Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONACO -- Martedì 9 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

E c'é anche scritto che per motivi organizzativi o richieste derivanti da autorità sportive la juve può darti un posto diverso dal tuo....(qualsiasi settore tu abbia) .ok

Si si ma che sicuramente con qualche postilla o clausola ermetica ti fregano quello è chiaro. Non mi piace il dover fare la corsa alla ricerca del posto, quando ho fatto l'abbonamento apposta per avere la prelazione ed essere sicura del mio posto... ma vabbè pace, l'importante è che trovi questo benedetto biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che centra prima in trasferta?

una volta giocata quella....sarà inutile parlare di biglietteria per il ritorno...

 

mah

 

se consideri i prezzi dei biglietti e che c'è appena stato il Barca, giocare la prima in trasferta con probabile diretta tv in chiaro secondo me "rallenta" la corsa al biglietto.

 

poi, che la Juve sia la Juve non ci sono dubbi. .. ovvio.

La prima in casa (come col Barca) crea sempre ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se consideri i prezzi dei biglietti e che c'è appena stato il Barca, giocare la prima in trasferta con probabile diretta tv in chiaro secondo me "rallenta" la corsa al biglietto.

 

poi, che la Juve sia la Juve non ci sono dubbi. .. ovvio.

La prima in casa (come col Barca) crea sempre ansia

 

sinceramente mi appassiona di più il ritorno in casa che vale il passaggio del turno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ma che sicuramente con qualche postilla o clausola ermetica ti fregano quello è chiaro. Non mi piace il dover fare la corsa alla ricerca del posto, quando ho fatto l'abbonamento apposta per avere la prelazione ed essere sicura del mio posto... ma vabbè pace, l'importante è che trovi questo benedetto biglietto.

 

Sottoscrivo lettera per lettera di quanto scritto. Io ho 3 abbonamenti ed ogni hanno diamo alla Juventus circa 2000 euro, mica bruscolini. Loro non avevano indicato i miei biglietti come posti Uefa e mi sono preso i miei biglietti li, altrimenti sarei andato in altri settori. Siamo in tre e si vede che andiamo a Torino anche per vedere la partita insieme. Non per essere uno in Curva nord, uno in Sud ed uno in Est. Ho preso tre VICINI ed in un settore che mi soddisfasse apposta per non avere questo tipo di problemi.

 

E soprattutto per non dovermi smattire davanti ad un computer per capire qualcosa dei posti. Fatto sta che tanto hanno sempre trattato i tifosi come carne da macello e continueranno a farlo. Se ne sbattono dei loro tifosi.

 

pochi, pochi, più o meno 5000 .....

 

 

 

il Barca è il Barca ... e poi si gioca prima in trasferta ...

 

5000 per un sito abituato a gestire migliaia su migliaia di richieste di biglietti dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Se adesso va in tilt per gestire circa 5000 persone collegate... Meglio che cambiano mestiere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo tra poco più di sei ore.. :)

Si impallerà, già lo so... mi tocca uscire un'ora prima da lavoro e sperare che non ci sia traffico per correre in ricevitoria e pregare... bella roba si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si si ma che sicuramente con qualche postilla o clausola ermetica ti fregano quello è chiaro. Non mi piace il dover fare la corsa alla ricerca del posto, quando ho fatto l'abbonamento apposta per avere la prelazione ed essere sicura del mio posto... ma vabbè pace, l'importante è che trovi questo benedetto biglietto.

Il biglietto è garantito. Per il settore, purtroppo se non vuoi scocciature devi cercare di rinnovare in un altro settore meno centrale. È come le la Juventus ti dicesse: "scusa caro cliente abbonato, ma il tuo posto è troppo bello, non ne hai diritto per le partite di Champions."

Un paradosso? Certamente. Ma sappiamo qual'è la considerazione della società per i fedelissimi. Te ne racconto una peggio, che ormai non ricorda nessuno. Io sono stato uno dei primissimi fessi a regalargli i soldi per una stella, che ho potuto vedere due volte due, ma solo perchè ho alzato la voce con gli steward e sono entrato ugualmente a fine partita al secondo anello.

