Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su ROMA - JUVENTUS -- Domenica 14 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Avrei bisogno di una info. Essendo di Roma,sono sempre andato allo stadio in scooter.

Quest'anno no ed allora stavo pensando di arrivare in macchina a Tiburtina e prendere le navette messe a disposizione dall'Atac.

Ci sono sempre e partono da li giusto ?

Lo scorso anno qualcuno l'ha presa ? Per l'orario di partenza come ci si regola ?

Grazie

Ciao, quasi sicuramente le metteranno, ma bisogna aspettare per avere la certezza e info a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di una info. Essendo di Roma,sono sempre andato allo stadio in scooter.

Quest'anno no ed allora stavo pensando di arrivare in macchina a Tiburtina e prendere le navette messe a disposizione dall'Atac.

Ci sono sempre e partono da li giusto ?

Lo scorso anno qualcuno l'ha presa ? Per l'orario di partenza come ci si regola ?

Grazie

Aspetta il comunicato della questura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di una info. Essendo di Roma,sono sempre andato allo stadio in scooter.

Quest'anno no ed allora stavo pensando di arrivare in macchina a Tiburtina e prendere le navette messe a disposizione dall'Atac.

Ci sono sempre e partono da li giusto ?

Lo scorso anno qualcuno l'ha presa ? Per l'orario di partenza come ci si regola ?

Grazie

non puoi prendere i mezzi pubblici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il settore ospiti non è distinti nord vero?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il settore ospiti è solo Distinti nord-ovest , NON entrambi i distinti nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, settore ospiti sempre e solo distinti Nord-Ovest, tra la Nord e la Monte Mario.

 

Teoricamente, qualsiasi TDT è sufficiente per acquistare un biglietto in trasferta, la livrea è solo identificativa della squadra che te l'ha rilasciata.

 

Attendiamo comunicazioni in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

On line mi danno esaurito il settore ospiti ... curva nord improponibile ?!

 

Mi sa che ti confondi con i Distinti Nord destinati ai romanisti..il settore ospiti deve ancora essere messo in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On line mi danno esaurito il settore ospiti ... curva nord improponibile ?!

 

 

Mi sa che ti confondi con i Distinti Nord destinati ai romanisti..il settore ospiti deve ancora essere messo in vendita.

Ragazzi...il settore ospiti è DISTINTI NORD-OVEST (non tutti i distinti nord) e devono ancora essere stabilite le modalità di vendita.

 

cioè dalle 10 alle 11,40 finito il settore ospiti?

LEGGETE IL PRIMO POST!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...il settore ospiti è DISTINTI NORD-OVEST (non tutti i distinti nord) e devono ancora essere stabilite le modalità di vendita.

 

 

LEGGETE IL PRIMO POST!

 

Scusate, errata corrige, sul sito listicket mi da 'nulla' ... lo so che il nostro settore contro la Roma sono i distinti nord lato Monte Mario, ma è già in vendita o no ?! Grazie ...

 

- edit- ho letto 'titoli al momento non disponibili'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il fatto che il settore distinti nord sul sito risulti come esaurito, il motivo è perché li metteranno in vendita dopo che avranno esaurito i distinti sud. A noi non interessa, perché sono settori destinati ai romanisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ho comprato i biglietti della Roma per accompagnare un mio amico romanista sfegatato. La Roma adotta un sistema in cui scrive che i biglietti sono vicini all'esaurimento per invogliare la gente a comprarli. Può essere che non sia vero che stanno per finire ed appena terminano i biglietti ne buttano fuori altri. In pratica vengono i biglietti a blocchi. Allora andò così e vi posso garantire che seppur dava poca disponibilità di biglietti in tutto lo stadio... Lo stadio era vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore ospiti in vendita!

Acquistato in ricevitoria alle 10:30...affrettatevi che finiranno presto, quì a Roma stiamo preparando una bella scampagnata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi acquistasse biglietti di altri settori: fino a due anni fa sareste entrati tranquillamente nel settore ospiti (all'Olimpico è sempre stato così).

Dall'anno scorso è cambiato il modus operandi della prefettura; nel settore ospiti si entra solo con il biglietto del settore. Non faranno mai come con la lazio di dedicarci uno spicchio della curva (Nord in questo caso) perchè per i pepperones hanno molti abbonati in Nord; forse, e ripeto forse, potrebbero dedicare uno spicchio di Monte Mario vicino al settore.

Per il resto coprite i nostri colori finchè non siete dentro al settore ospiti, in altre parti dello stadio non dedicate evitate di farvi riconoscere.

Chi verrà nel settore dovrebbe uscire senza voce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Settore ospiti in vendita!

Acquistato in ricevitoria alle 10:30...affrettatevi che finiranno presto, quì a Roma stiamo preparando una bella scampagnata

 

Sì!! Preso ora in ricevitoria, dajeeeee

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore ospiti in vendita!

Acquistato in ricevitoria alle 10:30...affrettatevi che finiranno presto, quì a Roma stiamo preparando una bella scampagnata

che settore è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distinti nord-ovest

 

 

Da quello che capisco sono in vendita solo in ricevitoria, ma potrei sbagliarmi

 

on line niente infatti e non c'è nemmeno un comunicato ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.