Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONACO -- Martedì 9 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

numbers one!! ....non si fanno proprio problemi visto che rimane tutto scritto...

Chiudiamo qui l'argomento bagarini, ho lasciato visibili i messaggi solo affinchè possa servire da insegnamento futuro per chi fa il furbo. Chi ha tempo e voglia....può vedere il comunicato della questura in merito alle cessioni irregolari e altro di Juventus-Barcellona pubblicato pochi giorni fa...che si va ad aggiungere a tutti i provvedimenti presi lungo la stagione....basta cercare su google....così magari a qualcuno passa la voglia di fare il furbo....e a qualcun altro di rivolgersi ai furbi. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è stato inaugurato, non sono mai stato allo Stadium e desidero andarci prima possibile. Ho provato a farlo in questi quarti di champions, ma i biglietti per Juventus-Barcellona erano impossibili da prendere e queste sono le partite che non voglio perdermi. Anche nei gironi, se ci fosse qualche partita importante come Juventus-Real Madrid, penso che sarebbe subito sold out. Per altri match ok, magari si possono recuperare facilmente in libera vendita, ma ora che siamo in semifinale vorrei godermi questi momenti andando allo stadio. Anche per un'eventuale finale, i biglietti per cardiff non so se riuscirò a recuperarli nonostante abbia la possibilità di andarci!

Per andarci il prima possibile ci sono partite da 10-20 Euro come gli ottavi di coppa Italia.

Per quanto riguarda l'eventuale finale, non capisco cosa intendi per "possibilità di andarci". Per quella, chiunque può andare a Cardiff. Se ti riferisci al biglietto no, è matematico che non lo avrai in quanto non basteranno probabilmente nemmeno per gli abbonati allo JS. XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Juventus.com: SOLD OUT

 

Sale la febbre Champions League, e non potrebbe essere altrimenti. L'urna di Nyon ha riservato allo Stadium il ruolo di teatro nel quale Juve e Monaco si contenderanno, il 9 maggio 2017, l'accesso alla Finale di Cardiff.

I tagliandi per la Semifinale di ritorno di Champions sono così andati esauriti, dopo pochissime ore dall'inizio della Prelazione J1897 Member, scattata nella mattinata di oggi.

Sarà una grande notte. Come sempre e più che mai. #ItsTime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare tutte le lamentele e sclerate successe nel topic di Juve-Barcellona con il Monaco non ci sono state, chissà come mai è

io non mi sono lamentato solo perchè a sto giro ci sono riuscito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però in questo momento il sito da delle disponibilità in est laterale secondo anello, nord est secondo anello e sud est secondo anello, anche dopo vari F5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Juve-Barcellona, ci ho sperato anche a sto giro. In un certo senso però il fatto che nemmeno tutti i J1897 ce l'abbiano fatta mi rasserena. Mal comune mezzo gaudio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi è quel burlone che mette disponibilità bassa e si diverte a vedere quanti tentativi uno fa al minuto per accaparrarsi il biglietto...Gli chiuderei la testa in mezzo al portatile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che fattura milioni (per non dire miliardi) di euro che si permette di avere un sito web con una gestione della concorrenza e delle richieste di transazione da Bangladesh dopo-terremoto .... Mamma mia ... mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi è quel burlone che mette disponibilità bassa e si diverte a vedere quanti tentativi uno fa al minuto per accaparrarsi il biglietto...Gli chiuderei la testa in mezzo al portatile...

 

.ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

 

ENNESIMO SOLD OUT.........anche record d'incassi (4.002.000 euro vs Barcellona)?????

 

matematico recrod d'incasso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a Listicket che sta prendendo per i fondelli gli utenti da ORE fingendo una disponibilità inesistente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a Listicket che sta prendendo per i fondelli gli utenti da ORE fingendo una disponibilità inesistente...

 

evidentemente il click sul sito Listicket genera revenues.

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il biglietto l'ho preso! Sono solo stadium member ma l'ho preso tramite il club... .yahooo

 

 

dopo questo ecco cosa fa un qualsiasi j1897:

 

.pistocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa ridere? spendiamo 130 all'anno e vediamo le partite importanti tu dividi l'abbonamento spendi di più e ne vedi di meno

 

Io divido proprio nulla......

 

prima informati poi parla

 

e quando vedrai la metà delle partite che ho visto quest'anno.....magari ti dedicherò più tempo di quello che ho già perso per risponderti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa ridere? spendiamo 130 all'anno e vediamo le partite importanti tu dividi l'abbonamento spendi di più e ne vedi di meno

 

perchè ne vede di meno e spende di più? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ne vede di meno e spende di più? uum

perchè se dividi l'abbonamento ovviamente dividi anche le partite ed i big match in un anno son quelli che sono.... ma qui son tutti fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso su Listicket... ORe 17,29 mi ha fatto prendere il biglietto in tribuna sud est laterale 2 anello...l'unica ancora con disponibilità bassa....DA NON CREDEREEEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso su Listicket... ORe 17,29 mi ha fatto prendere il biglietto in tribuna sud est laterale 2 anello...l'unica ancora con disponibilità bassa....DA NON CREDEREEEEEE!!!!!

grandissimo anche solo per la costanza a dare la caccia alla disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo anche solo per la costanza a dare la caccia alla disponibilità.

 

Ho provato e riprovato fino allo sfinimento, poi (sarà stato un caso) ho visto che l'errore cambiava, da TARIFFA NON ESISTENTE a NON E' STATO POSSIBILE COMPLETARE L'OPERAZIONE...Ho fatto un ultimo cambiamento anche questo casuale e cioe' da titolo digitale a Home Ticketing e il miracolo è avvenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho provato e riprovato fino allo sfinimento, poi (sarà stato un caso) ho visto che l'errore cambiava, da TARIFFA NON ESISTENTE a NON E' STATO POSSIBILE COMPLETARE L'OPERAZIONE...Ho fatto un ultimo cambiamento anche questo casuale e cioe' da titolo digitale a Home Ticketing e il miracolo è avvenuto...

Sarà stato qualche abbonato che ha rinunciato in extremis?

Perché il sito juve dava ufficiale sold-out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.