Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pescara-Juve, mezzo stadio esulta ai gol di Higuain. Tifosi pescaresi lanciano coro "chi non salta è juventino", la metà dei presenti resta seduta...

Post in rilievo

 

 

Becera no...ma per il resto ha detto la verita...

 

Citta meravigliosa...popolazione media tra le peggiori che io abbia mai visto

 

E ho lavorato a roma a bologna a lecce eof bari...oltre che a napoli

 

Negare che sia una citta con un milione di problemi..molti piu del resto d italia...è negare la realtà

 

Negare che il problema di quella città siano le persone stesse...mi pare volersi tappare gli occhi

 

Se sei di napoli dimmi in quale altra citta ci sono micro-quartieri che organizzano le ronde per tener lontani estranei...

 

Non delinquenti...ma persone che vengono da fuori del loro microcosmo

 

E non parlo del Vomero!!

 

Guarda, non ho voglia di polemizzare sempre sullo stesso argomento, anche perché sinceramente lo reputo inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvalorata dal fatto che la maggioranza dei torinesi tifa Toro... come dice il detto dalle mie parti, a volte Dio da il pane a chi non ha i denti... :d

Ma chi vi dice ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.