Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Le Parisien: "Il PSG cerca un nuovo direttore sportivo: Paratici tra i papabili. Fabio gode di ottima reputazione e conosce già Blanc e Romagosa"

Post in rilievo

d'accordo

 

Vuoi mettere col mago sabatini o con lo stratega ausilio ?

 

a me non piace nessuno, come non posso dire e non lo puoi fare nemmeno tu, che in una situazione diversa si sarebbero comportati meglio o peggio e per fortuna non lo sapremo, io non sto dicendo che paratici sia una mer...da o un brocco, dico solamente che è il braccio dx di marotta e lui ne ha stima ma quanto le decisioni di paratici influiscano sul mercato ns non lo so, come non so se viene accontentato oppure no, quindi se dovesse andare via sarebbe una perdita enorme o l'importante è tenere marotta? questo sto dicendo, siccome vedo fratelli che sono terrorizzati sto solo dicendo e lo dico da tempo, ma è una mia impressione, quindi mica la verità assoluta, che il ruolo di paratici nella juve non mi pare delineato al massimo, leggevo negli anni i guru, alcuni anche conosciuti, secondo i quali paratici indicava dei giocatori e puntualmente non venivano presi, il caso più recente è draxler, ergo, anche se marotta si fida alla fine la decisione principale la prende lui e non mi pare stiamo andando male, di li la domanda se anche dovesse accadere che il buon fabio voglia avere più responsabilità, noi ne riceveremmo un gran danno? A questo dico di stare calmi e che forse ci dovremmo un attimino riorganizzare ma non credo subiremmo tanto danno,rimanendo tutto il management al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo il titolo mi è venuto in mente quel vecchio slogan: "se lo conosci, lo eviti"

Ecco, il fatto che Paratici conosca Blanc, mi sembra la migliore garanzia che mai andrà al psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.