Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Chiedo venia ma sto tornando in treno da Roma...ho letto di pacchetti in vendita..ma non riesco a trovare il post...potete aggiornarmi... grazie.. FINO ALLA FINE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino il platinum era una schifezza esattamente come il mio, non valeva la spesa di differenza

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Esatto.

Ero sul Gold, l'unica differenza che ho notato con gli altri è che il nostro era nuovo e aveva una linea moderna...ah, c'era anche la macchinetta del caffè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per forza, dài, dipende dai gruppi che fanno per i charter. Non sono voli di linea, non si può scegliere. Ma almeno queste cose le capiamo, o crediamo che una finale Champions sia una gita turistica?

ah no? e che si va in guerra o a lavorare? sempre piacere è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dirle neanche per scherzo queste cose che po c'é gente che legge metà frase e ci crede per davvero .ok

 

Io so che tu ce l'hai....l'ho sempre pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora: io non so quanti anni tu abbia. Da come insisti nel dire di godere, probabilmente un terzo dei miei. Ma va bene, se libero di godere così. E so bene che ti riferisci a me. Ma, ripeto, chi si contenta.......gode.

Potrò avere i miei motivi per essere contento dopo una finale di Coppa Italia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scrivendo di 'rimanenze', si può ipotizzare che possano non rimanere biglietti per i J1897 ed i Premium o un seppur minimo quantitativo blindato spetta a queste categorie?

 

la risposta è una sola, gli abbonati sono quasi 30MILA ed i biglietti messi a disposizione sono 10MILA. Se tutti gli abbonati volessero acquistare un pacchetto 20MILA di questi rimarrebbero a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è veramente squallido lucrare sulla finale di coppa.

 

Fossimo una società seria la Juve riserverebbe che so 500biglietti per dirigenti/parenti/invitati vip e gli altri 18.500 farebbe una estrazione tipo quella della UEFA.

TI iscrivi con carta di credito e se vinci ti scalano i soldi del biglietto.

Come arrivarci? affarti tuoi o al massimo la Juve organizza dei charter a prezzi reali e non da rapina.

 

altro che fino alla fine.... sfruttati fin oltre il confine.

Per ora profondamente deluso dall'organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi di non credere a questa cosa della consegna durante il volo. Secondo me la verifica verrà fatta al check-in. Impossibile pensare che per un disguido possibile, durante il volo ci si accorga che manca un biglietto stadio per un passeggero.

Se poi "consegna durante il volo" significa che al check-in verificano la busta di fronte al passeggero e poi la danno in mano dopo, allora OK, ma non credo che comunque uno possa correre dal tale all'aeroporto per rivendergli il biglietto, chè tanto con altri mezzi non fa più in tempo ad arrivare a Cardiff.

In ogni modo, se riuscirò a prendere un pacchetto volo, io prima di salire sull'aereo chiederò di vedere il biglietto con il mio nome sopra (se sarà davvero nominativo). Io a Cardiff senza biglietto per un banale disguido non ci atterro.

verificano la lista ufficiale di quelli che hanno fatto il check-in e imbarcano quei biglietti specifici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dirle neanche per scherzo queste cose che po c'é gente che legge metà frase e ci crede per davvero .ok

Era una battuta eh!non vorrei scatenare un putiferio uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è veramente squallido lucrare sulla finale di coppa.

 

Fossimo una società seria la Juve riserverebbe che so 500biglietti per dirigenti/parenti/invitati vip e gli altri 18.500

 

so' molti meno di 19000 i tagliandi a nostra disposizione. Fa' pure conto che almeno un migliaio è già andato via per familiari dei giocatori, staff tecnico e lavoratori Juventus in generale. Di Very Important Pirloni non voglio manco parlà, perché - ripeto - la sola visione di Giletti, Baudo o Greggio in tribuna mi fa solo più che ribollire il sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah no? e che si va in guerra o a lavorare? sempre piacere è....

Va beh, lasciamo perdere. Dimmi solo se hai fatto qualche altra finale in charter, e dimmi come ti è andata.

