Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONACO -- Martedì 9 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

invece trovo giusto che entrino due che dividono l'abbonamento e pagano il doppio di te..... pensa come è strano il mondo

 

noi dividiamo 2 abbonamenti in 10 e stasera dopo la partita ci picchiamo di santa ragione per decidere chi va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti la J non serve proprio visto che ci sarò sia all'andata (contest) che al ritorno (prelazione) :d

Quando ti hanno telefonato? :((( uff sto pregando che mi chiamino, ho fatto il contest ancora prima che arrivasse la mail...... e sono pure J1897... dovrei avere la priorità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare tutte le lamentele e sclerate successe nel topic di Juve-Barcellona con il Monaco non ci sono state, chissà come mai è

 

Però, perdonami..

Stavolta che nessuno ha scritto nulla devi far partire te la tiritera? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era prevedibile che malgrado abbiano innalzato il numero dei posti Uefa per i J1897 sarebbe rimasto qualcosa . Biglietti gia' pochi tolti ai club e abbonati che non hanno fatto la prelazione, considerato il salasso economico delle 2 partite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto se fai l'abbonamento in 2 e va la tua riserva è un altro discorso, se invece lo cedi "all'amico" beh qui si aprono scenari immensi....

Poi 2 che dividono l'abbonamento non possono entrare tutti e 2

 

cosa significa due che dividono non possono entrare in due????

 

lo so anche io....ma l'abbonamento è intestato a uno e alternato va l'altro

 

noi dividiamo 2 abbonamenti in 10 e stasera dopo la partita ci picchiamo di santa ragione per decidere chi va...

 

da noi no....

 

uno vede la prima uno la seconda e via dicendo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare tutte le lamentele e sclerate successe nel topic di Juve-Barcellona con il Monaco non ci sono state, chissà come mai è

 

mi hai rubato le parole di bocca... ma mai dire mai, adesso sicuramente qualche genio tirerà fuori teorie complottistiche della crudele gang degli AbboBagarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi hai rubato le parole di bocca... ma mai dire mai, adesso sicuramente qualche genio tirerà fuori teorie complottistiche della crudele gang degli AbboBagarini...

Nessun complotto, io sono stato contattato da 3 persone che cercavano di vedermi i biglietti (senza aver fatto nessuna richiesta)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun complotto, io sono stato contattato da 3 persone che cercavano di vedermi i biglietti (senza aver fatto nessuna richiesta)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

denunciali altrimenti non tirare il sasso e nascondi la mano... prima di tutto a Vecchia Signora perché bagarini non li vogliamo tra di noi, poi vedi tu se è il caso di farlo altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

denunciali altrimenti non tirare il sasso e nascondi la mano... prima di tutto a Vecchia Signora perché bagarini non li vogliamo tra di noi, poi vedi tu se è il caso di farlo altrove...

 

Già fatto. Non ho nascosto la mano :)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto. Non ho nascosto la mano :)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

denunciali altrimenti non tirare il sasso e nascondi la mano... prima di tutto a Vecchia Signora perché bagarini non li vogliamo tra di noi, poi vedi tu se è il caso di farlo altrove...

Confermo, provvedimenti presi e fatte le dovute segnalazioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

numbers one!! ....non si fanno proprio problemi visto che rimane tutto scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.