Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

le societa'... barcellona e real madrid non l han fatto eh, io so solo della Juve che permette queste cose. E sinceramente ci facciamo delle figure di melma immani

certo, però ricordiamoci che barca e real hanno 150.000 (circa) soci che pagano una quota associativa annua di 100-150 € (non ricordo l'importo esatto) per il solo fatto di essere soci. Quanti sarebbero disposti a farlo qui da noi? forse un decimo ....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. È link di PayPal ma aspettiamo di sapere se è permesso.

Grazie.

A me, dopo l'accesso a paypal, si è aperta la maschera che mi richiedevo se volevo farla.

Forse perché l'avevo già fatta l'anno scorso ed era scaduta, ma forse la propone a tutti.

Peccato che tra i motivi dell'annullamento non ci sia il mancato biglietto della partita, altrimenti avrei già comprato i voli.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, però ricordiamoci che barca e real hanno 150.000 (circa) soci che pagano una quota associativa annua di 100-150 € (non ricordo l'importo esatto) per il solo fatto di essere soci. Quanti sarebbero disposti a farlo qui da noi? forse un decimo ....?

La Member cosa credi che sia? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, però ricordiamoci che barca e real hanno 150.000 (circa) soci che pagano una quota associativa annua di 100-150 € (non ricordo l'importo esatto) per il solo fatto di essere soci. Quanti sarebbero disposti a farlo qui da noi? forse un decimo ....?

Beh a 130€ abbiamo la j1897 member. Mi pare il costo sia piu o meno quello.

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa notizia credo poco, Londra ha 5 aereoporti, piu' altri 2/3 nelle vicinanze, piu' quello di Cardiff, alla fine quanti pacchetti charter ??? diciamo 3/3500, 150 posti a volo, parliamo di circa 25 voli, piu' il trasferimento, non la vedo cosi' difficile .

Per gli hotel invece e' tardi, il piu' vicino a 50km, a meno che non li hanno pre-prenotati prima

C'è anche Bristol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a 130€ abbiamo la j1897 member. Mi pare il costo sia piu o meno quello.

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

in effetti , mi ricordavo costasse meno la j1897...

quante sono le j1897 in circolazione per info? c'è da dire che la j1897 ha valore proprio perchè il numero non è così elevato e consente di trovare biglietti per la partita e poi la j1897 non ha il meccanismo dell'anzianità come per i soci del real.... magari uno fa la j1897 un anno o due per togliersi lo sfizio e poi non la rinnova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti , mi ricordavo costasse meno la j1897...

quante sono le j1897 in circolazione per info? c'è da dire che la j1897 ha valore proprio perchè il numero non è così elevato e consente di trovare biglietti per la partita e poi la j1897 non ha il meccanismo dell'anzianità come per i soci del real.... magari uno fa la j1897 un anno o due per togliersi lo sfizio e poi non la rinnova

Ma non centra nulla la tessere della Juve con lo essere soci di squadre come real o barca...sono strutturate completamente in modo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, però ricordiamoci che barca e real hanno 150.000 (circa) soci che pagano una quota associativa annua di 100-150 € (non ricordo l'importo esatto) per il solo fatto di essere soci. Quanti sarebbero disposti a farlo qui da noi? forse un decimo ....?

premium member e la j1897 ti dice qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra una fava la member della Juve con lo essere soci di squadre come real o barca...informatevi prima

E' praticamente la stessa cosa, difatti molti napoletani divennero soci del Real così da poter comprare i biglietti per la partita al Bernabeu :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non centra nulla la tessere della Juve con lo essere soci di squadre come real o barca...sono strutturate completamente in modo diverso

ma sempre paghi un tot all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' praticamente la stessa cosa, difatti molti napoletani divennero soci del Real così da poter comprare i biglietti per la partita al Bernabeu :d

 

Niente da fare è...informatevi prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in te io avrei aspettato, rischi sul serio di averli buttati nel * finché non si sa niente

 

Se non dovessi prendere il biglietto svincolato da pacchetti, provero' quello col bus e poi andro' in aereo.

Ovviamente, siamo sempre nel campo dei "se"...tuttavia alla peggio considero davvero di andare e poi guardare la partita in un pub di Cardiff.

Almeno un po' l'atmosfera del pre e post partita ci sara'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare è...informatevi prima

Ho detto appunto praticamente, l'unica differenza è che possono andare alle votazioni per i vari organi esecutivi, sai che onore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sempre paghi un tot all'anno.

E cosa vuol dire? ripeto, non centra nulla con il diventare soci, per il Barcellona ci sono liste di attesa, come funzionano le elezioni del presidente in spagna?

La member è una tessera del cavolo che ti da diritto a una prelazione sui biglietti e basta! tra l'altro non viene neanche garantita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi loro lo sanno che noi sappiamo qual è il sito dove venderanno i pacchetti e che lo stanno costruendo? :d

 

Dite che sono così avanti da controllare gli accessi al sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa vuol dire? ripeto, non centra nulla con il diventare soci, per il Barcellona ci sono liste di attesa, come funzionano le elezioni del presidente in spagna?

La member è una tessera del cavolo che ti da diritto a una prelazione sui biglietti e basta! tra l'altro non viene neanche garantita

a maggior ragione, e allora ti rigiro la domanda, in spagna quanti farebbero una tessera come quella della Juve??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a maggior ragione, e allora ti rigiro la domanda, in spagna quanti farebbero una tessera come quella della Juve??

Gli stessi che fanno la member e la j1897 visto che essere soci del Real dà diritto alla prelazione biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho addirittura avuto timore che potessero bannare dal sito tutti quelli che avessero effettuato l'accesso prima della pubblicazione ufficiale :d

Infatti voi che vedete tutto bianco siete bannati. .sisi

 

Io mi collego attraverso una VPN e vedo tutto! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché c'è ancora qualcuno che crede di atterrare a Cardiff?

io credo a quello che vedo, se mi vendono un charter, 900/1000 euro, MI DEVONO FAR ATTERRARE A CARDIF, diversamente mi vendono un comunissimo volo di linea piu' il trasferimento in bus, ovviamente il prezzo DEVE CAMBIARE, ovviamente il prezzo non solo non cambiera', ma sara' anche piu' caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non centra una fava la member della Juve con lo essere soci di squadre come real o barca...informatevi prima

Ovvio che non c'entra nulla, io mi riferivo al prezzo. Se la quota associativa di real e barca é davvero 150€, noi a quel prezzo abbiamo la member.

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora essere soci di real o barca è la stessa cosa che fare la member...avete ragione

Nessuno ha detto questo, abbiamo solo detto che il numero di adesioni alla quota annuale che pagano i madrileni sarebbe uguale a quello delle attuali member e j1897, forse addirittura maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

molto improbabile a cardiff atterranno i voli con i tifosi di una sola delle due squadre ..mentre l'altra tifoseria sarà dirottata su un aeroporto diverso..... mi sembra logico

 

I voli speciali in partenza da Torino, Milano e Roma che ho postato l'altro giorno nell'altro topic atterrano a Cardiff. Non ho letto da nessuna parte di aeroporti dedicati ad una tifoseria o un'altra. E del resto perché si dovrebbe fare? L'anno scorso erano tutti a Malpensa i voli speciali. Atletico e Real.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.