Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONACO -- Martedì 9 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Quante possibilità abbiam di trovare il biglietto noi member j1987?? e il costo del biglietto per la nord più le commissioni di list ticket quanto sarebbe??? Che devo caricare la carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante possibilità abbiam di trovare il biglietto noi member j1987?? e il costo del biglietto per la nord più le commissioni di list ticket quanto sarebbe??? Che devo caricare la carta

Dai un'occhiata alla disponibilità su listicket e fatti un'idea. Trovi anche la tabella con le commissioni.

Member J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti siamo rimasti a prendere i biglietti domani ma ad occhio penso pochi. Ci sono tanti biglietti nei distinti est 2 anello e diversi in Sud. La Nord è Sold Out. QUALCUNO DI VOI HA MAI PRESO I BIGLIETTI TRAMITE IL CALL CENTER DELLA JUVENTUS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti siamo rimasti a prendere i biglietti domani ma ad occhio penso pochi. Ci sono tanti biglietti nei distinti est 2 anello e diversi in Sud. La Nord è Sold Out. QUALCUNO DI VOI HA MAI PRESO I BIGLIETTI TRAMITE IL CALL CENTER DELLA JUVENTUS?

 

Un mio amico li prende spesso. Mai avuto problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so quanti siamo rimasti a prendere i biglietti domani ma ad occhio penso pochi. Ci sono tanti biglietti nei distinti est 2 anello e diversi in Sud. La Nord è Sold Out. QUALCUNO DI VOI HA MAI PRESO I BIGLIETTI TRAMITE IL CALL CENTER DELLA JUVENTUS?

Io ho preso quelli di Porto Juve ed ho pagato al telefono. Adesso spero di prendere questi di Juve Monaco. Aggiorniamoci ;)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il sold out che si vede ora riguarderà i posti uefa no???

Su Listicket mi sembra di vedere disponibilità per molti settori.

 

Dove hai letto sold out?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qual è il modo per ottenere al 100% un biglietto per queste partite di champions? In ottica futura, cioè l'anno prossimo, vorrei assicurarmi i biglietti per non perdermi queste partite, ma per ora non ho neanche la tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qual è il modo per ottenere al 100% un biglietto per queste partite di champions? In ottica futura, cioè l'anno prossimo, vorrei assicurarmi i biglietti per non perdermi queste partite, ma per ora non ho neanche la tessera del tifoso.

per il 100% c'è solo una soluzione: fare l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qual è il modo per ottenere al 100% un biglietto per queste partite di champions? In ottica futura, cioè l'anno prossimo, vorrei assicurarmi i biglietti per non perdermi queste partite, ma per ora non ho neanche la tessera del tifoso.

 

Ai gironi ne trovi quanti ne vuoi in vendita libera. Le occasioni, nell'arco di una stagione, non mancano di certo.

 

per il 100% c'è solo una soluzione: fare l'abbonamento

 

Errato: ai gironi ne puoi trovare tanti anche in vendita libera. Succede ormai da anni. Se poi il "queste" è riferito alle sole gare di fine stagione, allora è un altro conto, ma si aprirebbero in ogni caso centomila altri discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e riprendiamo il pellegrinaggio per l'acquisto di tre biglietti. ROBA DA MATTI!

Continua a non funzionare. La Listicket apre alle 8.00 di mattina. Sento dire che la gente non riesce a fare i cambio nominativi. Sapete nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento dire che la gente non riesce a fare i cambio nominativi. Sapete nulla?

 

dal sito JUVENTUS.COM:

 

- Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su TDT a tariffa Intera (e non a tariffa abbonati). Conseguentemente, sul suto Listicket.com, nell’apposita sezione “cambio Supporto” sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore. Attenzione: l’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso poiché il titolo verrà caricato su di essa e sarà necessario per l’ingresso allo Juventus Stadium. ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito solo nel periodo compreso tra il 2 maggio alle 9 am , fino al 4 maggio alle 23.59

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e riprendiamo il pellegrinaggio per l'acquisto di tre biglietti. ROBA DA MATTI!

Continua a non funzionare. La Listicket apre alle 8.00 di mattina. Sento dire che la gente non riesce a fare i cambio nominativi. Sapete nulla?

Confermo..problemi con cambio nominativo.Sull'abbonamento è presente il titolo ma non c'è la possibilità di procedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e riprendiamo il pellegrinaggio per l'acquisto di tre biglietti. ROBA DA MATTI!

Continua a non funzionare. La Listicket apre alle 8.00 di mattina.

