Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONACO -- Martedì 9 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Varrà la solita regola

Domanda forse stupida: la stessa limitazione vale per chi vive all'estero ed usa l'home ticketing?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ci sarebbe da ridere?

mi fa ridere che uno che non ha mai messo piede allo stadium in 5 anni si lamenti del fatto di non trovare i biglietti per i big match.

Hai delle belle pretese

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa ridere che uno che non ha mai messo piede allo stadium in 5 anni si lamenti del fatto di non trovare i biglietti per i big match.

Hai delle belle pretese

.ghgh

Più che altro trovare juve barça in vendita libera.. se ci riesce deve andare a giocare all'enalotto!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo so ma non capivo a chi riferisse Arci. Per fare cambio nominativo è sufficiente presentarsi con l'abbonamento in ricevitoria e fare il biglietto a prezzo pieno, ma la tessera devi averla. Non capisco chi possa, senza avere materialmente in mano la tessera, fare un cambio nominativo

 

Lo sai però, subito a puntare il dito contro i club.....non capisco.....

 

perchè non chiedergli di chi parlava invece di dire subito....i club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è stato inaugurato, non sono mai stato allo Stadium e desidero andarci prima possibile. Ho provato a farlo in questi quarti di champions, ma i biglietti per Juventus-Barcellona erano impossibili da prendere e queste sono le partite che non voglio perdermi. Anche nei gironi, se ci fosse qualche partita importante come Juventus-Real Madrid, penso che sarebbe subito sold out. Per altri match ok, magari si possono recuperare facilmente in libera vendita, ma ora che siamo in semifinale vorrei godermi questi momenti andando allo stadio. Anche per un'eventuale finale, i biglietti per cardiff non so se riuscirò a recuperarli nonostante abbia la possibilità di andarci!

 

Permettimi di osservare che, se in 6 anni non si è mai andati allo stadio e ora si spera (o peggio, pretende) di volerci andare a tutti i costi per queste gare di CL, tutto ciò è un tantino pretestuoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa ridere che uno che non ha mai messo piede allo stadium in 5 anni si lamenti del fatto di non trovare i biglietti per i big match.

Hai delle belle pretese

.ghgh

Non mi sono lamentato :d ho scritto solo che era impossibile trovarli come giusto che sia. Per me non è semplice andare allo stadio, in 5 anni non ho avuto l'opportunità. Ora ce l'ho, ma non mi sono mai informato per bene su come ottenere i biglietti. Perciò chiedo...non vedo perchè fare dell'ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi poco fa due SUD 2° anello in ricevitoria.

 

A beneficio di tutti, dato che qualcuno lo chiese tempo fa, non potendo venire mio figlio Under 16, ho effettuato prelazione a prezzo intero ADULTO con Cambio Nominativo utilizzando abbonamento Under 16. Confermo che è possibile.

Ciao !.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ai gironi in vendita libera si trovavano qualche biglietto per juve-manchester city (soprattutto settori uefa quindi dai 100€ in su) io invece andai a vedere juve-siviglia (che era detentrice dell'Europa league) e quest'anno contro il Lione, due anni fa ero andata a juventus-olympiakos insomma se uno vuol vedere una partita di champions ai gironi si trovano i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi di osservare che, se in 6 anni non si è mai andati allo stadio e ora si spera (o peggio, pretende) di volerci andare a tutti i costi per queste gare di CL, tutto ciò è un tantino pretestuoso

Non pretendo, ci speravo anche se sapevo che era difficile. O meglio impossibile. Non è che sto qui a lamentarmi, quest'anno ho l'opportunità di andarci e ovviamente guardo ai big match in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CHI HA I BIGLIETTI NEI POSTI CHE SONO UEFA PER LA PRIMA OCCASIONE... Presi tramite Listicket... Chiamate li, vi fermano i posti, vi mandano una Mail con i dati del pagamento e tutto sarà a posto. Lo stesso procedimento l'ho fatto anche per un ragazzo del mio club che ha lo stesso problema. Per cui 2/2 risolti cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie. Ma contro il Barcellona per i J1897 c'erano biglietti in curva sud (pochi). Magari se ne resta qualcuno un tentativo lo faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò in Curva Sud II anello. Prima volta per me allo Stadium. Qualcuno del forum che ci sarà?

Per il resto: ho il biglietto tramite cambio abbonamento. Basta tdt e carta d'identità o devo presentare anche il segnaposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò in Curva Sud II anello. Prima volta per me allo Stadium. Qualcuno del forum che ci sarà?

Per il resto: ho il biglietto tramite cambio abbonamento. Basta tdt e carta d'identità o devo presentare anche il segnaposto?

tdt, carta identità e segnaposto, porta tutto che è meglio!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò in Curva Sud II anello. Prima volta per me allo Stadium. Qualcuno del forum che ci sarà?

Per il resto: ho il biglietto tramite cambio abbonamento. Basta tdt e carta d'identità o devo presentare anche il segnaposto?

Stampati anche il segnaposto per ogni evenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pretendo, ci speravo anche se sapevo che era difficile. O meglio impossibile. Non è che sto qui a lamentarmi, quest'anno ho l'opportunità di andarci e ovviamente guardo ai big match in Champions.

 

Non pretendi ma guardi ai big match.......mah.....cosa cambia?

 

guarda a Juve Genoa....o altre simili per iniziare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da quando è stato inaugurato, non sono mai stato allo Stadium e desidero andarci prima possibile. Ho provato a farlo in questi quarti di champions, ma i biglietti per Juventus-Barcellona erano impossibili da prendere e queste sono le partite che non voglio perdermi. Anche nei gironi, se ci fosse qualche partita importante come Juventus-Real Madrid, penso che sarebbe subito sold out. Per altri match ok, magari si possono recuperare facilmente in libera vendita, ma ora che siamo in semifinale vorrei godermi questi momenti andando allo stadio. Anche per un'eventuale finale, i biglietti per cardiff non so se riuscirò a recuperarli nonostante abbia la possibilità di andarci!

Beh amico, capisco il desiderio, è quello di tutti, ma la Juventus ha un sistema di prelazione da anni, 50 euro per la Member, 130 per la J1897. Senza nessuna di queste tessere non puoi pensare di andare a vedere partite importanti. Io con 50 euro all'anno ho visto Copenaghen, Roma, Fiorentina, Dortmund, Porto, Lione, finale Coppa Italia, insomma tante partite anche importanti. Inoltre se lo sfizio è quello di vedere lo Stadium, la vendita libera la trovi nell'80% delle partite. Per vedere Juve-Barcellona beh, la garanzia te la da solo l'abbonamento. Se il desiderio è andare allo Stadium, la possibilità c'è eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serissimo. Sto praticamente vivendo un sogno: vivo ogni giorno in funzione del 9 maggio.

 

intendevo rispetto alla domanda :"Qualcuno del forum che ci sarà?" .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pretendi ma guardi ai big match.......mah.....cosa cambia?

 

guarda a Juve Genoa....o altre simili per iniziare....

Che c'è di male, siamo alle semifinali è normale che guardo ai big match. Uno ci spera, nonostante non ci siano chance. Poi lo sfizio di andare allo stadium anche per una partita di serie A meno importante me lo toglierò sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha la fortuna di vedere spesso la Juve sia in casa che in trasferta dovrebbe evitare di fare ironia su chi può vederla una volta o 2 volte in 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.