Quando ci fu la vendita degli abbonamenti per lo JS in giugno 2011, c'era uno sconto per chi aveva acquistato una stella. Valeva però solo per i mesi precedenti. Avendola io acquistata tipo oltre un anno prima, mi hanno detto in Galleria San Federico che non si poteva applicare lo sconto. Cioè: "caro tifoso, lei ha acquistato la stella troppo presto, ormai quei soldi lì c'è lì siamo dimenticati, non dobbiamo più attirarla con una promozione." Da notare che lo JS non aveva ancora aperto, quindi manco l'avevo ancora vista.

Vedi un po'. Lo slogan vero della nostra società nei confronti dei tifosi non è "Fino alla fine", ma "O così o pomì". Se non ti va, accomodati pure fuori che di abbonato che subentra ne troviamo subito uno, e ci guadagniamo pure perchè è un nuovo abbonato e non un rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per non farmi avvilire prima del tempo...Ma è normale che dopo aver acquistato biglietto (prelazione abbonato) in ricevitoria, non riesco a passarlo sulla tessera di un amico?

 

Messaggio d'errore:

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

Errore nella funzionalità Cambio Supporto

 

Ditemi che è capitato anche a voi...Che tristezza listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il biglietto è garantito. Per il settore, purtroppo se non vuoi scocciature devi cercare di rinnovare in un altro settore meno centrale. È come le la Juventus ti dicesse: "scusa caro cliente abbonato, ma il tuo posto è troppo bello, non ne hai diritto per le partite di Champions."

Un paradosso? Certamente. Ma sappiamo qual'è la considerazione della società per i fedelissimi. Te ne racconto una peggio, che ormai non ricorda nessuno. Io sono stato uno dei primissimi fessi a regalargli i soldi per una stella, che ho potuto vedere due volte due, ma solo perchè ho alzato la voce con gli steward e sono entrato ugualmente a fine partita al secondo anello.

Quando ci fu la vendita degli abbonamenti per lo JS in giugno 2011, c'era uno sconto per chi aveva acquistato una stella. Valeva però solo per i mesi precedenti. Avendola io acquistata tipo oltre un anno prima, mi hanno detto in Galleria San Federico che non si poteva applicare lo sconto. Cioè: "caro tifoso, lei ha acquistato la stella troppo presto, ormai quei soldi lì c'è lì siamo dimenticati, non dobbiamo più attirarla con una promozione." Da notare che lo JS non aveva ancora aperto, quindi manco l'avevo ancora vista.

Vedi un po'. Lo slogan vero della nostra società nei confronti dei tifosi non è "Fino alla fine", ma "O così o pomì". Se non ti va, accomodati pure fuori che di abbonato che subentra ne troviamo subito uno, e ci guadagniamo pure perchè è un nuovo abbonato e non un rinnovo.

esatto. Ci stanno trattando da schifo. Per me preferiscono avere dei gonzi che spendono qualunque cifra per il biglietti singolo piuttosto che noi abbonati. Credo che la politica stia diventando quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha problemi col cambio supporto?

 

No....

 

Giusto per non farmi avvilire prima del tempo...Ma è normale che dopo aver acquistato biglietto (prelazione abbonato) in ricevitoria, non riesco a passarlo sulla tessera di un amico?

 

Messaggio d'errore:

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

Errore nella funzionalità Cambio Supporto

 

Ditemi che è capitato anche a voi...Che tristezza listicket

 

se l'hai fatto in prelazione abbonato non potrai mai passarlo.....se l'hai fatto intero per il Cambio Nome allora puoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No....

 

 

 

se l'hai fatto in prelazione abbonato non potrai mai passarlo.....se l'hai fatto intero per il Cambio Nome allora puoi

 

Prelazione abbonato. Prezzo intero. Per intenderci, attraverso ricevitoria...Sarà uno dei tanti disservizi (momentanei??) di listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il biglietto è garantito. Per il settore, purtroppo se non vuoi scocciature devi cercare di rinnovare in un altro settore meno centrale. È come le la Juventus ti dicesse: "scusa caro cliente abbonato, ma il tuo posto è troppo bello, non ne hai diritto per le partite di Champions."