 

non attendere oltre, prova al call center di listicket - Call Center 892.101

 

ps. ma non ti avevano riservato i posti al call center Juve?? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai gironi ne trovi quanti ne vuoi in vendita libera. Le occasioni, nell'arco di una stagione, non mancano di certo.

 

 

 

Errato: ai gironi ne puoi trovare tanti anche in vendita libera. Succede ormai da anni. Se poi il "queste" è riferito alle sole gare di fine stagione, allora è un altro conto, ma si aprirebbero in ogni caso centomila altri discorsi

 

Da quando è stato inaugurato, non sono mai stato allo Stadium e desidero andarci prima possibile. Ho provato a farlo in questi quarti di champions, ma i biglietti per Juventus-Barcellona erano impossibili da prendere e queste sono le partite che non voglio perdermi. Anche nei gironi, se ci fosse qualche partita importante come Juventus-Real Madrid, penso che sarebbe subito sold out. Per altri match ok, magari si possono recuperare facilmente in libera vendita, ma ora che siamo in semifinale vorrei godermi questi momenti andando allo stadio. Anche per un'eventuale finale, i biglietti per cardiff non so se riuscirò a recuperarli nonostante abbia la possibilità di andarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo..problemi con cambio nominativo.Sull'abbonamento è presente il titolo ma non c'è la possibilità di procedere.

dal sito JUVENTUS.COM:

 

- Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su TDT a tariffa Intera (e non a tariffa abbonati). Conseguentemente, sul suto Listicket.com, nell’apposita sezione “cambio Supporto” sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore. Attenzione: l’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso poiché il titolo verrà caricato su di essa e sarà necessario per l’ingresso allo Juventus Stadium. ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito solo nel periodo compreso tra il 2 maggio alle 9 am , fino al 4 maggio alle 23.59

non avevo visto il messaggio, mi scuso.Questi cambiano idea ogni 5 minuti. Ieri sera il cambio nominativo era possibile fino al 28.04.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo visto il messaggio, mi scuso.Questi cambiano idea ogni 5 minuti. Ieri sera il cambio nominativo era possibile fino al 28.04.

 

ieri sera era già dal 2 al 4....

 

o meglio, è da ieri pomeriggio ed è anche stato scritto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non attendere oltre, prova al call center di listicket - Call Center 892.101

 

ps. ma non ti avevano riservato i posti al call center Juve?? uum

 

Si però non mi convincevano le modalità. Mi Se riesco così bene, seno nel pomeriggio chiamo e me li faccio fermare da loro

 

Confermo che tutti i nuovi posti UEFA hanno questo problema.

 

Vabbè speriamo di prendere sti biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da quando è stato inaugurato, non sono mai stato allo Stadium e desidero andarci prima possibile. Ho provato a farlo in questi quarti di champions, ma i biglietti per Juventus-Barcellona erano impossibili da prendere e queste sono le partite che non voglio perdermi. Anche nei gironi, se ci fosse qualche partita importante come Juventus-Real Madrid, penso che sarebbe subito sold out. Per altri match ok, magari si possono recuperare facilmente in libera vendita, ma ora che siamo in semifinale vorrei godermi questi momenti andando allo stadio. Anche per un'eventuale finale, i biglietti per cardiff non so se riuscirò a recuperarli nonostante abbia la possibilità di andarci!

mai andato allo stadium e vuoi andarci proprio per juve-Barcellona

Ah beh haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola domanda ma i posti in sud domani quando apre la prelazione per i possessori di tessera j1897 ammesso che qualcosa resti si potranno acquistare o vale la regola come in campionato che non si possono acquistare online?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola domanda ma i posti in sud domani quando apre la prelazione per i possessori di tessera j1897 ammesso che qualcosa resti si potranno acquistare o vale la regola come in campionato che non si possono acquistare online?grazie

Varrà la solita regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dal sito JUVENTUS.COM:

 

- Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su TDT a tariffa Intera (e non a tariffa abbonati). Conseguentemente, sul suto Listicket.com, nell’apposita sezione “cambio Supporto†sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore. Attenzione: l’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso poiché il titolo verrà caricato su di essa e sarà necessario per l’ingresso allo Juventus Stadium. ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito solo nel periodo compreso tra il 2 maggio alle 9 am , fino al 4 maggio alle 23.59

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè???

I Club, quelli seri, non hanno certo bisogno di trucchetti........

Questo lo so ma non capivo a chi riferisse Arci. Per fare cambio nominativo è sufficiente presentarsi con l'abbonamento in ricevitoria e fare il biglietto a prezzo pieno, ma la tessera devi averla. Non capisco chi possa, senza avere materialmente in mano la tessera, fare un cambio nominativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.