Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

4 ore di margine (l'inizio é 19.45), se dovessi anche ritirare il biglietto, non mi sembrano molte.

 

Considerate che Cardiff é una cittá non molto grande e sulla costa qundi l'unica autostrada che ci arriva é la M4. Quel giorno sulle strade mi aspetto il delirio.

 

Chiaramente spero di sbagliarmi.

non ho biglietto, vado la e spero di trovarlo, sennò tutti al pub sefz

 

 

 

Il sito dell'organizzazione raccomanda di arrivare entro le 10:00 per chi arriva in macchina ed entro le 12:00 per chi arriva in treno.

mi son spiegato male, son sprovvisto di biglietto quindi vado a Cardiff principalmente per l'aria che tirerà e se dovessi trovarlo fuori dallo stadio bene, sennò vado al pub :) la mia domanda era più per sapere se arriverò allo stadio in orario da ricerca disperata di biglietti

 

Non devi partire alle 12, alle 12 devi essere già li!

anche se voglio fare la caccia al bagarino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ragazzi, ma se non afferrate la differenza tra essere in città già dal mattino e trovarsi alle 12 a Londra non so che farci...

Poi per me uno può partire da Londra anche alle 16,00, però se viene chiesto "come son messo coi tempi?" io rispondo che personalmente lo ritengo strettissimo come tempistiche...non vedo che c'entri il fare terrorismo

 

Più che altro secondo me dipende da se si deve ritirare il biglietto o meno..se sì, anche secondo me si è davvero stretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicurmente conviene essere a Cardiff già da tarda mattinata ma immagino che un bus da londra che parte alle 12 anche con tutto il traffico del mondo alle 17 sarà a Cardiff....mancherebbero praticamente ancora tre ore.......dai ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sei spacciato coi tempi, tanto vale che rinunci e lasci il posto a chi si organizza meglio :d

 

Ma lasciatelo tentare a questo fratello bianconero :d secondo me può farcela....a costo di farsela a piedi da londra a Cardiff.....c'è sempre l'opzione di farsi paracadutare sul Millennium :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicurmente conviene essere a Cardiff già da tarda mattinata ma immagino che un bus da londra che parte alle 12 anche con tutto il traffico del mondo alle 17 sarà a Cardiff....mancherebbero praticamente ancora tre ore.......dai ragazzi!!!!

ripeto, per me uno può anche pensare di arrivare davanti al Millenium alle 19.44, non è quello il problema...

Siccome di trasferte europee ne ho fatte, e di esperienze del tipo : atterro a X e poi noleggio la macchina per andarre a y ne ho fatte a bizzeffe, sò che ci vuole sempre puntualmente il doppio del tempo pronosticato dagli itinerari.

Perchè devi atterrare sperando non ci siano ritardi, devi cercare il noleggio auto, ci sono delle pratiche che per quanto pre-compilate online ti rubano comunque del tempo, c'è da uscire dal traffico di Londra e via così..

Tutto questo senza considerare che se devi ancora ritirare il biglietto magari ti trovi in un Hotel di Cardiff con 400 persone in coda davanti.

Io a Berlino il biglietto all'Hotel l'ho ritirato il venerdì pomeriggio, ma gente che è arrivata a Berlino nel pomeriggio del sabato mi ha raccontato scene da giungla in quell'albergo eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conviene diventare soci del real madrid?? aaahhaha :d

cmq, se loro hanno fatto pacchetti alti...mi immagino quelli nostri! .brr

a sportmediaset non conoscono i prezzi dei pacchetti, e stando alla previsioni o non ci saranno o se ci saranno saranno meno cari di quelli proposti dalla Juventus. Spero di essere smentito alla grande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, per me uno può anche pensare di arrivare davanti al Millenium alle 19.44, non è quello il problema...

Siccome di trasferte europee ne ho fatte, e di esperienze del tipo : atterro a X e poi noleggio la macchina per andarre a y ne ho fatte a bizzeffe, sò che ci vuole sempre puntualmente il doppio del tempo pronosticato dagli itinerari.

Perchè devi atterrare sperando non ci siano ritardi, devi cercare il noleggio auto, ci sono delle pratiche che per quanto pre-compilate online ti rubano comunque del tempo, c'è da uscire dal traffico di Londra e via così..

Tutto questo senza considerare che se devi ancora ritirare il biglietto magari ti trovi in un Hotel di Cardiff con 400 persone in coda davanti.

Io a Berlino il biglietto all'Hotel l'ho ritirato il venerdì pomeriggio, ma gente che è arrivata a Berlino nel pomeriggio del sabato mi ha raccontato scene da giungla in quell'albergo eh..

