Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Anche perché 18000€ per la Juventus non sono quelli ch fanno la differenza

 

chiariamo (lo si e' gia 'fatto piu' volte per le traferte europee in genere): questi soldi dei pacchetti (escluso il costo dei biglietti) non vanno in nessun modo alla Juventus. La Juve, in teoria, farebbe anche una roba gradita ai tifosi, facendo in modo che il servizio sia completo. Poi che il servizio sia scadente, sovraprezzato ed organizzato dagli amici degli amici e' un'altra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieni a Milano, ti porto io.

 

Tunnel Monte Bianco: 50 eur

Autostrada in Francia: 160 eur

Manica: 220 eur

2 notti Hotel Hilton 4 stelle con colazione inclusa e piscina coperta: 100 eur a cranio

Autostrada in Italia: pago io

Gasolio tutto il viaggio: pago io

 

In 5: 200 eur a/r

Partenza 2 mattina presto

Arrivo Londra ore 17:00

Piscina, pernottamento colazione e partenza Cardiff

Ti godi villaggio Champions

Dopo partita rientro in albergo

Pernottamento e colazione

Partenza e arrivo alle 23:30 a Milano...

 

L'ho già fatto estate scorsa: Londra centro - Milano centro 9h e 54'.

 

Sei un grande la tua proposta è superallettante oltre che apprezzare tua disponibilità e gentilezza,non avrò mai possibilità pero di usufruirne non essendo nè abbonato nè tesserato e considera che c'è anche mio fratello interessato quindi dovrei trovarne 2 di biglietti....mi rimane una lontana speranza in vendita libera per qualche pacchetto con aereo magari che rimane non venduto. Cmq tu ti sei organizzato benissimo e fai benissimo,ci fai uscire anche la piscina Hilton :d spettacolare......grazie cmq...ho anche un problema di tempi perchè il 4 mattina devo essere a casa però ripeto grande organizzazione la tua...meglio di Francorosso sicuramente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro mancano 2 settimane alla partita e non danno notizie...mi sembra ssurdo, per berlino mi sembrava fosse uscito prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao,

 

non ricordo se fosse stato possibile pagare con paypal per Berlino.

In caso positivo, suggerisco di attivare la copertura assicurativa in caso di annullamento a certe condizioni sino ad un massimo di 300 eur.

Chi lo ha, vada a leggere le condizioni.

Posso postare il link?

Se è un link di paypal sì, se è di una compagnia di assicurazione no.

 

A Berlino non era possibile pagare con paypal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un link di paypal sì, se è di una compagnia di assicurazione no.

 

A Berlino non era possibile pagare con paypal.

 

Ok. È link di PayPal ma aspettiamo di sapere se è permesso.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonte più o meno interna o più o meno certa, mi dicono che in verità non sanno ancora nemmeno loro bene come fare.

 

non riescono a lucrarci bene sopra perchè mancano gli hotel a cardiff, già tutti occupati, e nn possono farci atterrare i voli che vogliono

 

per cui si andrà probabilmente verso una più massiccia vendita di biglietto singolo e poi ognuno si arrangi. scelta per loro dolorosa e che nn riescono a prendere

a questa notizia credo poco, Londra ha 5 aereoporti, piu' altri 2/3 nelle vicinanze, piu' quello di Cardiff, alla fine quanti pacchetti charter ??? diciamo 3/3500, 150 posti a volo, parliamo di circa 25 voli, piu' il trasferimento, non la vedo cosi' difficile .

Per gli hotel invece e' tardi, il piu' vicino a 50km, a meno che non li hanno pre-prenotati prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risultava che sin da subito si stesse cercando di organizzare navette da Londra a cardiff,quindi l'atterraggio su cardiff probabilmente era problematico dall'inizio

Fonte: amico di amico che lavora in contatto diretto con la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risultava che sin da subito si stesse cercando di organizzare navette da Londra a cardiff,quindi l'atterraggio su cardiff probabilmente era problematico dall'inizio

Fonte: amico di amico che lavora in contatto diretto con la società

navette ??? da Londra a Cardiff sono 200 km

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il sito...

 

Piccoli cambiamenti...

 

EDIT: dopo un triangolo tipo stradale e una scritta 'coming soon' è tornato come prima

 

Parli di quello AWE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché c'è ancora qualcuno che crede di atterrare a Cardiff?

 

molto improbabile a cardiff atterranno i voli con i tifosi di una sola delle due squadre ..mentre l'altra tifoseria sarà dirottata su un aeroporto diverso..... mi sembra logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché c'è ancora qualcuno che crede di atterrare a Cardiff?

Non è questione di credere, è questione di cosa vogliono fare loro.. non possono (o meglio possono farlo perché non hanno paura di perdere la faccia) spacciare per "volo charter" un pacchetto che atterra a Londra e che necessita poi di due ore abbondanti per raggiungere Cardiff.. non alle cifre di cui si parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.