Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Vorrei capire che faranno quell che hanno già il biglietto aereo se non riescono a prendere i biglietti singoli...

 

Noi abbiamo deciso di andare ugualmente a cardiff anche se non riusciamo a trovare biglietto in prelazione abbonati.. chissene frega almeno respiriamo un pò di aria di champions e ci vediamo la partita in qualche pub di fianco allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quanto è vero che il calcio è diventato un business da pazzi..

Ricordo molti amici che sono andati a Barcellona o a Vienna per le finali del Milan ed avevano speso 50 mila lire per il biglietto e le spese per arrivarci da dividere.NESSUN PACCHETTO!!

Spese ridicole rispetto a quelle di adesso..follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto a parte chi vola tutti ritirano il biglietto a cardiff!

Noi abbiamo deciso di andare ugualmente a cardiff anche se non riusciamo a trovare biglietto in prelazione abbonati.. chissene frega almeno respiriamo un pò di aria di champions e ci vediamo la partita in qualche pub di fianco allo stadio

Noi abbiamo deciso di andare ugualmente a cardiff anche se non riusciamo a trovare biglietto in prelazione abbonati.. chissene frega almeno respiriamo un pò di aria di champions e ci vediamo la partita in qualche pub di fianco allo stadio

 

prendono il pacchetto con il pullman e spendono di piu'! l avranno messo in preventivo.

io ho fatto cosi'!

tanto a parte chi vola tutti ritirano il biglietto a cardiff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quanto è vero che il calcio è diventato un business da pazzi..

Ricordo molti amici che sono andati a Barcellona o a Vienna per le finali del Milan ed avevano speso 50 mila lire per il biglietto e le spese per arrivarci da dividere.NESSUN PACCHETTO!!

Spese ridicole rispetto a quelle di adesso..follia

non è follia è una vergogna che la juventus voglia speculare pure per una finale di champions.

MA sopratutto sto ricatto dei pacchetti obbligatori e lasciare due briciole di biglietti slegati. VERGOGNOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una conferma: il biglietto di categoria 4 è il primo e terzo anello della curva, mentre il categoria 3 è il secondo anello. Dico bene?

 

si

 

categoria 4 proprio sotto la curva e in piccionaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo deciso di andare ugualmente a cardiff anche se non riusciamo a trovare biglietto in prelazione abbonati.. chissene frega almeno respiriamo un pò di aria di champions e ci vediamo la partita in qualche pub di fianco allo stadio

 

Io e mio cugino faremo la stessa cosa. Anche se m'è salita l'ansia di non trovare pub. Ok, ok...

 

Riguardo al Passaporto [vivo in inghilterra] --> Non è necessario per entrare in UK, semplifica di molto le cose in aeroporto (20 minuti di fila in meno), ma la Carta d'Identità è sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è follia è una vergogna che la juventus voglia speculare pure per una finale di champions.

MA sopratutto sto ricatto dei pacchetti obbligatori e lasciare due briciole di biglietti slegati. VERGOGNOSO

Non è la Juve, è il sistema ormai.

Qualunque squadra ci arrivi, il sistema è questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sito esiste già. www.2017cardiff.it in giornata tornerà visibile e da domani ore 10 inizierà la fase di prelazione abbonati....
Grazie della dritta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Un nuovo giorno ma senza comunicato, almeno ora però sappiamo quando apriranno le vendite, secondo me AR l'ha fatto apposta a lasciarci quei 5 minuti il sito attivo in modo che potessimo vedere tutto anche senza comunicato della società e non rompere più i maroni a loro, quindi "grazie"!! Da ciò che ho visto nelle proposte penso che mi buttero sui biglietti singoli Cat4 visibilità ridotta o Cat4 normali o Cat3, speriamo di trovarli tra tutti questi!!

 

secondo me semplicemente hanno fatto una prova ieri sera durante la partita sperando che fossero tutti incollati allo schermo e nessuno si accorgesse della loro prova.

