Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

da fonte più o meno interna o più o meno certa, mi dicono che in verità non sanno ancora nemmeno loro bene come fare.

 

non riescono a lucrarci bene sopra perchè mancano gli hotel a cardiff, già tutti occupati, e nn possono farci atterrare i voli che vogliono

 

per cui si andrà probabilmente verso una più massiccia vendita di biglietto singolo e poi ognuno si arrangi. scelta per loro dolorosa e che nn riescono a prendere

sarebbe non male....valanghe di biglietti singoli e pacchetti bus con andata e ritorno post partita...

purtroppo temo che se lo inventeranno un metodo per farti fare un volo a prezzi disumani....a costo di mandarti prima a mosca, poi a francoforte e dublino e poi in traghetto fino a cardiff...

con sbarco sul fiume che c'è di fianco al millennium stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonte più o meno interna o più o meno certa, mi dicono che in verità non sanno ancora nemmeno loro bene come fare.

 

non riescono a lucrarci bene sopra perchè mancano gli hotel a cardiff, già tutti occupati, e nn possono farci atterrare i voli che vogliono

 

per cui si andrà probabilmente verso una più massiccia vendita di biglietto singolo e poi ognuno si arrangi. scelta per loro dolorosa e che nn riescono a prendere

 

mi fa un po' strano che un tour operator non riesca a trovare un aeroporto in quella zona dove mandarci qualche charter. Certo, dovrebbero anche organizzare i bus poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho appena notato un crollo, relativo, dei prezzi per i voli 🙃

 

Roma Cardiff 295€ Ma è così anche il vostro o è il mio skyscanner che mi prende per *?

avevo letto anche io 295 ma se vai su vueling agli stessi orari esce quasi 500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto anche io 295 ma se vai su vueling agli stessi orari esce quasi 500

Roma Londra Cardiff 290 andata wizz ritorno vueling acquisto multiplo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Giorno a tutti,

 

per quanto riguarda i prezzi sto leggendo di tutto...

 

Pero, vorrei ricordare che :

 

- il vero prezzo di un volo charter dall italia a Cardiff costa a testa meno di 300 euro... andato / ritorno...

- in pullman in viaggio dovrebbe costare a testa 200 / 250 euro.

Communque, fare l andata ritorno in pullman significa 48 ore di pullman. A questo puto la Juventus dovrebbe offrire soltanto pacchetti col volo... Mi ricordo ancora della trasferta in pullman a Manchester 14 anni fa mentre i milanesi pagavano 100 euro di piu di noi per fare il viaggio in aereo....

 

Vorrei ricordare che l anno scorso la Juventus tramite la Franco Rosso Italia Srl ha chiaramente mancato di rispetto ai proprii tifosi e abbonati obbligandoci a comprare pacchetti con prezzi vergognosi.

Il viaggio col pullman da torino costava 260 euro (350 col pullman gold se non mi sbaglio) mentre il viaggio da barcelona costava per gli spagnoli piu o meno 120 euro se ricordo bene (mentre torino - berlino = 1150 km e barcelona torino = 1850 km). ripetto: questo à una grave mancanza di ripetto nei confronti di noi tifosi da parte della Juventus...

 

Doppo la vendita dei biglietti per la finale di Berlino e le proteste dei proprii tifosi, furiosi di dovere pagare prezzi vergognosi, in oltre tramite un sito web che non ha funzionato le prime ore, il Signore Agnelli aveva detto che la Juventus aveva sbagliato per quanto riguarda la vendita dei biglietti per questa partita...

 

Adesso la domanda è : quest anno c e da parte della Juventus la voglia di ringraziare i proprii tifosi abbonatti offrendoci prezzi decenti e varie modalità (con la possibilita per TUTTI di potere comprare il solo biglietto) o quelle del Signore Agnelli erano soltanto parole e anche quest anno faranno di tutto per prenderci ancora piu soldi tramite i loro amici XXXX(la quale come tutti sanno gia XXXX- è società dello stesso gruppo - alessandro rosso)

 

Ripetto : un pacchetto col volo + biglietto dovrebbe costare meno di 500 / 550 euro - se non fanno un margine del 200% come hanno fatto 2 anni fa...

