Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pescara-Juve, mezzo stadio esulta ai gol di Higuain. Tifosi pescaresi lanciano coro "chi non salta è juventino", la metà dei presenti resta seduta...

Post in rilievo

Ma guarda un pò che stranezza...sono perplesso...al coro "chi non salta è juventino" non saltava quasi nessuno...veramente molto strano... .uhm

 

Normalmente il Pescara fa 5000 spettatori...ieri ce n'erano 20000...er dubbio che tutti gli altri potessero essere ovviamente juventini nun v'è venuto proprio eh??? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli anni '30, da quando cioè si vinsero i primi 5 scudetti consecutivi, la Juventus è la Fidanzata d'Italia. Incredibile come lungo un secolo questo tifo maggioritario e così appassionato, questo innamoramento per la squadra Bianconera non sia mai declinato. In questi anni si è anzi rafforzato, perchè le oscure ed inquietanti vicende di farsopoli hanno in verità cementato la passione per la Juventus, e la rinascita, l'ennesima rinascita di questo Club, che dura dal 2012, ha praticamente montato un'onda inesauribile di tifosi negli stadi, sui social (con blog, siti, forum ecc...) e ovunque.

 

Siamo in un decennio juventino quanti altri mai. La Juventus è l'unica stella che pulsa nell'appassita galassia del calcio italiano, una luce che sta rischiarando anche la costellazione Europa...e qui mi fermo...consapevole che, come sempre quando si parla di Juve, la storia più bella è quella che ancora si deve scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande il supporto dei nostri tifosi venuti da un po' tutto il centro Italia. Pensate che c'era un piccolo striscione con su scritto OSTIA. Ed io vivo proprio ad Ostia! Devo andare a cercare questo gruppo di fratelli bianconeri e unirmi a loro; magari c'è un club a mia insaputa... devo scoprirlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande il supporto dei nostri tifosi venuti da un po' tutto il centro Italia. Pensate che c'era un piccolo striscione con su scritto OSTIA. Ed io vivo proprio ad Ostia! Devo andare a cercare questo gruppo di fratelli bianconeri e unirmi a loro; magari c'è un club a mia insaputa... devo scoprirlo!

 

Non era uno striscione, era solo un promemoria per il parroco che ci vede poco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era uno striscione, era solo un promemoria per il parroco che ci vede poco .ok

Vabbè dai...fuori di qui...e vatti subito a confessare... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.