Un paradosso? Certamente. Ma sappiamo qual'è la considerazione della società per i fedelissimi. Te ne racconto una peggio, che ormai non ricorda nessuno. Io sono stato uno dei primissimi fessi a regalargli i soldi per una stella, che ho potuto vedere due volte due, ma solo perchè ho alzato la voce con gli steward e sono entrato ugualmente a fine partita al secondo anello.

Quando ci fu la vendita degli abbonamenti per lo JS in giugno 2011, c'era uno sconto per chi aveva acquistato una stella. Valeva però solo per i mesi precedenti. Avendola io acquistata tipo oltre un anno prima, mi hanno detto in Galleria San Federico che non si poteva applicare lo sconto. Cioè: "caro tifoso, lei ha acquistato la stella troppo presto, ormai quei soldi lì c'è lì siamo dimenticati, non dobbiamo più attirarla con una promozione." Da notare che lo JS non aveva ancora aperto, quindi manco l'avevo ancora vista.

Vedi un po'. Lo slogan vero della nostra società nei confronti dei tifosi non è "Fino alla fine", ma "O così o pomì". Se non ti va, accomodati pure fuori che di abbonato che subentra ne troviamo subito uno, e ci guadagniamo pure perchè è un nuovo abbonato e non un rinnovo.

Ma il mio posto non è centrale! Il mio posto si trova in corrispondenza della porta sotto la sud, lateralmente. E' il settore sopra il 117 che è la family più decentrata.... non dirmi che è un posto centrale! E' uno dei posti che costa meno, tolte le curve e la family (io sono donna)...

E' uno schifo.... a prescindere dal fatto che so che se voglio il biglietto oggi lo prendo.... è uno schifo che la società non mi garantisca un posto in cui spenda al massimo quanto costerebbe il mio (130 euro non spiccioli...) e che se ne esca fuori con cavilli inseriti nel modulo di rinnovo per cui se vogliono fanno il bello e il cattivo tempo.... stavolta mi hanno deluso proprio, ancora una volta in più... e a maggio lo farò presente all'evento per i J1897 (si spendo anche altri 130 euro all'anno in più per essere super member).

Pensano che alla gente i soldi piovano dal cielo? invece di venirti incontro, fanno di tutto per metterti i bastoni tra le ruote.

Comunque questo è un post per Juve Monaco, non voglio divagare. Stasera vi aggiornerò sulla questione biglietto, sperando di arrivare in tempo in ricevitoria. Che vita... proprio perchè la Juve è una grande passione altrimenti avrei già gettato la spugna da un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prelazione abbonato. Prezzo intero. Per intenderci, attraverso ricevitoria...Sarà uno dei tanti disservizi (momentanei??) di listicket

 

a me funziona.....sicuro di mettere i dati corretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il biglietto è garantito. Per il settore, purtroppo se non vuoi scocciature devi cercare di rinnovare in un altro settore meno centrale. È come le la Juventus ti dicesse: "scusa caro cliente abbonato, ma il tuo posto è troppo bello, non ne hai diritto per le partite di Champions."

Un paradosso? Certamente. Ma sappiamo qual'è la considerazione della società per i fedelissimi. Te ne racconto una peggio, che ormai non ricorda nessuno. Io sono stato uno dei primissimi fessi a regalargli i soldi per una stella, che ho potuto vedere due volte due, ma solo perchè ho alzato la voce con gli steward e sono entrato ugualmente a fine partita al secondo anello.

Quando ci fu la vendita degli abbonamenti per lo JS in giugno 2011, c'era uno sconto per chi aveva acquistato una stella. Valeva però solo per i mesi precedenti. Avendola io acquistata tipo oltre un anno prima, mi hanno detto in Galleria San Federico che non si poteva applicare lo sconto. Cioè: "caro tifoso, lei ha acquistato la stella troppo presto, ormai quei soldi lì c'è lì siamo dimenticati, non dobbiamo più attirarla con una promozione." Da notare che lo JS non aveva ancora aperto, quindi manco l'avevo ancora vista.