 

Fratello per carità sicuramente nessuno mette in dubbio ciò che dici,conviene di sicuro arrivar li presto per chi ne ha la possibilità....soprattutto chi deve ritirare biglietto...però penso con arrivo alle 15 a Cardiff ci sia buonissima possibilità di farcela senza problemi.....certo se si arriva alle 18...diventa complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello per carità sicuramente nessuno mette in dubbio ciò che dici,conviene di sicuro arrivar li presto per chi ne ha la possibilità....soprattutto chi deve ritirare biglietto...però penso con arrivo alle 15 a Cardiff ci sia buonissima possibilità di farcela senza problemi.....certo se si arriva alle 18...diventa complicato

ma ovviamente si fa per parlare, ci mancherebbe.

Il punto è che se il tuo aereo è previsto a Londra alle 11,45, a Cardiff per le 15 secondo me ci arrivi giusto col teletrasporto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ovviamente si fa per parlare, ci mancherebbe.

Il punto è che se il tuo aereo è previsto a Londra alle 11,45, a Cardiff per le 15 secondo me ci arrivi giusto col teletrasporto :d

Ma magariiiii....io ancora fratello non ho prenotato nulla perchè dubito di ottenere biglietto stadio o pacchetto....sono uno di quelli che aspetta vendita libera....mi sa che per me ci sarà solo divano....familiare di birrona gelata,frittatona di cipolle e rutto libero :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sportmediaset non conoscono i prezzi dei pacchetti, e stando alla previsioni o non ci saranno o se ci saranno saranno meno cari di quelli proposti dalla Juventus. Spero di essere smentito alla grande....

 

sul comunicato del real madrid per i soci, contenente le istruzioni su come richiedere i biglietti, non si menziona nessun pacchetto. Il real madrid da' solo i biglietti (da ritirare di persona alla biglietteria centrale), poi i tifosi si arrangiano. Ci sta che l'arrangiarsi per andare in galles, magari in molti lo reputano troppo costoso. E magari in molti preferiscono andare al bernabeu a vedersela sui maxischermi, tanto l'atmosfera c e' anche li (l'anno scorso l'han riempito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non so se nelle 130 pagine precedenti sia già stato chiesto o detto: vi ricordate 2 anni fa quanto tempo prima è stato comunicato l'orario di messa in vendita dei pacchetti? mi spiego meglio: hanno dato tutte le info il giorno prima dicendo "da domani alle 12:00 saranno in vendita i pacchetti" o hanno comunicato info e orari la mattina stessa della vendita? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicurmente conviene essere a Cardiff già da tarda mattinata ma immagino che un bus da londra che parte alle 12 anche con tutto il traffico del mondo alle 17 sarà a Cardiff....mancherebbero praticamente ancora tre ore.......dai ragazzi!!!!

 

2 ore e 45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non so se nelle 130 pagine precedenti sia già stato chiesto o detto: vi ricordate 2 anni fa quanto tempo prima è stato comunicato l'orario di messa in vendita dei pacchetti? mi spiego meglio: hanno dato tutte le info il giorno prima dicendo "da domani alle 12:00 saranno in vendita i pacchetti" o hanno comunicato info e orari la mattina stessa della vendita? grazie!

 

hanno comunicato il tutto 4 giorni prima mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari c'è la possibilità che dimostrando di aver prenotato un volo che arriva in mattinata a londra il biglietto te lo facciamo recuperare anche a torino o robe del genere

Ma figurati, ritengo sia assolutamente impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meee dadapavel come sei pignolo :d:risata3: ..ho abbondato appositamente di 15 minuti...vabhò io quasi quasi vado a piedi......dalla Sicilia a Cardiff...in viaggio per la storia...ormai siamo al delirio veramente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non so se nelle 130 pagine precedenti sia già stato chiesto o detto: vi ricordate 2 anni fa quanto tempo prima è stato comunicato l'orario di messa in vendita dei pacchetti? mi spiego meglio: hanno dato tutte le info il giorno prima dicendo "da domani alle 12:00 saranno in vendita i pacchetti" o hanno comunicato info e orari la mattina stessa della vendita? grazie!

 

nelle 130 pagine c'è più volte questa risposta :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembravamo bestiame pronti al macello un'entrata così assurda non l'ho mai vista.

Giusto per confermare come sono avanti i tedeschi

Si vede che non eri all'Heysel di Bruxelles quel maledetto giorno. Non ti dico per entrare ....... tre ore in coda in mezzo ai cavalli della gendarmeria belga .....e per fortuna sono qui a raccontarlo ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.