Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

sara compresa la prevendita di cinque euro

 

Quella è esplicitamente dichiarata nelle info per "biglietto singolo".

 

Cmq la mia era una battuta, ma nn capisco perchè essendo tutto online il pagamento, nn lascino la valuta originale...vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già trovato il primo bug, sul sito della juve c'è scritto che la prelazione per i j1897 scatta il 23 maggio dalle ore 10,00 e finisce il 24 maggio alle ore 9,59, mentre sul sito 2017cardiff.it c'è scritto che finisce alle 23.59 del 23 maggio, mah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praparatevi alla solita porcheria...

 

biglietti singoli esauriti mentre ancora il sito sara i crash

 

poi solo pacchetti da spendere un botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è esplicitamente dichiarata nelle info per "biglietto singolo".

 

Cmq la mia era una battuta, ma nn capisco perchè essendo tutto online il pagamento, nn lascino la valuta originale...vabbè...

 

perché con la valuta originale non puoi fare il bonifico immediato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Berlino la maggior parte non era neanche nell'anello scritto sul biglietto....

Non è proprio così

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il categoria 4 visibilità limitata sarebbe il primo anello nelle prime file?

Sembra essere così:

-Categoria 2 settori U-M blu

-Categoria 2 restricted view settori L13-L14

-Categoria 3 settori U-M verdi

-Categoria 3 r.v. settori L 15-L16

-Categoria 4 settori da L 17 a L 21 e in più le ultime 5 file del secondo anello

-Categoria 4 r.v. le prime 4 file del primo anello in curva

e072472f00f43a4aae53f2ae0779374d.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro a Cardiff. Prevedo rissa e lunghe attese come a Berlino. Un dhl sarebbe troppo difficile ?

 

Quello nn fa parte del gruppo Exor (ex IFIL) .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedendo la mappa settori/stadio in sostanza si può dire che:

- i biglietti di categoria 2 (330 euro) sono quelli nella zona della bandierina del calcio d'angolo (sia primo sia secondo sia terzo anello)

- i biglietti di categoria 3 (170 euro) sono quelli della curva sia secondo sia terzo anello

- i biglietti di categoria 4 (75 euro) sono quelli della curva primo anello

Vedendo i colori della mappa, e relative categorie, credo che i biglietti di categoria 3 (da 170 euro) rappresentino il 70% di tutti i biglietti.

e quelli da 55 saranno forse le ultime file del terzo anello...uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quanto è vero che il calcio è diventato un business da pazzi..

Ricordo molti amici che sono andati a Barcellona o a Vienna per le finali del Milan ed avevano speso 50 mila lire per il biglietto e le spese per arrivarci da dividere.NESSUN PACCHETTO!!

Spese ridicole rispetto a quelle di adesso..follia

Ma che ragionamento fai, scusa. Barcellona era quasi 30 anni fa, e la dotazione per il Milan contro la Steaua era di circa 100.000, andarono anche gli occasionali mai andati a San Siro. Il mercato esiste se i biglietti sono limitati. Andai anch'io la notteghino di San Siro a comperarne un paio per dei conoscenti.

Vienna contro il Benfica, sede vicina e vennero pochissimi tifosi. 27 anni va, manco si chiamava ancora Champions... Nella decade '80 l'unica eccezione di lucro fu Atene nostra, basata sulla distanza e sulla attesa nostra.

 

Una conferma: il biglietto di categoria 4 è il primo e terzo anello della curva, mentre il categoria 3 è il secondo anello. Dico bene?

Credo proprio che anche la categoria 3 sia al terzo anello. E forse anche la parte alta del primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via con il delirio adesso che è tutto ufficiale....non c'è riferimento a tessera del tifoso a quanto vedo...per me per i member basterà avere il proprio numero che troviamo già dal profilo....tutti a Cardiff io ci provo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa cosa voglia dire "bonifico immediato"? un bonifico normale + invio stampa conferma o esiste qualche altra procedura in Itaia (vivo in Belgio e posso pagare i voli direttamente dal conto corrente, una specie di RID immediato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa cosa voglia dire "bonifico immediato"? un bonifico normale + invio stampa conferma o esiste qualche altra procedura in Itaia (vivo in Belgio e posso pagare i voli direttamente dal conto corrente, una specie di RID immediato)

 

Io intenderei bonifico on line...con la chiavetta per intenderci. Tocca chiedere a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa cosa voglia dire "bonifico immediato"? un bonifico normale + invio stampa conferma o esiste qualche altra procedura in Itaia (vivo in Belgio e posso pagare i voli direttamente dal conto corrente, una specie di RID immediato)

esiste il bonifico urgente... la mia banca lo fa pagare 25 euro e i soldi sono disponibili sul conto del beneficiario immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.