 

Giovedi, vedremmo se noi tifosi, e abbonati, siamo considerati dalla societe Juventus come "Tifosi" e rispettati per questo o se siamo soltanto considerati come qualsiasi clienti che rispondono alla legge domanda / offerta...

 

Communque siamo noi a dovere chiedere il rispetto che la Societa ci deve dare. Comminciando con cori e striscioni all indirizzo dei dirigenti domani all olimpico.

 

Ripetto ancora una volta, offrire dei pacchetti col volo a piu o meno 1000 euro mentre il costo e inferiore a 400 euro è una vergogna e una mancanza di rispetto nei nostri confronti !

saluti a tutti.

ps: dispiace per gli errori e la grammatica - sono francese)

noi siamo clienti e non tifosi punti primo ... volo e biglietto non costerà meno di 1000 euro ... non gliene frega un cavolo a nessuno di noi tifosi, tanto 15 000 persone nel mondo che pagano 1000 euro si trovano a occhi chiusi ... le società ragionano cosi ormai ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo clienti e non tifosi punti primo ... volo e biglietto non costerà meno di 1000 euro ... non gliene frega un cavolo a nessuno di noi tifosi, tanto 15 000 persone nel mondo che pagano 1000 euro si trovano a occhi chiusi ... le società ragionano cosi ormai ..

 

le societa'... barcellona e real madrid non l han fatto eh, io so solo della Juve che permette queste cose. E sinceramente ci facciamo delle figure di melma immani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è anche vero che se hanno previsto pacchetto solo biglietto non possono pensare che la gente si organizzi un viaggio con meno di due settimane considerando anche l'aspetto economico e di organizzazione...le vendite devono iniziarle questa settimana....rispetto a Berlino la finale è anche "in anticipo" di 3 giorni...

 

 

Si è esagerato è vero ma ormai mi aspetto di tutto...

per capire il reale costo del pullman basta moltiplicare il numero dei chilometri per 1,20 max e si ha il prezzo del bus .. significa che un bus torino cardiff 1500 km A/R .. 3000 km x 1,20 --3600 euro .. metti 4000 per andare sul sicuro .. / 50 posti ... un pullman costa 80 euro a persona a loro .. quindi gia considerando 150 euro a persona .. su ogni bus stanno guadagnando 3500 euro .. troppo poco vero !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e magari con apposito comunicato solo un paio di gg prima della partita.

Ma ormai la frittata sarebbe fatta, perché chi voleva fare il furbo l'avrebbe già fatto, togliendo ad altri la possibilità di esserci. Che poi così gli rendano la vita difficile a portare a termine la sua furbata è anche giusto e potrebbe servire come deterrente in futuro, ma nel caso specifico il danno a tutti quelli che avrebbero avuto occasione e piacere di essere a Cardiff ma sono stati scavalcati si evita chiarendo bene PRIMA le modalità (strette) di ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il pullman venisse sui 300 compreso biglietto sarebbe un prezzo "onesto" cioè ci guadagnano senza spillarti il sangue dalle vene.

550-600 biglietto+voli aerei sarebbe giusto.

 

Anche perchè non capisco vale la pena farsi tutta questa pubblicità negativa per guadagnarci cosa? 2m tra tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il pullman venisse sui 300 compreso biglietto sarebbe un prezzo "onesto" cioè ci guadagnano senza spillarti il sangue dalle vene.

550-600 biglietto+voli aerei sarebbe giusto.