Piacere; ma non turistico o di relax che dir si voglia. Impossibile, quando 20.000 persone devono essere trasportate nello stesso posto alla stessa ora dello stesso giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu sei da rinchiudere e buttare via la chiave, solo per aver pensato e scritto questa immane *

ho ragionato in termini di legalità. ho fatto un caso estremo. pensavo fosse chiaro. chiedo scusa se qualcuno ha travisato. Ti assicuro che sono un buon cristiano e che non ho mai augurato il male a nessuno. nel post ho specificato che le cause potrebbero essere molteplici, smarrimento, furto, rapina, ecc.ecc. Non state comunque con il bilancino in mano o il fucile puntato, che diamine......E lo dico oltrechè da cristiano, da reduce di Bruxelles.......NOn ne perdonate mezza......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho il passaporto.. ho una carta d'identità che scade nel 2025.. oggi non riesco a rifarla ma, siccome è un pochino rovinata, volevo rifarla prima di partire. cosi' facendo domani metterei una data di scadenza che cambiando la carta cambierà

Quando l'ho rifatta io mi è cambiato anche il numero del documento, e a quel punto potrebbe essere un problema! Non riesci a farla oggi o domattina presto? Ci vogliono 5 minuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

verificano la lista ufficiale di quelli che hanno fatto il check-in e imbarcano quei biglietti specifici.

Ok. Il mio però chiederò di vederlo al banco, anche a distanza di 2 metri e senza toccarlo. Ma che stiamo scherzando, poi in volo che faccio, mi contento del "mi scusi, c'è stato un disguido che non dipende da noi (solito scaricabarile), vedremo di risolvere in qualche modo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: io non so quanti anni tu abbia. Da come insisti nel dire di godere, probabilmente un terzo dei miei. Ma va bene, se libero di godere così. E so bene che ti riferisci a me. Ma, ripeto, chi si contenta.......gode. Ma voglio dirti questo: se un abbonato, che non sarò io, compra il biglietto + uno qualsiasi dei pacchetti, e poi per una malaugurata causa, dico malaugurata o tragica e ci siamo capiti, il blocchetto comprendente il suo biglietto finisce perso, smarrito, rubato ecc. ecc. e la consegna prevista sarebbe tipo due ore prima allo stadio o in un hotel accanto allo stadio, a qual punto non vorrei essere non solo nei panni del tifoso senza biglietto, ma sopratutto in quelli della Juventus F.C. che si beccherebbe una causa per risarcimento di danni mica da ridere. Che poi non è che a quel punto il biglietto perso, smarrito, finito in fondo all' Atlantico sarebbe uno, eh.......

Perché questo vittimismo? L'ha scritto in 50 messaggi di risposta a utenti diversi e tu pensi che ce l'abbia con te? Mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carta postpay è considerata carta di credito?

 

se non erro è una visa electron. Le electron non sempre sono accettate nei siti di shopping online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è veramente squallido lucrare sulla finale di coppa.

 

Fossimo una società seria la Juve riserverebbe che so 500biglietti per dirigenti/parenti/invitati vip e gli altri 18.500 farebbe una estrazione tipo quella della UEFA.

TI iscrivi con carta di credito e se vinci ti scalano i soldi del biglietto.

Come arrivarci? affarti tuoi o al massimo la Juve organizza dei charter a prezzi reali e non da rapina.

 

altro che fino alla fine.... sfruttati fin oltre il confine.

Per ora profondamente deluso dall'organizzazione.

sui bus non saprei, ma sul volo ci guadagnano sui 4-500 euro a pacchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Il mio però chiederò di vederlo al banco, anche a distanza di 2 metri e senza toccarlo. Ma che stiamo scherzando, poi in volo che faccio, mi contento del "mi scusi, c'è stato un disguido che non dipende da noi (solito scaricabarile), vedremo di risolvere in qualche modo..."

io ho provato a immaginare come farebbero. poi anche io al posto tuo farei così....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.