Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ma quindi se prendo pacchetto autobus e vado lo stesso per i cavoli miei in auto (o in aereo su Londra/Bristol), non rompono le scatole al ritiro del biglietto a Cardiff? Non cambia nulla?

 

Io l'autobus bestiame vorrei evitarmelo e il pacchetto da 900 euro più biglietto per il charter è follia. Nel caso non riuscissi a prendere biglietto singolo preferisco pagare i 360 euro del bus e andare in aereo (i prezzi dei voli sono ancora sui 200 euro, poi lì mi gestisco io o affitto auto o prendo un treno) o appunto in macchina fermandomi una notte da qualche parte dopo la Manica. Mi sono fatto i calcoli e risparmierei rispetto al charter

 

Ho già paura per la ressa che ci sarà al ritiro dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando

 

tutti i non abbonati o i non interessati tutti sul sito venerdì alle 10 per farlo crashare che così lo riaprono alle 2...

 

scommettiamo?

 

Infatti il timore più grosso è questo, mettono solo 14 ore per la prelazione, se in quelle ore il sito crasha che succede? Nel caso rivolta popolare domenica allo Stadium, altro che festa scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è chiara la modalità di consegna dei biglietti. Per Berlino ci consegnarono i biglietti al momento della partenza. Ora non è chiara la modalità di consegna dei biglietti. Speriamo che li consegnino come la volta scorsa in modo che uno può andare verso l'Inghilterra come meglio crede. Io penso di farmela in macchina. Ah, dimenticavo. Sarebbe carino che a Verona non ci fanno ritrovare davanti al bar degli ultras dell'Hellas come la scorsa volta. Non era il massimo della sicurezza quella situazione! Uguale penso anche in altre città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché non metteranno in vendita i biglietti di categoria 1???

Anche a Berlino era così?

 

Non è chiara la modalità di consegna dei biglietti.
È chiarissima. Solo all'abbonato/J1897/Premium/acquirente e solo a Cardiff. Per chi prende l'aereo, durante il volo. E intanto godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei matti se sarà così! Come pensano di distribuire migliaia di biglietti a Cardiff nel pomeriggio prepartita? Ma possibile che non possano distribuirli eventualmente sui bus?

Anche qualora si attrezzassero con 5-6 punti di distribuzione fuori dallo stadio avete presente che ressa ci sarebbe e che tempistiche verrebbero fuori nel controllare i documenti dell'intestatario, i nomi stampati sulle lettere dei biglietti, etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato assente 6 ore dal topic, ma mi sembra che ci siano aggiornamenti..

Chi ha voglia di informarmi?

Inizia tutto a pag 159. Screenshot del metodo acquisto pag 162

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono dei matti se sarà così! Come pensano di distribuire migliaia di biglietti a Cardiff nel pomeriggio prepartita? Ma possibile che non possano distribuirli eventualmente sui bus?

Anche qualora si attrezzassero con 5-6 punti di distribuzione fuori dallo stadio avete presente che ressa ci sarebbe e che tempistiche verrebbero fuori nel controllare i documenti dell'intestatario, i nomi stampati sulle lettere dei biglietti, etc

 

Anche a me preoccupa.

Io a Berlino l'ho ritirato in 5' perché sono andato a ritirarlo alle 9 e eravamo in pochi.

Chi è arrivato alle 12:00 mi ha raccontato di deliri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, bisognerà mostrare tutti i documenti a Cardiff o solo quello di chi ha fatto la transazione nel caso si prendessero 2 biglietti per abbonati?

 

Qual è il codice d 12 numeri? Il codice della tdt ?

Spero controllino tutti i documenti.

Se prendi 2 biglietti sarete in due, non vedo il problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

NON SEI ABBONATO? NON COLLEGARTI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi se prendo pacchetto autobus e vado lo stesso per i cavoli miei in auto (o in aereo su Londra/Bristol), non rompono le scatole al ritiro del biglietto a Cardiff? Non cambia nulla?

 

Io l'autobus bestiame vorrei evitarmelo e il pacchetto da 900 euro più biglietto per il charter è follia. Nel caso non riuscissi a prendere biglietto singolo preferisco pagare i 360 euro del bus e andare in aereo (i prezzi dei voli sono ancora sui 200 euro, poi lì mi gestisco io o affitto auto o prendo un treno) o appunto in macchina fermandomi una notte da qualche parte dopo la Manica. Mi sono fatto i calcoli e risparmierei rispetto al charter

 

Ho già paura per la ressa che ci sarà al ritiro dei biglietti

 

quanto risparmi, 7 euro? no perché 360 di pullman, 200 di voli (ammesso che tu li possa trovare ancora a quel prezzo domani), l'albergo a Londra che meno di 200 sterline non ti costa, il treno per Cardiff.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quanto risparmi, 7 euro? no perché 360 di pullman, 200 di voli (ammesso che tu li possa trovare ancora a quel prezzo domani), l'albergo a Londra che meno di 200 sterline non ti costa, il treno per Cardiff.....beh se ti organizzi da solo anche se perdi qualche centinaio di euro almeno non sottostai ad orari e tempi assurdi come due anni fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi sono in grado di gestire la consegna di 15 mila biglietti in un giorno a Cardiff?

Ho il terrore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma quel che avevo anticipato io era tutto esatto...

 

 

 

 

 

Quindi quel che avevo scritto...era vero.

 

E la fonte era attendibile.

 

Per la precisione

 

Da un certo punto di vista si....e te ne do atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.