 

Anche perchè non capisco vale la pena farsi tutta questa pubblicità negativa per guadagnarci cosa? 2m tra tutto?

possono mettere anche pacchetti bus a mille euro, tanto trovano sempre chi andrà, su questo non c'è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per capire il reale costo del pullman basta moltiplicare il numero dei chilometri per 1,20 max e si ha il prezzo del bus .. significa che un bus torino cardiff 1500 km A/R .. 3000 km x 1,20 --3600 euro .. metti 4000 per andare sul sicuro .. / 50 posti ... un pullman costa 80 euro a persona a loro .. quindi gia considerando 150 euro a persona .. su ogni bus stanno guadagnando 3500 euro .. troppo poco vero !!!

 

Non è proprio così.

Devi considerare i costi fissi dell'organizzazione da spalmare su tutti i pacchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, con la figura di m. dei biglietti di quest'anno, non potevano cogliere l'occasione per dare una sterzata? Il nostro caro Presidente su questo ha toppato clamorosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

le societa'... barcellona e real madrid non l han fatto eh, io so solo della Juve che permette queste cose. E sinceramente ci facciamo delle figure di melma immani

 

Anche perché 18000€ per la Juventus non sono quelli ch fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonte più o meno interna o più o meno certa, mi dicono che in verità non sanno ancora nemmeno loro bene come fare.

 

non riescono a lucrarci bene sopra perchè mancano gli hotel a cardiff, già tutti occupati, e nn possono farci atterrare i voli che vogliono

 

per cui si andrà probabilmente verso una più massiccia vendita di biglietto singolo e poi ognuno si arrangi. scelta per loro dolorosa e che nn riescono a prendere

speriamo sia come dici tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma l'acquisto del biglietto singolo non pensate sia una manna dal cielo del tutto.....cioè ok si risparmia ti prendi il biglietto e ti organizzi tu ma nello stesso tempo ti devi organizzare viaggio,aereo trovi prezzi allucinanti,in macchina anche condivisa ti devi are ore e ore di viaggio con stanchezza massacrante....c'è la benzina da dividere,i pedaggi,l'eurotunnel senza considerare le soste la corsa contro il tempo per arrivare in orario decente a Cardiff etc....la guida a sinistra in Inghilterra non è cosa da poco....insomma a livello logistico ok si può anche risparmiare e per la Juve si fa questo e altro ma per quanto sia meglio avere il biglietto singolo preparatevi ad una bella sfacchinata....andata e ritorno. Se andate in aereo preparatevi ad uscire un salasso di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma l'acquisto del biglietto singolo non pensate sia una manna dal cielo del tutto.....cioè ok si risparmia ti prendi il biglietto e ti organizzi tu ma nello stesso tempo ti devi organizzare viaggio,aereo trovi prezzi allucinanti,in macchina anche condivisa ti devi are ore e ore di viaggio con stanchezza massacrante....c'è la benzina da dividere,i pedaggi,l'eurotunnel senza considerare le soste la corsa contro il tempo per arrivare in orario decente a Cardiff etc....la guida a sinistra in Inghilterra non è cosa da poco....insomma a livello logistico ok si può anche risparmiare e per la Juve si fa questo e altro ma per quanto sia meglio avere il biglietto singolo preparatevi ad una bella sfacchinata....andata e ritorno. Se andate in aereo preparatevi ad uscire un salasso di soldi.

non c'è paragone tra il viaggio in bus organizzato e il viaggio autonomo magari in macchina. ci metti meno ore, parti quando vuoi, stai i giorni che vuoi, paghi la metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è paragone tra il viaggio in bus organizzato e il viaggio autonomo magari in macchina. ci metti meno ore, parti quando vuoi, stai i giorni che vuoi, paghi la metà

