Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA -- Domenica 23 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

 

Con la mappa nn ne l ha mai caricata da questa mattina ho visto che con assegnazione diretta sembrava un piu sveglio e ho fatto cosi!!! Confido poi di spostarmi...vado su con 2 bimbi di 5 anni da qualche parte mi devo mettere per farli vedere :-))

Ma te li ha dati attaccati i posti?

 

Ora da disponibilita nulla ovunque. Ben messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oramai ci sara' da aspettare il secondary tikets .....sempre se ci sara'

Eh non dirmi cosi...già pagato hotel e treno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma te li ha dati attaccati i posti?

 

Ora da disponibilita nulla ovunque. Ben messi...

 

Si tutti attaccati...stessa fila e numeri 5/6/7 uno di fianco all altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta anch'io in Nord 2 anello....che voi sappiate i posti vengono rispettati? Perchè purtroppo il sistema ha preso 20 e 27 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta anch'io in Nord 2 anello....che voi sappiate i posti vengono rispettati? Perchè purtroppo il sistema ha preso 20 e 27 :(

Si, i posti ufficialmente vanno rispettati, però puoi parlarne con i tuoi vicini e fate a cambio, non dovrebbero esserci problemi, a me qualche volta è successo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, i posti ufficialmente vanno rispettati, però puoi parlarne con i tuoi vicini e fate a cambio, non dovrebbero esserci problemi, a me qualche volta è successo..

 

OK allora spero in qualche anima pia che voglia scambiare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta anch'io in Nord 2 anello....che voi sappiate i posti vengono rispettati? Perchè purtroppo il sistema ha preso 20 e 27 :(

 

L'unica eccezione al discorso rispetto del posto è in Sud. Dovrai quindi trovare qualcuno disposto a fare cambio di modo che possiate star vicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica eccezione al discorso rispetto del posto è in Sud. Dovrai quindi trovare qualcuno disposto a fare cambio di modo che possiate star vicini

 

Infatti mi ricordo proprio la Sud dove ognuno si siedeva dove trovava libero.....

Spero che in Nord non siano troppo antipatici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io

 

Comunque finchè la società non annuncia il tutto esaurito un'occhiata a listicket continuo a buttarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti vendita Listicket hanno delle loro disponibilità dedicate, anche se il sito indica zero rimanenti?

In ricevitoria girano anche le sud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io

Se riuscite, provate a passare in ricevitoria.. Spesso mi è capitato che le ricevitorie ancora avessero biglietti quando sul sito dava disponibilità nulla in tutti i settori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.