Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

gobbo-da-sempre

Utenti
  • Numero contenuti

    4.348
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gobbo-da-sempre ha vinto risale al 22 Agosto 2017

gobbo-da-sempre ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.863 Guru

2 follower

Su gobbo-da-sempre

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 06/11/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Siracusa

Visite recenti

5.920 visite nel profilo
  1. Se Allegri non avesse detto che lo stop di Gigi era programmato, sarebbe sembrata una "punizione" per l'errore col Tottenham.
  2. Sorprendente l'assenza del "guerriero" Mandzukic, resta in campo anche con un piede solo ma poi va in tribuna per l'influenza. Meglio così, potrà riposare (anche se per la "corrida" di domani avrei preferito averlo in panchina). Bene i vari rientri, ottimo avere Paulo nuovamente a disposizione. In bocca al lupo ad Howedes, sperando che disputi più di una partita.
  3. Oh no, gli è stato inculcato in testa anche a lui che il Napoli gioca un calcio megagalattico e che giocare alle 12:30 è male... All'inizio l'assenza di Bonucci si è fatta sentire (infatti prendevamo molti gol), il tempo di trovare la quadra )e soprattutto un grande Benatia) e il buon bonny è stato dimenticato.
  4. Potete essere più determinati, aggressivi, puntigliosi, ma con noi, alla fine, lo prendete sempre in Nkoulou...
  5. Bene, ogni tanto arrivano buone notizie dall'infermeria. Ottimo il recupero di Paulo, ora toccherà al mister reinserirlo gradualmente (per evitare ricadute), dobbiamo cercare di averlo in buone condizioni per il ritorno con gli inglesi. Importante anche il fatto che Matuidi torni in gruppo, sale l'ottimismo anche per lui. Felice anche per lo sfortunatissimo Howedes. Mandzukic e Khedira, nonostante gli acciacchi, continueranno a essere spremuti no stop da Max...
  6. Vedo che Max continua imperterrito a spremere Mandzukic e Khedira, mah...
  7. Forza Claudio, ormai manchi (a certi livelli) da troppo tempo. Il derby può essere la tua occasione di rivincita, puoi far vedere a tutti che non sei un giocatore finito.
  8. Beh, qualche spezzone lo ha giocato. Dopo un infortunio del genere credo ci voglia del tempo per tornare su certi livelli. Magari fosse rimasto con noi, avrebbe trovato ugualmente spazio visto i vari infortuni che abbiamo affrontato, ma questo non poteva saperlo nessuno...
  9. Ormai mi sono pure scordato di com'è fatto Cuadrado, in questo momento la sua esplosività sarebbe stata utile. Matuidi altra assenza pesantissima (l'abbiamo visto in Champions), speriamo di riaverlo per il ritorno.
  10. Mah, dice che non ha ascoltato le voci intorno a lui, ma la prima (pessima) parte di stagione disputata dice altro... Comunque ora pian piano sta crescendo di livello, nella fase determinante della stagione ci serve tutta la sua esplosività.
  11. Sergio Ramos: "Zidane a fine stagione potrebbe stupire tutti"

    Sono molto affezionato a lui, non mi dispiacerebbe affatto se fosse lui il dopo Allegri.
  12. Sono abbastanza fiducioso sul fatto di riuscire ad andare avanti, però ho il timore di rivivere i quarti (credo) col Bayern Monaco. Anche lì partivamo da un 2-2 casalingo, poi grande prestazione, partita rimontata, salvo poi metterci tutti dietro e farci rimontare con gli interessi. Ecco, temo che se riusciremo ad andare in vantaggio con gli inglesi si ripresenterà la situazione "tutti dietro a difendere il golletto".
×