Senza dubbio parti quando vuoi ma non è come andare a Berlino,per diversi motivi a cominciare dalla Manica da attraversare,le ore di viaggio ci sono e devi considerare anche qualsiasi imprevisto o perdita di tempo....devi ovviamente partire il 2 e rientrare il 4-5 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma l'acquisto del biglietto singolo non pensate sia una manna dal cielo del tutto.....cioè ok si risparmia ti prendi il biglietto e ti organizzi tu ma nello stesso tempo ti devi organizzare viaggio,aereo trovi prezzi allucinanti,in macchina anche condivisa ti devi are ore e ore di viaggio con stanchezza massacrante....c'è la benzina da dividere,i pedaggi,l'eurotunnel senza considerare le soste la corsa contro il tempo per arrivare in orario decente a Cardiff etc....la guida a sinistra in Inghilterra non è cosa da poco....insomma a livello logistico ok si può anche risparmiare e per la Juve si fa questo e altro ma per quanto sia meglio avere il biglietto singolo preparatevi ad una bella sfacchinata....andata e ritorno. Se andate in aereo preparatevi ad uscire un salasso di soldi.

 

Da Milano in macchina non è una sfacchinata, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il real domani termina la possibilita' di iscriversi all'estrazione, che verra' fatta il 18. In pratica quando loro avranno gia' i biglietti in mano, qui staremo ancora a domandarci come si fa ad averli.

puoi darmi il link della notizia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Milano in macchina non è una sfacchinata, fidati.

Da Milano no.....dalla Sicilia si :d :d

Cmq certo ovvio meglio il biglietto singolo ripeto però bisogna organizzarsi, ci vuole pur sempre un minimo di organizzazione e di esborso di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Milano no.....dalla Sicilia si :d :d

Cmq certo ovvio meglio il biglietto singolo ripeto però bisogna organizzarsi, ci vuole pur sempre un minimo di organizzazione e di esborso di soldi.

 

Vieni a Milano, ti porto io.

 

Tunnel Monte Bianco: 50 eur

Autostrada in Francia: 160 eur

Manica: 220 eur

2 notti Hotel Hilton 4 stelle con colazione inclusa e piscina coperta: 100 eur a cranio

Autostrada in Italia: pago io

Gasolio tutto il viaggio: pago io

 

In 5: 200 eur a/r

Partenza 2 mattina presto

Arrivo Londra ore 17:00

Piscina, pernottamento colazione e partenza Cardiff

Ti godi villaggio Champions

Dopo partita rientro in albergo

Pernottamento e colazione

Partenza e arrivo alle 23:30 a Milano...

 

L'ho già fatto estate scorsa: Londra centro - Milano centro 9h e 54'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vieni a Milano, ti porto io.

 

Tunnel Monte Bianco: 50 eur

Autostrada in Francia: 160 eur

Manica: 220 eur

2 notti Hotel Hilton 4 stelle con colazione inclusa e piscina coperta: 100 eur

Autostrada in Italia: pago io

Gasolio tutto il viaggio: pago io

 

In 5: 200 eur a/r

Partenza 2 mattina presto

Arrivo Londra ore 17:00

Piscina, pernottamento colazione e partenza Cardiff

Ti godi villaggio Champions

Dopo partita rientro in albergo

Pernottamento e colazione

Partenza e arrivo alle 23:30 a Milano...

 

L'ho già fatto estate scorsa: Londra centro - Milano centro 9h e 54'.

Sei solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei solo?

 

Stiamo organizzando in 5 abbonati.

Poi vediamo chi prende il biglietto.

Le camere sono già prenotate con cancellazione senza penale.

2 doppie + 1 singola...

 

Passiamo in MP o andiamo su topic specifico per il viaggio, altrimenti Arcifanfano, che ha creato 2 topic differenti, giustamente sposta la conversazione.

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao,

 

non ricordo se fosse stato possibile pagare con paypal per Berlino.

In caso positivo, suggerisco di attivare la copertura assicurativa in caso di annullamento a certe condizioni sino ad un massimo di 300 eur.

Chi lo ha, vada a leggere le condizioni.

Posso postare il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.