 

Resta il fatto che siamo al 18 maggio e la società non ha ancora fatto uno straccio di comunicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo deciso di andare ugualmente a cardiff anche se non riusciamo a trovare biglietto in prelazione abbonati.. chissene frega almeno respiriamo un pò di aria di champions e ci vediamo la partita in qualche pub di fianco allo stadio

Anche noi, siamo almeno in tre nel mio gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la Juve, è il sistema ormai.

Qualunque squadra ci arrivi, il sistema è questo..

no, è la Juve..

solo la Juve specula in questa maniera, ne Real, ne Atletico ne Barça (ovvero le altre finaliste degli ultimi 3 anni) hanno mai costretto i propri tifosi ad aquistare pacchetti a prezzi completamente fuori mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per il platinum specifica aria condizionata, vuol dire che nel normale non c'è? uum

 

Non credo proprio, altrimenti...

 

Sono bus urbani di linea quelli standard .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta da capire solo se e come è possibile scegliere di andare al primo o al terzo

fidati, non potrai scegliere nulla..

quello che ti capita te lo tieni, non sanno neanche loro dove sono i biglietti che vendono.

Per Berlino abbiamo scoperto il giorno della partita in che settore eravamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono bus urbani di linea quelli standard .ghgh

quelli dove ci sono 20 posti a sedere e gli altri in piedi!!! in 108 su ogni pulman così per 25 ore ad andare e 25 a tornare.

Sosta caselli ogni 8ore xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, è la Juve..

solo la Juve specula in questa maniera, ne Real, ne Atletico ne Barça (ovvero le altre finaliste degli ultimi 3 anni) hanno mai costretto i propri tifosi ad aquistare pacchetti a prezzi completamente fuori mercato

Se sicuro?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/finale-di-champions-i-soci-real-snobbano-la-finale_1153447-201702a.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

Magari affittano il 72 dal GTT :d

Quello quello! oppure il 61 che parte davanti alla poste fuori dallo stadio/curva sud!

 

è vecchio alla fine gli iscritti per il sorteggio sono/erano 45mila.

Si lamentavano dei prezzi del volo (il cui prezzo è circa la metà di quelli della juve... fai te)

Abituati benissimo gli spagnoli.

Ricordo ancora quelli del Barcellona che il pulman per Berlino lo fecero pagare 50euro e si son fatti 1500chilometri più di noi italiani che invece ce lo hanno fatto pagare 350

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è vero , è solo questa società di bagarini

 

a volte spero in un altra serie B cosi abbassano un po la cresta

Non esagerare eh..non nominarla neanche la serie B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quanto è vero che il calcio è diventato un business da pazzi..

Ricordo molti amici che sono andati a Barcellona o a Vienna per le finali del Milan ed avevano speso 50 mila lire per il biglietto e le spese per arrivarci da dividere.NESSUN PACCHETTO!!

Spese ridicole rispetto a quelle di adesso..follia

 

Verissimo, io sono andato con mio fratello in macchina alla finale di Monaco ( VS Borussia ) senza biglietto.

Trovato con molta fortuna appena arrivato nel parcheggio del parco 2 biglietti per un totale di 150 mila lire da dei ragazzi di un club, onestissimi.

 

Bei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello quello! oppure il 61 che parte davanti alla poste fuori dallo stadio/curva sud!

 

 

è vecchio alla fine gli iscritti per il sorteggio sono/erano 45mila.

Si lamentavano dei prezzi del volo (il cui prezzo è circa la metà di quelli della juve... fai te)

Abituati benissimo gli spagnoli.

Ricordo ancora quelli del Barcellona che il pulman per Berlino lo fecero pagare 50euro e si son fatti 1500chilometri più di noi italiani che invece ce lo hanno fatto pagare 350

Qui torna fuori un argomento caro al piagnone che allena a Napoli..il fatturato è diverso.. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.