Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Spero vivamente che quando si avrà l'ufficialità della vendita dei biglietti i MODERATORI cancellino tutto perchè ho letto 124 pagine di deliri che sono a posto per i prossimi 15 anni di stronzate....

E invece no, i posteri devono sapere. .sisi

 

È solo grazie ai deliri berlinesi conservati gelosamente che oggi chi non ha vissuto quei giorni può capire cosa lo aspetta. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stravagante come sorteggio, pero' alla fine e' quello che assicura la maggiore trasparenza, insomma...se ci vei sei contento, se non ci vai te ne fai una ragione

No, no, andiamoci piano con il concetto del sorteggio.

Dico la mia opinione e spero ne possa venir fuori una discussione civile.

Il sorteggio non mi piacerebbe proprio. Io il mio biglietto o pacchetto voglio sudarmelo e conquistarmelo con tutte le forze (e i soldi) che posso. A me, abbonato da 38 anni consecutivi - ma senz'altro c'è chi è più anziano di me) non starebbe bene che un tale che si è abbonato quest'anno venga sorteggiato e io no.

Vero che il criterio di vendita non è nemmeno l'anzianità di stadio. Vero anche che per riuscire ad entrare nel sito ci vuole una buona dose di chiulo quindi si potrebbe dire che è quasi come un sorteggio. Tuttavia ci vuole anche una buona dose di tenacia e costanza.

Quindi qualsiasi sia il metodo della "coda" (andare fisicamente alla biglietteria dello JS? - va bene, si va lì due giorni prima dell'apertura) o qualsiasi altro, niente sorteggio, per favore.

Ma poi, nel caso di finali molto vicine, bisognerebbe per coerenza escludere gli abbonati che hanno già vinto la finale precedente. Se no cosa succede, che uno va due volte e io non vengo sorteggiato per due volte e non vado mai?

Assolutamente no.

Se poi non riuscirò a prendere il mio biglietto perchè tutti gli altri sono stati più veloci o tenaci di me, pazienza. Ma non certo uno stupido sorteggio, che poi vince un * qualsiasi che si fa selfie per tutta la partita e sostiene di avere i miei stessi diritti di stadio.

Per favore, queste utopie lasciamole al mito del '68.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior criterio di vendita: 1 biglietto a test x abboanti sud..... il resto sorteggio globale totale con tanto di diretta su jtv

Io sono abbonato in Sud, ma questo criterio mi sembra migliore per me, ma non proprio il più giusto ed equo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno si sente libero di sparare la propria cazzat....

 

sarebbe bene moderare un minimo il topic, per evitare di dover ogni volta leggere 20 pagine di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno si sente libero di sparare la propria cazzat....

 

sarebbe bene moderare un minimo il topic, per evitare di dover ogni volta leggere 20 pagine di nulla. IL NULLA più totale. Io farei, io non farei....cominciamo a mettere notizie utili....dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico la mia e poi mi taccio....una societa' SERIA il giorno dopo aver conquistato la finale usciva con un comunicato sulle modalita' di collocamento dei biglietti , senza storie di scaramanzie varie e quant'altro. Sul fatto dei pacchetti si è già detto troppo ma se avessero aperto le vendite di solo biglietti 2 giorni dopo la qualificazione con i vari criteri di precedenza che si usano in campionato, naturalmente in tempi più ristretti, tu società arrivavi al 16 maggio a dover vendere al massimo qualche pacchetto completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior criterio di vendita: 1 biglietto a test x abboanti sud..... il resto sorteggio globale totale con tanto di diretta su jtv

 

E in base a cosa un abbonato in Sud, magari da 3-4 anni o meno, dovrebbe avere questo trattamento rispetto a chi è abbonato magari da vent'anni o più in altri settori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece il sorteggio sarebbe il metodo migliore o cmq il meno peggio.

Mantieni l'ordine di prelazione indicata nel comunicato ufficiale, destina a ciascuna categoria un numero esatto di biglietti in ordine decrescente, dai a tutti il tempo di inviare con calma la candidatura in modo che il sistema regga, fai il sorteggio alla presenza del notaio.

Semplice, veloce e trasparente (ciascun partecipante avrebbe diritto a controllare il verbale delle operazioni di sorteggio:.

 

Ovviamente il tutto senza insulsi pacchetti....

 

Certo che così il guadagno sarebbe pari a zero e forse abbiamo capito dove sta l'inghippo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da fonti "ufficiose" e non chiedetemi quali, giovedì alle 12 inizierà qualcosa :)

È una settimana quasi che si rumoreggia di giovedì 18 .doh

 

Solo che sarebbe bello che tutto questo fosse COMUNICATO PRIMA (come per Berlino 2015) ufficialmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo quanto mi ha risposto il contact center juve,mi hanno inviato email proprio pochi minuti fa dopo mia domanda su possibilità vendita libera e uscita pacchetti....niente di nuovo sotto il sole:

Gentile Tifoso ,

nel ringraziarla per averci scritto, la informiamo che al momento sono state inserite le prime informazioni presenti al seguente link http://www.juventus.com/it/news/news/2017/biglietti-per-cardiff--prime-informazioni.php. La invitiamo a tenere sotto controllo la sezione "news"/biglietti del nostro sito Juventus. com dove, nei prossimi giorni, verrano inserite ulteriori informazioni riguardanti la vendita dei biglietti per la partita di suo interesse. Se avesse la necessità di ricontattarci la invito a non rispondere a questa mail ma a scriverci dal form del sito.

Cordiali Saluti.

Juventus Fan Service.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che già dopo il sorteggio con il monaco, le possibilità di andare in finale erano altissime, e dovevano già organizzarsi da subito con voli e quant'altro. Invece siamo ancora a zero. Posso capire 2 anni fa che era un po una sorpresa esserci in finale, ma quest'anno no. Nessuna pietà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una settimana quasi che si rumoreggia di giovedì 18 .doh

 

Solo che sarebbe bello che tutto questo fosse COMUNICATO PRIMA (come per Berlino 2015) ufficialmente...

può essere che escano oggi o domani le info e giovedi alle 12 parta la vendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere che escano oggi o domani le info e giovedi alle 12 parta la vendita...

Di' alle tue fonti che io alle 12 di giovedì starò mangiando l'amatriciana a Roma dopo la finale e che inizino venerdì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensare che a madrid ne hanno richiesti solamente 12.000 di biglietti i tifosi

Tre finali in 4 anni e questa è la più lontana per loro...ci sta.

 

Personalmente se riesco ad andare a Cardiff, dubito che spenderei nuovamente 1000+ € per una singola partita di pallone.

 

Ricco nn sono, farei un sacrificio per togliermi lo sfizio adesso che posso (nn sono sposato, nn ho figli e per fortuna alla fine del mese ADESSO ci arriverei lo stesso, pagando bollette e tutto il resto...in futuro chissà...per dire, per me Cardiff 2017 = no vacanze quest'estate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che a madrid ne hanno richiesti solamente 12.000 di biglietti i tifosi

 

Xchè secondo te noi che se non sbaglio siamo 28.500 abbonati quanti ne chiederemmo?

Per me se arriviamo a 10.000-12.000 abbonati è tanto.

Ha Berlino sono venuti tantissimi non abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.