Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

A vendere le maglie col vecchio logo :lol:

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

domenica ho fatto la member, mi hanno chiesto la taglia, chissà che spediranno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica ho fatto la member, mi hanno chiesto la taglia, chissà che spediranno....

 

una t-shirt con scritto 'fino alla fine'. Se volevi il welcome pack coi regali belli dovevi farti la J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però siamo in tantini oggi 350 utenti .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

Sembra che dobbiamo aspettare la nascita di qualcuno .uah .uah .uah .........E' peggio di un parto!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E tutti quelli che avevano i vari contatti e le varie spifferate dove sono andati a finire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq. Foglio con i prezzi che girava in pullman domenica sono quelli detti. Cera un pacchetto a 430 piu biglietto se non ricordo male, hotel fuori cardiff e pullman trasferimento da londra mi sembra. Aerei ne fanno 10/12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ci troveremo domenica allo stadio col Crotone a domandare al vicino di posto "oh ma secondo te quando faranno sapere qualcosa per Cardiff?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì sarò allo Stadium per il J1897 day.

 

...Altro evento che potenzialmente si accavalla alle date possibili per le varie prelazioni.

 

Ci vorrebbe un'uscita tipo "La corazzata Potëmkin.... è una * pazzescaaaa..." :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ci troveremo domenica allo stadio col Crotone a domandare al vicino di posto "oh ma secondo te quando faranno sapere qualcosa per Cardiff?"

 

Ah beh , li voglio vedere se non ci diamo una sveglia e andiamo a chiedere spiegazioni sotto la ovest !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq. Foglio con i prezzi che girava in pullman domenica sono quelli detti. Cera un pacchetto a 430 piu biglietto se non ricordo male, hotel fuori cardiff e pullman trasferimento da londra mi sembra. Aerei ne fanno 10/12

se fanno un pacchetto volo+hotel che atterra a Londra l'albergo di sicuro non è fuori Cardiff, al massimo sarà fuori Londra, questo è matematico dal momento che un Albergo fuori Cardiff a loro costa il quadruplo che un albergo fuori Londra in quella data..

quindi a naso direi che si parla tendenzialmente del nulla anche stavolta .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq. Foglio con i prezzi che girava in pullman domenica sono quelli detti. Cera un pacchetto a 430 piu biglietto se non ricordo male, hotel fuori cardiff e pullman trasferimento da londra mi sembra. Aerei ne fanno 10/12

 

Che foglio ? Nessuno ha fatto una foto col cell ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i due link dove veneranno pacchetti li potete postare per favore? Uno è quello di AWE ma se non sbaglio c'è l'altro di cardiff2017...o è lo stesso? E' da stamattina che lo chiedo :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra poco ci passo sotto per tornare a casa, chiedo di agnelli? :d :d

 

vedi...se hanno dei biglietti pronta consegna! :d quanti siamo qui?? credo che bastano... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i due link dove veneranno pacchetti li potete postare per favore? Uno è quello di AWE ma se non sbaglio c'è l'altro di cardiff2017...o è lo stesso? E' da stamattina che lo chiedo :d :d :d

Facevi prima a tornare indietro nel Topic .sisi

 

2017cardiff.com

 

Link di cui te ne fai nulla visto che è una schermata bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì sarò allo Stadium per il J1897 day.

 

...Altro evento che potenzialmente si accavalla alle date possibili per le varie prelazioni.

 

Ci vorrebbe un'uscita tipo "La corazzata Potëmkin.... è una * pazzescaaaa..." :risata3: :risata3: :risata3:

 

ricorda ai signorini cosa dissero 2 anni fa dopo berlino... le promesse sul ticketing gestito dalla societa', su un sito apposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.