifico.

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie mille, sarà quasi impossibile. Sinceramente il costo non mi interessa, nel senso che avevo già messo in conto una cifra alta.Vedremo.

 

Per quanto possibile preparati...

 

Crea un tuo account su Listicket e prova ad acquistare biglietti di altre partite per capire come funziona basta fermarsi prima del pagamento...

 

Pensa prima a che modalità di pagamento vorresti utilizzare... PayPal carta prepagata ecc

 

 

 

Si si la tessera ce l'ho e l'ho anche rinnovata lo scorso anno quindi neanche è in scadenza.

Potresti dirmi qual è la sezione corretta ? Ho cercato un po' ma non saprei dove andare a chiedere nello specifico.

 

Grazie :)

 

Abbonati che cercano riserve...

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/302857-abbonati-20162017-che-cercano-riserve-per-singole-partite-o-tutte-e-obbligatorio-attenersi-alle-regole-indicate-nel-primo-post-grazie/

 

Leggi le regole iniziali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con ste 20,45 hanno abbondantemente ROTTO LE PALLE. Non è possibile mettano SEMPRE noi anche in occasione di partite insignificanti in casa. BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi sarà impossibile prendere 3 Tribuna Nord 2° Anello in vendita libera?

Al momento ne avanza 1.....devi sperare nel secondary ticket se e quando partirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ....domani dovrei acquistare in vendita libera 2 biglietti ( sempre se trovo disponibilita') per 2 amici che nn hanno TDT

Io ho sempre acquistato caricando il biglietto su TDT .E' ancora possibile stamparlo a casa? e nel caso li ritirassimo al botteghino bisogna selezionare qualcosa in particolare? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ....domani dovrei acquistare in vendita libera 2 biglietti ( sempre se trovo disponibilita') per 2 amici che nn hanno TDT

Io ho sempre acquistato caricando il biglietto su TDT .E' ancora possibile stamparlo a casa? e nel caso li ritirassimo al botteghino bisogna selezionare qualcosa in particolare? grazie

Ciao, devi stanparli a casa. Non esiste il ritiro al botteghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, devi stanparli a casa. Non esiste il ritiro al botteghino.

Ciao chiedevo perche' lo scorso campionato in occasione di una partita al venerdi sera acquistando i biglietti in vendita libera ( nn avevamo ancora TDT) abbiamo ritirato i biglietti al botteghino nel settore ovest . Nn ricordo come avevamo fatto era la 1 volta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico ci sto provando anch'io ..... anche assegnazione miglior posto mi sbatte fuori ...errore generico

Adesso aspettiamo appaia. Certo che uno deve perdersi tutto sto tempo... Sarei a lavoro teoricamente....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.