Vedi un po'. Lo slogan vero della nostra società nei confronti dei tifosi non è "Fino alla fine", ma "O così o pomì". Se non ti va, accomodati pure fuori che di abbonato che subentra ne troviamo subito uno, e ci guadagniamo pure perchè è un nuovo abbonato e non un rinnovo.

davvero una schifezza, ci trattano da cani....questo nonostante gli incassi che gli garantiamo allo stadium siano pazzeschi...probabilmente sperano di avere meno abbonati per disporre di più biglietti singoli da rivendere a prezzo medio più alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente sperano di avere meno abbonati per disporre di più biglietti singoli da rivendere a prezzo medio più alto

Per me preferiscono avere dei gonzi che spendono qualunque cifra per il biglietti singolo piuttosto che noi abbonati. Credo che la politica stia diventando quella.

E i 1.400 abbonamenti in più messi a disposizione quest'estate a scapito dei biglietti singoli come li spiegate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i 1.400 abbonamenti in più messi a disposizione quest'estate a scapito dei biglietti singoli come li spiegate?

Arci, io non dico che la società non faccia niente di buono, però converrai che ci sono alcune cose che proprio non sono pensate bene... e ti ripeto, lo farò presente all'assemblea per i soci J1897, come lo scorso anno facemmo presente di staccarsi da Listicket e di affidarsi ad un proprio circuito di vendita e lo stesso A. Agnelli ci assicurò che il nuovo sistema di ticketing era in dirittura di arrivo... è passato un anno e i problemi sono sempre i soliti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E i 1.400 abbonamenti in più messi a disposizione quest'estate a scapito dei biglietti singoli come li spiegate?

ti risponderò all'inizio della prossima campagna abbonamenti.sono curioso di vedere i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci, io non dico che la società non faccia niente di buono, però converrai che ci sono alcune cose che proprio non sono pensate bene... e ti ripeto, lo farò presente all'assemblea per i soci J1897, come lo scorso anno facemmo presente di staccarsi da Listicket e di affidarsi ad un proprio circuito di vendita e lo stesso A. Agnelli ci assicurò che il nuovo sistema di ticketing era in dirittura di arrivo... è passato un anno e i problemi sono sempre i soliti....

Siamo d'accordo, ci sono molte cose non pensate bene..... chiedevo solo su quali basi si fondava la tesi del favorire il biglietto singolo visto che sono state appena aumentate di 1.400 tessere gli abbonamenti disponibili....tutto qui .ok

 

ti risponderò all'inizio della prossima campagna abbonamenti.sono curioso di vedere i prezzi.

E' certo che i prezzi aumenteranno ancora.....ma se faranno ancora il sold out abbonamenti c'è poco da fare....non capivo il nesso che c'era tra la tesi del favorire i biglietti singoli con il fatto che abbiano appena tolto 1.400 biglietti singoli per permettere nuovi abbonamenti....tutto qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i 1.400 abbonamenti in più messi a disposizione quest'estate a scapito dei biglietti singoli come li spiegate?

si stanno accorgendo che per quanto possano aumentare i prezzi degli abbonamenti (che già sono di gran lunga i più cari d'italia con le curve che costano il doppio di quelle di san siro), un biglietto singolo gli rende maggiormente...non è escluso che le cose possano cambiare già a breve (oltre al solito, preventivato e prevedibile, aumento degli abbonamenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si stanno accorgendo che per quanto possano aumentare i prezzi degli abbonamenti (che già sono di gran lunga i più cari d'italia con le curve che costano il doppio di quelle di san siro), un biglietto singolo gli rende maggiormente...non è escluso che le cose possano cambiare già a breve (oltre al solito, preventivato e prevedibile, aumento degli abbonamenti)

Se si stanno accorgendo ora di una cosa che è alla base di qualsiasi strategia di revenue management......concordo che c'è da preoccuparsi per davvero .brr

 

L'unica cosa che può fargli cambiare idea è il flop della campagna abbonamenti.......o tanti mancati sold-out.....oppure quando le cose andranno meno bene (perchè prima o poi succederà) e dovranno rivedere il tutto per non perdere chi vorrà comunque esserci......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.