Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONACO -- Martedì 9 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ma il nervoso...è dato più per quello stadietto di terza categoria....dopo averle fatte TUTTE......

 

tu alla fine mi sei abbastanza indifferente se la smetti

 

Giusto oggi ha scritto Calcio&Finanza a riguardo di quello stadio.

Piscine all'interno, campi di basket, è un vero e proprio impianto polisportivo usato sette giorni su sette e che dovrebbe insegnare a tutti come si fa un impianto.

Però, se poi la squadra che lo occupa partecipa alla Champions League e quindi non sei l'Ajaccio, a quel punto a mio parere la UEFA dovrebbe intervenire e imporre dei paletti un po' come si fa per la capienza minima degli stadi in Italia per accedere a SerieB, serieA (rispettata per modo di dire) ecc..

Non può avere il paletto dei 20'000 posti la serieA e non averlo la Champions league.. (mio parere personale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Inter nos: lo sapete anche voi che non è necessario rientrare in Italia per l'eventuale biglietto della finale (sgraaaaaat). A meno che non cambi qualcosa rispetto a Berlino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'avevo capito, dipende se le modalità di vendita saranno come quelle di berlino se andiamo in finale. Comunque si vedrà

 

A me sembra di si. Quello che risponde sempre in maniera ironica e gratuita non sono io

Mi dispiace per il nervoso prima o poi passa

non é che "dipende". Se andiamo in finale saranno obbligatori i pacchetti dall'Italia come nella finale 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giusto oggi ha scritto Calcio&Finanza a riguardo di quello stadio.

Piscine all'interno, campi di basket, è un vero e proprio impianto polisportivo usato sette giorni su sette e che dovrebbe insegnare a tutti come si fa un impianto.

Però, se poi la squadra che lo occupa partecipa alla Champions League e quindi non sei l'Ajaccio, a quel punto a mio parere la UEFA dovrebbe intervenire e imporre dei paletti un po' come si fa per la capienza minima degli stadi in Italia per accedere a SerieB, serieA (rispettata per modo di dire) ecc..

Non può avere il paletto dei 20'000 posti la serieA e non averlo la Champions league.. (mio parere personale)

il paletto c'è. 6000 spettatori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto oggi ha scritto Calcio&Finanza a riguardo di quello stadio.

Piscine all'interno, campi di basket, è un vero e proprio impianto polisportivo usato sette giorni su sette e che dovrebbe insegnare a tutti come si fa un impianto.

Però, se poi la squadra che lo occupa partecipa alla Champions League e quindi non sei l'Ajaccio, a quel punto a mio parere la UEFA dovrebbe intervenire e imporre dei paletti un po' come si fa per la capienza minima degli stadi in Italia per accedere a SerieB, serieA (rispettata per modo di dire) ecc..

Non può avere il paletto dei 20'000 posti la serieA e non averlo la Champions league.. (mio parere personale)

 

Ma nei gironi ancora ancora,il problema si pone nella fase a eliminazione diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter nos: lo sapete anche voi che non è necessario rientrare in Italia per l'eventuale biglietto della finale (sgraaaaaat). A meno che non cambi qualcosa rispetto a Berlino.....

 

.brr .brr .brr:d

 

Dopo Lione, Siviglia, Barcellona ci saremo anche con il Monaco. FINO ALLA FINE ⚪️⚫️

 

a Torino? bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Confermo.....io sono uno dei fortunati che affrontò "l'incubo Melia Hotel"

 

 

 

 

 

Inter nos: lo sapete anche voi che non è necessario rientrare in Italia per l'eventuale biglietto della finale (sgraaaaaat). A meno che non cambi qualcosa rispetto a Berlino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo.....io sono uno dei fortunati che affrontò "l'incubo Melia Hotel"

 

Io me la sono cavata con nulla.

Alle 9 ero nell'Hotel. Eravamo in 15/20 max. In 5 minuti ho preso il biglietto e mi sono goduto la giornata in giro per Berlino.

Chiudo .offtopic.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho stampato il RIEPILOGO DATI e non ho scritto l'ingresso per la Curva Sud. Ogni ingresso che da in Sud va bene oppure ne ho uno preciso in cui andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho stampato il RIEPILOGO DATI e non ho scritto l'ingresso per la Curva Sud. Ogni ingresso che da in Sud va bene oppure ne ho uno preciso in cui andare?

Ingresso C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha la fortuna di vedere spesso la Juve sia in casa che in trasferta dovrebbe evitare di fare ironia su chi può vederla una volta o 2 volte in 5 anni.

veramente siete voi a fare ironia, pretendo la vendita libera per juve barcellona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se scelgo "assegnazione diretta miglior posto" non é che mi ritrovo nei posti a visibilità ridotta (se ce ne sono di disponibili, ovviamente)? non vorrei che listicket pensi fila bassa = miglior posto

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se scelgo "assegnazione diretta miglior posto" non é che mi ritrovo nei posti a visibilità ridotta (se ce ne sono di disponibili, ovviamente)? non vorrei che listicket pensi fila bassa = miglior posto

grazie

eh si occhio.. se puoi fai con la mappa... io evito sempre le prime 3/4 file... oppure i posti dietro ai buchi delle uscite del settore.. o i posti negli angoli dove ci sono tiranti e paletti degli altoparlanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prendere i biglietti domani :d ma le sud le vendono anche a noi occasionali o domani spariscono come al solito dal online??

Ah boh...domani vedrete.....che ne posso sapere io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente...ormai bisogna fare la J1897 per avere qualche speranza per chi come me è lontano e riesce ad andare poche volte l'anno a Torino...la member non basta più...con domani credo ci sarà sold out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente...ormai bisogna fare la J1897 per avere qualche speranza per chi come me è lontano e riesce ad andare poche volte l'anno a Torino...la member non basta più...con domani credo ci sarà sold out.

Con il barça due miei amici non sono riusciti a prenderli neanche con la J1897.. pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.