Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONACO -- Martedì 9 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

sempre entrato con la patente (che è un documento d'identità perfettamente riconosciuto)

 

La patente può "fungere" da documento di riconoscimento soltanto se sulla stessa è riportata la residenza...

altrimenti no.

 

eh non avevo capito se fosse curva o meno grazie!

 

uum.ehm:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutta questa ironia....e' la prima volta allo stadium per me....scusate se non mi sono studiato tutta la topografia prima di prendere il biglietto l altra mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutta questa ironia....e' la prima volta allo stadium per me....scusate se non mi sono studiato tutta la topografia prima di prendere il biglietto l altra mattina...

benedetto figliolo... se il settore 221 si chiama "TRIBUNA SUD-EST" vuol dire che non è curva sud.

non c'è bisogno di avere studiato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benedetto figliolo... se il settore 221 si chiama "TRIBUNA SUD-EST" vuol dire che non è curva sud.

non c'è bisogno di avere studiato .ghgh

 

Padre....su listicket non esiste il termine curva si utilizza solo tribuna. Vabbe alla fine stiamo parlando di aria fritta lasciatemi ascoltare la conferenza stampa in pace :)

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La patente può "fungere" da documento di riconoscimento soltanto se sulla stessa è riportata la residenza...

altrimenti no.

 

 

 

uum.ehm:patpat:

La nuova patente senza residenza continua a mantenere la validità come documento d'identità sul territorio italiano. Purtroppo per le partite in cui ci sono restrizioni di residenza (praticamente tutte quelle a livello nazionale), la stessa può non essere accettata per accedere allo stadio in quanto, appunto, non identifica la residenza e di conseguenza le restrizioni applicabili al possessore. Per questa partita dove il problema non sussiste, puoi utilizzarla anche per accedere allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padre....su listicket non esiste il termine curva si utilizza solo tribuna. Vabbe alla fine stiamo parlando di aria fritta lasciatemi ascoltare la conferenza stampa in pace :)

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Poi mi fai un riassunto??

 

Non ho studiato gli orari delle conferenze e me la sono persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, oggi ho ricevuto per posta il mio biglietto per Juventus - Monaco, ma con grande sorpresa mi sono accorto che invece di 1991, ovvero il mio anno di nascita, c'è scritto 1990.

C'è un errore, quindi. Il resto è regolare.

Cosa devo fare? Vi prego di aiutarmi; è la prima volta che vado a vedere la Juventus allo stadio in tutta la mia vita, e al solo pensiero che non mi facciano entrare mi è venuta l'angoscia :sad:

 

ipotizzando che quel "per posta" significhi "per e-mail": non è che magari hai compilato il dato sbagliato sul listicket? In tal caso vedi di segnalare la cosa alla Juventus (tramite l'apposito form disponibile) e chiedi una rettifica o - quantomeno - segnala la cosa in modo da poterti "parare" ai controlli. Ovviamente stampa tutte le mail di risposta che ti arriveranno dalla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, oggi ho ricevuto per posta il mio biglietto per Juventus - Monaco, ma con grande sorpresa mi sono accorto che invece di 1991, ovvero il mio anno di nascita, c'è scritto 1990.

C'è un errore, quindi. Il resto è regolare.

Cosa devo fare? Vi prego di aiutarmi; è la prima volta che vado a vedere la Juventus allo stadio in tutta la mia vita, e al solo pensiero che non mi facciano entrare mi è venuta l'angoscia :sad:

 

io contatterei la Juventus e spiegherei l'accaduto...

una soluzione si trova sicuramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real madrid ha tolto centinaia di abbonamenti dopo la partita col barcellona ad abbonati che li avevano rivenduti. La juve dovrebbe fare lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il real madrid ha tolto centinaia di abbonamenti dopo la partita col barcellona ad abbonati che li avevano rivenduti. La juve dovrebbe fare lo stesso.

Sicuro non sia successo lo stesso?...ovviamente con numeri diversi....chiuso OT. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova patente senza residenza continua a mantenere la validità come documento d'identità sul territorio italiano. Purtroppo per le partite in cui ci sono restrizioni di residenza (praticamente tutte quelle a livello nazionale), la stessa può non essere accettata per accedere allo stadio in quanto, appunto, non identifica la residenza e di conseguenza le restrizioni applicabili al possessore. Per questa partita dove il problema non sussiste, puoi utilizzarla anche per accedere allo stadio.

Peccato però che poi se cambi residenza, come è successo a me,non sei obbligato a cambiare carta di identità e nemmeno a segnalare la nuova residenza.

Vero che la cosa riguarda un numero penso esiguo di persone, ma dimostra l'inutilità di certi provvedimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato però che poi se cambi residenza, come è successo a me,non sei obbligato a cambiare carta di identità e nemmeno a segnalare la nuova residenza.

Vero che la cosa riguarda un numero penso esiguo di persone, ma dimostra l'inutilità di certi provvedimenti

Vero, ma se sei in regola e non vuoi avere problemi ti porti il certificato del cambio rilasciato dal comune. È assurdo...ma tanto non ci sono alternative...o ti adegui o rinunci..son scelte .ok

 

Comunque per questa partita del dove si ha la residenza in Italia non è rilevante, perciò patente o carta d'identitá è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi indecenti e ti obbligano a esercitare la prelazione prima di conoscere il risultato dell'andata.

Senza vergogna.

Allora che fai? Sali sul carro o sul divano? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, soprattutto mod, per quanto riguarda eventuali accordi per andare insieme allo stadio se ne può parlare qui, in altro topic o da nessuna parte? :d

un mio vecchio messaggio è stato cancellato ;)

C'è l'apposito topic, se rispetti gli argomenti dei topic vedrai che non ti viene cancellato. Grazie

 

P.S. Non chiedermi ora dov'è l'apposito topic, lo trovi nella stessa sezione del forum dove hai trovato questo....basta guardare bene. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.