Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

anche io. Non mi faccio spennare per poi farmi 50ore di pulman!!!

Io mi abbono ,vado in coppa (Italia-UEFA) ma a ste cose non ci sto.

Ci avevo sperato quando avevan detto che avrebbero gestito direttamente loro la vendita dei biglietti e che avrebbero venduto i biglietti singoli.

Invece cosa si scopre? che a vendere saranno quelli di Franco Rosso. Gli stessi di Berlino. La Franco Rosso acquistata dal gruppo Alessandro Rosso (ma chi vogliono prendere per il *???)

Che poi la quota di biglietti vendibili singolarmente sarà forse 1/10 di quelli disponibili per la juventus ed ora che anche I pacchetti stra-carissimi sono pure BIGLIETTO ESCLUSO!!!!!

 

E' una normale operazione commerciale nel contesto calcio che ha un'utenza particolare...

La scelta del tour operator porta ulteriore profitto alla proprietà della Juventus che detiene quote della società organizzatrice.

Da noi sarà sempre così, puoi fare stadi nuovi finchè vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le trasferte che hai fatto non sono state organizzate dalla stessa agenzia che si occupa della finale??

 

Certo. Ho solo pensato "ora basta"...

Era già immorale a Berlino infatti.

 

Le trasferte non di finale le ho fatte autonomamente, biglietto con il mio club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino il bus non era 330 compreso di biglietto?

O sbaglio?

 

Edit, forse 330 più biglietto che io pagai 55€ mi pare.

 

si era compreso il biglietto se la memoria non mi inganna. Tanto che noi viaggiamo in aereo pur comprando il bus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma, io ho preso volo per londra andata e ritorno ven/lun 230 euro alberghetto 150 euro noleggio auto 90 euro

 

se non trovo il biglietto singolo , prendo il pacchetto meno caro e vado a ritirarmi solo il biglietto allo stadio..

 

 

900 solo per volare in giornata .. manco morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere che, visti i prezzi esorbitanti degli aerei, i prezzi delle altre compagnie scendano?

 

A. charter e voli di linea nn c'entrano nulla gli uni con gli altri.

B. in termini di marketing, al massimo sarebbe più plausibile il contrario :d Charter cari? Ti metto cari anche i voli di linea, tanto alternative nn ne hai.

 

Quindi quest'anno è decisamente diverso.

 

Frejus (a meno che nn passino dal Monginevro) e Manica, ettecredo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sapete se si può acquistare il pacchetto con la carta di credito intestata ad un' altra persona?, comunque per il pacchetto aereo confermo, per Berlino mi hanno consegnato carta d' imbarco, sciarpa e biglietto al bancone a Bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A. charter e voli di linea nn c'entrano nulla gli uni con gli altri.

B. in termini di marketing, al massimo sarebbe più plausibile il contrario :d Charter cari? Ti metto cari anche i voli di linea, tanto alternative nn ne hai.

 

 

 

Frejus (a meno che nn passino dal Monginevro) e Manica, ettecredo.

 

Dimentichi l'opzione Monte Bianco .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quest'anno è decisamente diverso.

 

Bus viene 360 senza biglietto che può tranquillamente costare 170 €..

quest'anno è ancora più una ladrata...

 

mi sono informato presso un'agenzia di pullman e mi hanno fatto un preventivo con partenza da Bologna di € 7.000 ergo € 140 a testa per un pullman di 50 persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Milano consegnati al check in, fonte personale e non riferita.

 

A Rm, me l'hanno consegnato (o forse me lo sono preso da solo) al meeting point della convocazione, alle ore 4 a.m. circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A. charter e voli di linea nn c'entrano nulla gli uni con gli altri.

B. in termini di marketing, al massimo sarebbe più plausibile il contrario :d Charter cari? Ti metto cari anche i voli di linea, tanto alternative nn ne hai.

 

 

 

Frejus (a meno che nn passino dal Monginevro) e Manica, ettecredo.

ho appena fatto una controllatina. Sia da Roma che da Torino si trovano voli che partono da 520 fino a 650 euro. al momento. se poi i prezzi cambiano con il passare dei giorni, tutto può essere. anche perchè i prezzi ufficiali, se non cambiano, li conosciamo noi e chi bazzica qua dentro, e potrebbe essere che le compagnie non abbiano ancora avuto il tempo di cambiarli. vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Berlino i prezzi dei pullman (normale o gold) non includevano il biglietto (da 70, 160 o 280).

Il normale mi pare fosse sui 260 e il gold sono certo fosse 350 (perchè l'ho preso io).

io acquistai biglietto da 70 e pullman da bologna a 260. Spesa totale euro 330....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, una volta che entro come abbonato e poi metto i dati degli altri 3, staranno li a fare dei controlli incrociati per capire se sono tutti abbonati?

O meglio se si entra come abbonato, siamo sicuri che poi per forza si prendono i dati di quel nome di abbonamento, perchè se si devono dare tutti i dati vuol dire che si potrebbe far intestare i biglietti anche a un non abbonato perchè una volta entrati poi si può cambiare il nome uum uum uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sapete se si può acquistare il pacchetto con la carta di credito intestata ad un' altra persona?, comunque per il pacchetto aereo confermo, per Berlino mi hanno consegnato carta d' imbarco, sciarpa e biglietto al bancone a Bergamo

. Si. Due anni fa fatto con carta di mia moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, una volta che entro come abbonato e poi metto i dati degli altri 3, staranno li a fare dei controlli incrociati per capire se sono tutti abbonati?

 

Codice della tessera 0141.... per tutti quelli coinvolti nella transazione. Il controllo viene fatto contestualmente su tutti i codici forniti e dovranno tutti corrispondere ad un abbonamento allo stadio per la stagione 2016-2017. Questo è quello che dovrebbe succedere. Io direi "deve" succedere, altrimenti è una presa per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, una volta che entro come abbonato e poi metto i dati degli altri 3, staranno li a fare dei controlli incrociati per capire se sono tutti abbonati?

O meglio se si entra come abbonato, siamo sicuri che poi per forza si prendono i dati di quel nome di abbonamento, perchè se si devono dare tutti i dati vuol dire che si potrebbe far intestare i biglietti anche a un non abbonato perchè una volta entrati poi si può cambiare il nome uum uum uum uum uum

Chiaro che sì, anche perché dovrai mettere i nomi e i codici di ciascuno per prendere i biglietti.

Su listicket è così, non vedo perché dovrebbe essere diverso qui (anche perché è una cosa sensata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma, io ho preso volo per londra andata e ritorno ven/lun 230 euro alberghetto 150 euro noleggio auto 90 euro

 

se non trovo il biglietto singolo , prendo il pacchetto meno caro e vado a ritirarmi solo il biglietto allo stadio..

 

 

900 solo per volare in giornata .. manco morto

 

Di dove sei? Stavo pensando alla stessa soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, una volta che entro come abbonato e poi metto i dati degli altri 3, staranno li a fare dei controlli incrociati per capire se sono tutti abbonati?

O meglio se si entra come abbonato, siamo sicuri che poi per forza si prendono i dati di quel nome di abbonamento, perchè se si devono dare tutti i dati vuol dire che si potrebbe far intestare i biglietti anche a un non abbonato perchè una volta entrati poi si può cambiare il nome uum uum uum uum uum

Hai mai provato ad inserire una riserva inserendo i dati di una tdt e i dati anagrafici non corrispondenti a quella tdt? oppure a fare la stessa cosa comprando una trasferta? Ecco...se hai provato, domani succederà la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.