Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Sono ridicoli e basta! i biglietti già sono in mano agli ultrà a prezzi assurdi!!!!! (vedi social), e chi vuol capire capisce....!!! Poveri noi, che lavoriamo, amiamo la nostra squadra e la sosteniamo dovunque, abbiamo un sogno di vivere la finale e non abbiamo ancora niente di come e quando ci saranno i biglietti per "NOI" tifosi !!! che società....che delusione!!

 

mi dici chi li ha? a che prezzi?

 

ma soprattutto.... sicuro di averla seguita dovunque tu????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono ridicoli e basta! i biglietti già sono in mano agli ultrà a prezzi assurdi!!!!! (vedi social), e chi vuol capire capisce....!!! Poveri noi, che lavoriamo, amiamo la nostra squadra e la sosteniamo dovunque, abbiamo un sogno di vivere la finale e non abbiamo ancora niente di come e quando ci saranno i biglietti per "NOI" tifosi !!! che società....che delusione!!

Spero davvero che tu ti sbagli. Sarebbe gravissimo...roba da lega pro altro che champions league

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi qual'è la tua soluzione?

la mia soluzione è che smettano di dare i biglietti in mano a chi evidentemente non è in grado di gestirli, e che facciano una normalissima prelazione su listicket o dove preferiscono loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dici chi li ha? a che prezzi?

 

ma soprattutto.... sicuro di averla seguita dovunque tu????

 

Ho notato un aumento esponenziale di utenti con messaggi <= a 100.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dici chi li ha? a che prezzi?

 

ma soprattutto.... sicuro di averla seguita dovunque tu????

 

Non posso fare nomi!!! tranquillo che conosco "forse" più persone di te..!!! i prezzi sono alti..!!

Ma scusa mi conosci...??? se ti dico che quest'anno ho fatto Lione...siviglia..oporto...!! altri anni....berlino...monaco...dortmund...manchester...etc... ti basta!!!??? o vuoi anche quelle in casa e le traferte in italia?

Se non conosci le persone...è inutile parlare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Madrid hanno da tempo problemi con gli Ultras. Tanto che dal primo anello sono stati spostati al terzo.

 

No, li hanno proprio eliminati. Al terzo non sono ultras, gli Ultras Sur (feccia) non possono neanche entrare allo stadio. E' un Paese normale insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dubito fortemente che i biglietti siano in mano agli ultras visto che è anche appena stato ad un processo Agnelli per la questione biglietti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn capisco tutto 'sto allarmismo.

 

2015:

 

COMUNICATO JUVE - Informazioni sui biglietti per la finale di Berlino.

 

18.05.2015 19:45

 

Ecco la nota del club:

 

Juventus Football Club comunica che la vendita per i biglietti della finale di UEFA Champions League di Berlino, Juventus-Barcelona, inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12 sul sito predisposto da Francorosso, www.berlino2015.it

A partire da tale data i biglietti saranno offerti in prelazione agli abbonati dello Juventus Stadium, che dovranno quindi affrettarsi all'acquisto. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12.

Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso.

 

Si ricorda che le categorie di biglietti in vendita sono:

 

- Categoria 2, 280€;

- Categoria 3, 160€;

- Categoria 4, 70€;

 

Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85€ che darà diritto ad ogni possessore di poter usufruire dei trasporti pubblici della città di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno.

 

Quest'anno la Finale è anticipata di 3 gg rispetto al 2015, quindi OK che per rispettare gli stessi tempi le DATE avrebbero POTUTO dircele ieri, ma insomma...il succo è, niente di nuovo sotto il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dubito fortemente che i biglietti siano in mano agli ultras visto che è anche appena stato ad un processo Agnelli per la questione biglietti...

 

ma infatti nessun ultras ha i biglietti stanno sparando * su *, al massimo i bagarini dell curva (che poi non sono ultras) hanno i biglietti usciti con il sorteggio uefa, i drughi più volte sul loro profilo fb hanno scritto che non c'entrano nulla con vendita di biglietti e dicono di diffidare da chi utilizzando il loro nome impropriamente li vende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un po di gente che è dentro ai gruppi organizzati la conosco da una vita e a ieri sera ne sapevano esattamente tanto quanto noi,: ovvero zero certezze e solo tante voci (il pullman costa X, il charter Y).. di biglietti già in mano manco a parlarne

 

ma d'altronde con tutta la bufera e l'inchiesta a mezzo secondo voi si mettono a dare biglietti a * in mano agli ultrà ancor prima di comunicare le modalità di vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato un aumento esponenziale di utenti con messaggi <= a 100.... :)

 

ahahahahah

 

Beh non è difficile: Sky, Premium, RAI, Mediaset... basta un telecomando!

 

se non conosci non puoi dire certe cose....

 

Non posso fare nomi!!! tranquillo che conosco "forse" più persone di te..!!! i prezzi sono alti..!!

Ma scusa mi conosci...??? se ti dico che quest'anno ho fatto Lione...siviglia..oporto...!! altri anni....berlino...monaco...dortmund...manchester...etc... ti basta!!!??? o vuoi anche quelle in casa e le traferte in italia?

Se non conosci le persone...è inutile parlare!!

 

Ne conosco parecchie anche io....e non hanno idee chiare nemmeno loro....

s vede che tu conosci solo quelli che sanno già tutto..

 

se vuoi ti faccio anche il mio elenco...

