Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

Situazione Corea del Nord: storico incontro tra Trump e Kim Jong-un

Post in rilievo

Il ‎12‎/‎06‎/‎2018 Alle 10:39, Juventino! ha scritto:

Risultati immagini per trump kim

 

 

History.

Io ho notato come Trump se ne fregasse del G7 dando più importanza agli incontro con Kim oppure con Putin.
E sinceramente anch'io ho pensato che stò G7 serve a un cespolo. Mi sembra solo una "reunion" che ha il solo scopo di APPARIRE davanti al grande pubblico tutti belli e pimpanti. Ed infatti quando Trump se ne è andato in anticipo ho pensato che avesse fatto bene...a che serve rimanere se poi non succede un cespolo? Meglio andare a discutere la PACE con persone che contano veramente qualcosa.

Alla fine il G7 è solo un luogo dove comanda la Merkel mentre tutti gli altri(eccetto Trump) fingono di contare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Trump e Kim firmano un accordo per il DISARMO nucleare.
Niente nobel per la pace.

Obama è stato il presidente degli USA più bombarolo di tutti i tempi.
Nobel per la pace.

Qualcosa mi sfugge...🤔

Premesso che quasi sicuramente non daranno il Nobel a Trump, ma comunque il Nobel si assegna in un certo periodo dell'anno, non è che dobbiamo modificare le regole per assegnare un premio istantaneo a Trump. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Trump e Kim firmano un accordo per il DISARMO nucleare.
Niente nobel per la pace.

Obama è stato il presidente degli USA più bombarolo di tutti i tempi.
Nobel per la pace.

Qualcosa mi sfugge...🤔

Ma perchè continuate con questa falsità ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Gidan73 said:

Io ho notato come Trump se ne fregasse del G7 dando più importanza agli incontro con Kim oppure con Putin.
E sinceramente anch'io ho pensato che stò G7 serve a un cespolo. Mi sembra solo una "reunion" che ha il solo scopo di APPARIRE davanti al grande pubblico tutti belli e pimpanti. Ed infatti quando Trump se ne è andato in anticipo ho pensato che avesse fatto bene...a che serve rimanere se poi non succede un cespolo? Meglio andare a discutere la PACE con persone che contano veramente qualcosa.

Alla fine il G7 è solo un luogo dove comanda la Merkel mentre tutti gli altri(eccetto Trump) fingono di contare qualcosa.

Il grasso macelliao e il persona importante di discutere di pace..e poi co un idiota come trump

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto contento di questo storico incontro tra il nordcoreano e il presidente americano! un possibile conflitto, avrebbe causato seri guai ad entrambe le parti, anche perchè non conviene a nessuno! Kim sembra essere un tantino più sveglio rispetto a com'erano suo nonno e suo padre......sa bene che rimanere isolati troppo allungo non porta che problemi oltre che cercare una guerra, metteva fine alla sua dittatura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.