è solo che mi ricordo bene gli account della gente che era qui nelle varie trasferte per avere info sui biglietti.....il tuo mi sfugge.....tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ridicoli e basta! i biglietti già sono in mano agli ultrà a prezzi assurdi!!!!! (vedi social), e chi vuol capire capisce....!!! Poveri noi, che lavoriamo, amiamo la nostra squadra e la sosteniamo dovunque, abbiamo un sogno di vivere la finale e non abbiamo ancora niente di come e quando ci saranno i biglietti per "NOI" tifosi !!! che società....che delusione!!

mi devo "iscrivere agli ultras" allora e non "ai terroristi" come diceva Magnotta uum

 

120 pagine di nulla quindi? .yahooo

 

.ok

 

Se non esce comunicato oggi c'è il concreto rischio che inizi tutto prossima settimana....assurdo.

 

per me uscirà tutto domani verso le 20... quando nesuno se ne accorgerà e bestemmierà in turco per i prezzi :risata3:

 

la mia soluzione è che smettano di dare i biglietti in mano a chi evidentemente non è in grado di gestirli, e che facciano una normalissima prelazione su listicket o dove preferiscono loro..

 

no, listicket proprio no .aggressivo

 

Ho notato un aumento esponenziale di utenti con messaggi <= a 100.... :)

neah

 

Beh non è difficile: Sky, Premium, RAI, Mediaset... basta un telecomando!

 

.db

 

io dubito fortemente che i biglietti siano in mano agli ultras visto che è anche appena stato ad un processo Agnelli per la questione biglietti...

 

Ma non era stato ascoltato come testimone e non come imputato? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic da delirio puro,120 pagine di nulla praticamente ma si respira attesa per qualcosa che il 3 giugno potrà diventare leggenda.....ragazzi a questo punto o esce qualcosa oggi oppure con la coppa Italia domani credo che per un altro pò di giorni possiamo metterci cuore in pace.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah

 

 

 

se non conosci non puoi dire certe cose....

 

 

 

Ne conosco parecchie anche io....e non hanno idee chiare nemmeno loro....

s vede che tu conosci solo quelli che sanno già tutto..

 

se vuoi ti faccio anche il mio elenco...

è solo che mi ricordo bene gli account della gente che era qui nelle varie trasferte per avere info sui biglietti.....il tuo mi sfugge.....tutto qui

 

Purtroppo solo leggo sul forum..scrivo poco e niente!cmq non voglio polemizzare... stop! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neah

 

Dopo 100 pagine, li avranno pure superati....

 

Ma non era stato ascoltato come testimone e non come imputato? bah

 

Penalmente nulla, ci mancherebbe.

Che abbiano fatto pasticci con i biglietti, nessun dubbio. Lo hanno dichiarato e si aspettano sanzione amministrativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che anche se fosse vero che gli ultras hanno in mano una certa quantità di biglietti (ammesso e non concesso!) non mi parrebbe così scandaloso che chi segue la Juve anche a Crotone il mercoledì sera abbia la certezza di esserci? E che allo stesso modo non mi sembra scandaloso che chi più di tutti assicura il sostegno alla squadra (perchè insomma, quando la sud è chiusa o in sciopero non mi pare che la nord sia capace di dare gran sostegno) abbia la certezza di esserci? Se poi li rivendono ovvio che non apprezzo, ma mi pare giusto che chi c'è sempre, ad assicurare e organizzare il sostegno, ci sia anche il 3 Giugno. Opinione mia eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mettono il nuovo Store specificando "gestito direttamente dalla Juventus".....invece la biglietteria quando CXXXO la mettono direttamente sul sito???

CAPRE! CAPRE! CAPRE ! CAPRE! CAPRE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 maggio dopo una settimana ancora non avere neanche modalità e prezzi è inconcepibile..e poi vogliamo stare nel g14...eurolega etc...

che vergogna

tutto giusto, però ci sono indagini in corso legate ai biglietti pertanto ormai per ogni scelta bisogna avere l'ok della digos, poi c'è che il real si era già preparato dopo il 3-0 dell'andata, mentre noi fino a dopo il ritorno non ci siamo mossi, c'è la finale di coppa italia a roma, etc.. come attenuanti sul tempo intercorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mettono il nuovo Store specificando "gestito direttamente dalla Juventus".....invece la biglietteria quando CXXXO la mettono direttamente sul sito???

CAPRE! CAPRE! CAPRE ! CAPRE! CAPRE !

Il giorno che ci libereremo da Listicket sarà un trionfo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che anche se fosse vero che gli ultras hanno in mano una certa quantità di biglietti (ammesso e non concesso!) non mi parrebbe così scandaloso che chi segue la Juve anche a Crotone il mercoledì sera abbia la certezza di esserci? E che allo stesso modo non mi sembra scandaloso che chi più di tutti assicura il sostegno alla squadra (perchè insomma, quando la sud è chiusa o in sciopero non mi pare che la nord sia capace di dare gran sostegno) abbia la certezza di esserci? Se poi li rivendono ovvio che non apprezzo, ma mi pare giusto che chi c'è sempre, ad assicurare e organizzare il sostegno, ci sia anche il 3 Giugno. Opinione mia eh!

 

Posso dire che non me ne fregherebbe una cippa se dessero il 100% agli UItras (ammesso che sia vero)?

A me interessa sapere con certezza di che morte morire.

TRASPARENZA!!!! TRASPARENZA = essere puliti = non aver paura delle scelte che si fanno o delle decisioni che si prendono.

Se mi dicono 100% dei 18.000 a chi è residente a Bolzano, non me ne frega nulla. Mi incazzo, ma almeno so che posizione prende la società.

 

Io giudico quello che vedo: se il Presidente dichiara dopo Berlino che la gestione ha fatto schifo e poi non fa nulla, permetti che mi indispone?

 

L'unica spiegazione è: tipico costume italiano.

E mi costringono a chiedere agli amici degli amici degli amici degli amici degli amici degli amici per trovare il biglietto, perché sto facendo anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.